VOLTI BY ICEMAN8m (solo calciatori)

Qualche giorno fa ho aperto un topic sul forum VOLTI SCENOGRAPHER se avete da chiedere volti potete chiedere. Anche perche iceman sara dura che possa soddisfare tutte le richieste e se non sbaglio ha anche la play rotta. In piu troverete anche un del piero fatto da me che non e' male...modestamente ;)
(Lo so sembra uno spot :D )

scenographer ha detto:
Qualche giorno fa ho aperto un topic sul forum VOLTI SCENOGRAPHER se avete da chiedere volti potete chiedere. Anche perche iceman sara dura che possa soddisfare tutte le richieste e se non sbaglio ha anche la play rotta. In piu troverete anche un del piero fatto da me che non e' male...modestamente ;)
(Lo so sembra uno spot :D )
Grazie :) non lo sapevo

x forzainter per gli allenatori ne trovi fatti sul topic facescan di georgethejungle entri sul primo link e ti appare una lista in fondo ci sono gli allenatori poi una volta aperto ti da i dati e apri dove c' è Scan e ti si apre un' altra pagina dove ti da la scanface copi nel computer e te le metti su Pes!!:) sono fatti benissimo! Ciao

mi trovo in florida...e ieri abbiamo deciso io e la mia ragazza di andare a miami...
guarda caso vi era una fiera del videogames nei pressi dell ocean drive via principale di miami beach..
incurisito sono voluto entrare a dare un okkiata...apparte le strafighe in costume all entrata e va beh cmq ho notato subitissimo lo stande e l area konami dai giochi di dragon ball a quant altro compreso di pes 2013...
mi sono avvicinato perkè non essendo stato mai a na fiera importante cosi di ste cose ero troppo incuriosito data la cosa e mi sono messo a parlare con un tipetto che giocava appunto con pes niente di meno con la juve....fatto sta ke questo era uno di quelli ke lavorano alla creazione anno anno di pes...e li mi sono tolto un sasso dalla scarpa e gl ho chiesto come mai non riescono a mettere un sacco di leghe e mi ha spiegato un po sempre grazie alla traduzione simultanea della mia ragazza...e mi ha detto che loro vorrebbero mettere piu leghe ma non lo fanno perchè non vi sono abbastanze richieste sia dalle società di campionato ad esempio la bundesliga e tnt meno dalle persone....e che hanno messo il campionato brasiliano solo perkè ci sono state 600mila richieste per poterla inserire e mi ha detto che se vi sono richieste ogni anno per qualsiasi league loro potranno inserirle perkè sanno che vi sara un acquisto sostazioso per l anno seguente..

ora la cosa e a raga arriviamo a 1 milione di richieste e famoli mettere na valangata di campionati come a fifa da quello americano alla bundesliga a quello argentino scozzese tutti russo arabo de tutto e di piu il problema e arrivare ad un milione di richieste da poter mandare a konami direttamente perkè in brasile hanno fatto cosi hanno mandato le richieste a loro direttamente no tramite i social networlk perkè m ha detto ke manco li guardano le richieste ke ci sono nei social network perkè sono talmente tnt i siti di pes dei fan ke e impossibile ke gli danno n okkiata....io me so rotto ke un gioco di merda scusate la parola come fifa dove hanno i giocatori di cerapongo solo perkè ha na marea di squadre possa andare meglio di un capolavoro cm pes...nn esiste na cosa simile...detto cio famo qualcosa....

mikymouse88 ha detto:
michele sparati se trovi 2 min...
@mikymouse88, spero che tu possa ritirare questa frase e credo che tu debba delle scuse a michele.
abbiamo capito tutti che sei in florida, che hai conosciuto questa persona importante ecc... ma questo non ti permette di essere così duro con gli altri utenti.
comunque se vuoi parlare di questo argomento e vuoi sapere cosa ne pensano gli altri, scrivi nella macchinetta del caffè (http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=171&t=1310), perchè questo è il forum relativo all'editing.
mi ricordo di un altro tuo intervento abbastanza rude. Spero che tu non mi faccia intervenire un'altra volta
(e se vogliamo essere fiscali evita anche di scrivere come in un sms perchè è una regola del forum)

devix84 ha detto:
x forzainter per gli allenatori ne trovi fatti sul topic facescan di georgethejungle entri sul primo link e ti appare una lista in fondo ci sono gli allenatori poi una volta aperto ti da i dati e apri dove c' è Scan e ti si apre un' altra pagina dove ti da la scanface copi nel computer e te le metti su Pes!!:) sono fatti benissimo! Ciao
Grazie

rude mica gl ho detto chissà cosa..e comunque l altra volta ero stato attaccato e ho risposto a tono non offendendo nessuno non mi pare comunque di aver offeso qualcuno dicendo di spararsi..
comunque se si sente tanto offeso della mia risposta mi scuso..

mikymouse88 ha detto:
rude mica gl ho detto chissà cosa..e comunque l altra volta ero stato attaccato e ho risposto a tono non offendendo nessuno non mi pare comunque di aver offeso qualcuno dicendo di spararsi..
comunque se si sente tanto offeso della mia risposta mi scuso..

Ma figurati se mi offendo per questo...non cerco neanche le tue scuse perchè dalla tua risposta già ho capito che tipo sei...

Ciao a tutti. Sono nuovo e dopo anni che scarico l'FO di PESFan ho deciso di registrarmi.
Ad ogni modo, se interessa a qualcuno, io avrei ri-creato Del Piero partendo dall'ottima
base di ICEMAN8m però non sò se posso postarlo qui. Per farlo ho incrociato un'altro volto
di Del Piero trovato in rete e mi sono basato su una sua immagine di PES 2012. In più ho
scoperto che la Konami ha commesso un simpatico errore. In nome telecronaca sotto la
lettera D è ancora presente Del Piero :D Pardo può ancora pronunciare il suo cognome
in telecronaca :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london