VOLTI BY ICEMAN8m (solo calciatori)

killer-legend

Primi Calci
20 Gennaio 2013
1
0
1
Ciao ice sei un grande fai un lavoro che pochi riescono a fare ! Quando riesci vorrei chiederti se potresti farmi rustu ex portiere della turchia ! Grazie mille
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
si potrebbe avere Niang del milan?grazie
n_ac_milan_m_baye_niang-5446722.jpg
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Io ho considerato questi se hai tempo ;) ne aggiungerò altri in futuro man mano che li noto, a te rimando l'eventuale scelta/e :D : Shevchenko, Oscar (Chelsea), Gillet (Torino), Muslera, Mkhitaryan, Lazzari, Subotic, Cuadrado, GroBkreutz, grazie comunque
 
20 Febbraio 2013
31
0
6
salve iceman,ho visto i volti fatti da te e ne sono rimasto inpressionato,ora avrei una richiesta.so che è difficile ma vorrei(x favore) gino peruzzi del velez.grazie e continua così ,i tuoi volti sono fantastici.
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
vai sul topic di sted83 è fatto con la scan face!! è fatto bene sennò prova sul sito pesgaming ci vai tramite google scrivi pesgaming niang e qualcosa ti trova!! caso mai è al caen se vai su quello vecchio o in alternativa sull' fo c' è già fatto te li passo io se posso i valori!!
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
devix84 ha detto:
vai sul topic di sted83 è fatto con la scan face!! è fatto bene sennò prova sul sito pesgaming ci vai tramite google scrivi pesgaming niang e qualcosa ti trova!! caso mai è al caen se vai su quello vecchio o in alternativa sull' fo c' è già fatto te li passo io se posso i valori!!

Ho visto nel post di sted83 ma penso che come capigliatura non ci siamo puoi aiutarmi tu?
 

elguache85

Esordienti
13 Maggio 2011
126
115
43
Ciao io siccome non posso usare il FO di nessuno cancellerebbe i miei lavori, xò kiedo se potete fare alcuni giocatori:
Domenico Berardi (Sassuolo)
Gennaro Troianiello (Sassuolo)
Andrea Bovo (Spezia)
Davide Di Gennaro (Spezia)
Pablo Granoche (Cesena)
Massimo Volta (Cesena)
 

melly

Pulcini
12 Maggio 2013
22
0
1
Salve ICE, riusciresti a metterci il bordo allungato della faccia adatto ad essere inserito nella ps3 su pes di questa persona ? so che è fuori luogo ma mi serve. grazie
 

Allegati

  • gthjututgu.PNG
    gthjututgu.PNG
    62.4 KB · Visualizzazioni: 32

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771