VOLTI BY ICEMAN8m (solo calciatori)

Ciao ice sei un grande fai un lavoro che pochi riescono a fare ! Quando riesci vorrei chiederti se potresti farmi rustu ex portiere della turchia ! Grazie mille

si potrebbe avere Niang del milan?grazie
n_ac_milan_m_baye_niang-5446722.jpg

Io ho considerato questi se hai tempo ;) ne aggiungerò altri in futuro man mano che li noto, a te rimando l'eventuale scelta/e :D : Shevchenko, Oscar (Chelsea), Gillet (Torino), Muslera, Mkhitaryan, Lazzari, Subotic, Cuadrado, GroBkreutz, grazie comunque

salve iceman,ho visto i volti fatti da te e ne sono rimasto inpressionato,ora avrei una richiesta.so che è difficile ma vorrei(x favore) gino peruzzi del velez.grazie e continua così ,i tuoi volti sono fantastici.

vai sul topic di sted83 è fatto con la scan face!! è fatto bene sennò prova sul sito pesgaming ci vai tramite google scrivi pesgaming niang e qualcosa ti trova!! caso mai è al caen se vai su quello vecchio o in alternativa sull' fo c' è già fatto te li passo io se posso i valori!!

devix84 ha detto:
vai sul topic di sted83 è fatto con la scan face!! è fatto bene sennò prova sul sito pesgaming ci vai tramite google scrivi pesgaming niang e qualcosa ti trova!! caso mai è al caen se vai su quello vecchio o in alternativa sull' fo c' è già fatto te li passo io se posso i valori!!

Ho visto nel post di sted83 ma penso che come capigliatura non ci siamo puoi aiutarmi tu?

Ciao io siccome non posso usare il FO di nessuno cancellerebbe i miei lavori, xò kiedo se potete fare alcuni giocatori:
Domenico Berardi (Sassuolo)
Gennaro Troianiello (Sassuolo)
Andrea Bovo (Spezia)
Davide Di Gennaro (Spezia)
Pablo Granoche (Cesena)
Massimo Volta (Cesena)

Salve ICE, riusciresti a metterci il bordo allungato della faccia adatto ad essere inserito nella ps3 su pes di questa persona ? so che è fuori luogo ma mi serve. grazie

Allegati

• gthjututgu.PNG
    gthjututgu.PNG
    62.4 KB · Visualizzazioni: 32

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom