il F.O. 2.0 non posso scaricarlo perchè su ps4 non funziona se potevo l'avevo già scaricarto
Pardón abituato alla solita minestra non ci faccio caso al fatto che purtroppo voi con la PS4 non possiate scaricarlo, allora come promesso posto le foto.
il F.O. 2.0 non posso scaricarlo perchè su ps4 non funziona se potevo l'avevo già scaricarto
Chi ha creato il F.O. ha fatto una modifica solo riguardante le cose essenziali:molte grazie
Ciao GrayFox90....prima di tutto grazie per il lavoro svolto sui volti dei giocatori del bvb......veramente ottimi Aubameyang e Schmelzer!!! Ora mi collego e trovo anche Mkitharyan.....grandissimo Gray!!!
Se posso vorrei chiederti il volto di Pinilla....naturalmente con tutta la calma del mondo...di certo non ho fretta!!!
Ancora grazie di tutto!
Ieri ringo_rin ha pubblicato il suo Stefano Okaka, l'ho osservato e ho apportato delle modifiche al mio riguardanti la grandezza del viso prendendola in prestito (i suoi dati a riguardo sono sempre straordinariamente perfetti), inoltre ho modificato un po labbra, naso e orecchie quindi ecco a voi...
OKAKA 2.0:
Visualizza allegato 25910
pelle colore 6/7/7/3
grandezza 7/-1/-4/-3/7 (Dati ringo_rin)
struttura -1/-1/2/2/2/-1/1/2/-2/4
forma sopracciglia 12/1/1/3/nere/-1/-2/-2/1/4/1
occhio 9/14/2/-1/3/2/-2/-2/2/-2/0/-1/2/-2/0/1/2
orecchie -3/0/2
naso 11/-6/1/1/-1/-2/4/3/-2
bocca 5/4/-1/3/2/1/4/-2
barba 24/nera/1
capigliatura cortissimi ricci 3 neri
Grazie a te e ai tuoi lavori meticolosi!Per me è ottimo, grazie per i complimenti, sei molto bravo anche tu!
Puoi editare anche il Movimento:il problema per noi della ps4 e che ci servono sempre
Posso provarci per Pinillia. Ci tengo a precisare che senza il F.O. sicuramente avrei saputo fare ben poco![]()
Adriàn Ramos non ti è piaciuto?

grayfox posso approfittare della tua iniziativa di ricreare molti dei giocatori del borussia?
volevo chiederti, dato che hai il FO 2.0 potresti postare anche i valori del fisico? io sono su ps4 e non possi accedervi.
Casomai si scrivono nella sezione della bundesliga come hai già fatto per alcuni, grazie mille ogni caso
EDIT: già l'hai fatto, grazie mille non me n'ero accorto![]()
GrayFox90 mancano i fisici di SCHMELZER e AUBAMEYANG grazie
GrayFox90 mancano i fisici di SCHMELZER e AUBAMEYANG grazie
Ciao GrayFox90 se posso vorrei chiederti il volto di Pinilla....naturalmente con tutta la calma del mondo...di certo non ho fretta!!!
Ancora grazie di tutto!