Volti by EvilChuck

Inizio con Jackson Martinez (Porto) by EvilChuck

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Hair
corti lisci 31 nero

Front
A -2/-5 | B +3/-2 | C +6/+5 | D -1/+3 | E +1/+2 | F -7/+3 | G +7/+7 | H -2/-2 | I -1 | J +5 | K +2 | L +5 | M +7/+7 | N -3/+5 | O -2

Side
A -4 | B +4 | C -3 | D +7 | E -7 /+1 | F -1 | G -4 | H +4 | I -4 | J -3

Facial outline
colore pelle 6 / tipo 6 / tipo 6 / -4 / +2 / tipo 2 / +7 / +7 / -5 / +1 / +5 / tipo 5 / -3 / +1 / +0

Upper Face
tipo 4 / +1 / tipo 2 / +3 / nero / tipo 7 / tipo 2 / +3 / +1 / nero

Lower Face
tipo 3 / +7 / tipo 1 / tipo 7 / +2 / +7 / tipo 14 / +2 / nero
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Fatemi sapere i vostri pareri... ;)

Ultima modifica:
Ciao, ottimo lavoro molto somigliante! Si sentiva la mancanza di facemaker in questo periodo...se posso permettermi un aggiustamento direi labbra leggermente più grosse e occhi stretti inclinati verso il basso. Del Porto nessuno ha fatto Quaresma per restare in tema. Ciao!

G. Kondogbia (Monaco) by EvilChuck

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Hair
cortissimi - ricci - 8 - nero

Front
A +2/-7 | B +4/-2 | C +7/-2 | D +2/-1 | E +0/-1 | F -7/-2 | G +7/+7 | H -7/-6 | I -4 | J +7 | K -1 | L +0 | M +7/+2 | N +7/+1 | O -2

Side
A -4 | B -2 | C -5 | D +7 | E +1 /+1 | F -2 | G -7 | H -7 | I +7 | J -2

Facial outline
colore pelle 5 / tipo 14 / tipo 2 / -5 / -1 / tipo 1 / +6 / +6 / -1 / +5 / +0 / tipo 5 / +4 / +1 / +1

Upper Face
tipo 4 / +1 / tipo 2 / +3 / nero / tipo 3 / tipo 2 / +1 / +1 / marrone scuro

Lower Face
tipo 7 / +7 / tipo 1 / tipo 7 / +7 / +2 / tipo 20 / +0 / nero
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Ciao, ottimo lavoro molto somigliante! Si sentiva la mancanza di facemaker in questo periodo...se posso permettermi un aggiustamento direi labbra leggermente più grosse e occhi stretti inclinati verso il basso. Del Porto nessuno ha fatto Quaresma per restare in tema. Ciao!

Grazie!
Purtroppo il gioco non permette di ingrandire soltanto gli occhi e i tipi di labbra sono pochi, ad esempio vorrei avere la possibilità di ingrandire singolarmente le labbra inferiori e superiori...

Per Quaresma ci avevo già pensato, mi metterò al lavoro al più presto! ;)

Figurati! L'editor è buono ma su alcune cose ha grossi limiti...lo ben so. Vediamo quali saranno i 60 volti del nuovo DLC e poi se sei disponibile ti farò qualche richiesta...:rolleyes:

Ciao Evil Chuck volevo chiederti se tu hai i FO di pes fan perchè non fai dei volti di giocatori di serie b quelli più importanti? Tipo Abel Hernandez - Belotti - Caracciolo ecc.

ciao evil chuck se hai la xbox ti andrebbe di essere il mio facemaker personale x il mio fo,avrei intenzioni di fare tutti i volti del gioko se ti va cont .. grz

potresti fare Osvaldo? Grazie.Sono dei buoni volti quelli che fai :)

P. Osvaldo (Juventus) by EvilChuck

Hair
cortissimi - ricci - 8 - nero

Front
A +5/-7 | B -2/-4 | C +3/-4 | D +3/+0 | E -2/+1 | F -7/+0 | G +2/+0 | H -1/-3 | I -4 | J +0 | K +0 | L +1 | M +3/+3 | N +4/+0 | O -7

Side
A -7 | B -7 | C -2 | D +7 | E -7 /-4 | F -5 | G +0 | H +4 | I +7 | J -1

Facial outline
colore pelle 2 / tipo 1 / tipo 3 / -4 / +0 / tipo 2 / -3 / +3 / -1 / +2 / -2 / tipo 2 / +2 / +0 / -3

Upper Face
tipo 6 / +1 / tipo 2 / +3 / marrone scuro / tipo 6 / tipo 5 / -6 / +1 / marrone

Lower Face
tipo 1 / +0 / tipo 1 / tipo 2 / +2 / +3 / tipo 24 / +2 / nero

Rispetto alla foto ho alzato un po' la mascella e ristretto un po' il naso, nei valori è già stato messo il numero giusto.

Ultima modifica:
Ciao Evil Chuck quando hai tempo potresti fare e postare qui Quaresma del Porto e Arda Turan dell'Atletico Madrid ?? Grazie mille e complimenti per i tuoi lavori ;-)

Ciao, quando hai tempo e voglia mi piacerebbe se facessi Maradona e Pelé: il primo è già stato fatto da altri con scarsi risultati, per il secondo nessuno ci ha provato. Grazie!

Evilchuck complimentoni per gli ottimi volti! Saresti così gentile da farmi Yann M'vila del Rubin Kazan?
Grazie in anticipo!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online