SEMPRE TOP I TUOI VOLTI ,DAI DAI CHE APPENA INIZIO AD EDITARE LI INSERISCO NEL SITO ,PERO' LI DEVI CARICARE IN INGLESE AHAHAH
SEMPRE TOP I TUOI VOLTI ,DAI DAI CHE APPENA INIZIO AD EDITARE LI INSERISCO NEL SITO ,PERO' LI DEVI CARICARE IN INGLESE AHAHAH
......Per fortuna direi . complimenti per i lavori, sono fatti in modo certosino e scrupolosiPes 2021 con un FO con tutti i miei volti aggiornato alla stagione in corso me lo sogno la notte!!!! Purtroppo so fare solo i volti...![]()
Senza che fai un file opzioni potresti prendere alcune squadre che non servono a niente, tipo le ultime 10 di altre (america latina) e riempirle con giocatori tuoi, esportare le squadre su usb (ted) e dopo mettere il link es mediafire di solo quelle squadre.Pes 2021 con un FO con tutti i miei volti aggiornato alla stagione in corso me lo sogno la notte!!!! Purtroppo so fare solo i volti...![]()
frate non abbatterti ,ritorneremo piu forti di primaPes 2021 con un FO con tutti i miei volti aggiornato alla stagione in corso me lo sogno la notte!!!! Purtroppo so fare solo i volti...![]()
io sto aggiornando il mio il più possibile anche con i tuoi voltiPes 2021 con un FO con tutti i miei volti aggiornato alla stagione in corso me lo sogno la notte!!!! Purtroppo so fare solo i volti...![]()