Faces Volti by ENJOY THE GAME

Dato che ora tutti i volti dei giocatori fatti da te saranno inclusi dalla V7 in poi nelle varie patch mi consigli di fermarmi di aggiungerli io manualmente copiando dai tuoi video e di aspettare l'uscita della V7 ? Chiedo perché ne avrei ancora molti di giocatori da copiare dai tuoi video

Dato che ora tutti i volti dei giocatori fatti da te saranno inclusi dalla V7 in poi nelle varie patch mi consigli di fermarmi di aggiungerli io manualmente copiando dai tuoi video e di aspettare l'uscita della V7 ? Chiedo perché ne avrei ancora molti di giocatori da copiare dai tuoi video
Non so fra quanto tempo e quanti altri Fo ci saranno....prima li inserisci e prima te li godi.. a te la scelta

• Mi piace
Reazioni: Krekers
Non so fra quanto tempo e quanti altri Fo ci saranno....prima li inserisci e prima te li godi.. a te la scelta

Volevo dire un'altra cosa aggiungendoli io manualmente quando vado a mettere la imminente V7 perdo il lavoro fatto oppure i volti fatti mi rimangono senza problema ?

Restano...e avrai anche quelli che non fai in tempo ad inserire

Grazie mille, volevo sapere questa cosa prima di continuare sennò sarebbe stato tanto sbattimento per niente

Volevo chiederti se potresti fare il viso di Melegoni del Genoa visto è una cosa vomitevole quello di Konami e quello di Ravaglia della Sampdoria .

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair