Faces Volti by ENJOY THE GAME

Che poi tra l'altro Tameze lo hai già fatto l'anno scorso, quando era in prestito all'Atalanta e secondo me è buono ;)
Non capisco perchè certi ti chiedono giocatori senza prima controllare :rotfl:
Me ne sono accorto dopo la richiesta, e mi sono scordato di rettificare. Seguo il forum e uso i volti ben fatti per aggiornare la serie A, poi col lavoro la famiglia ecc qualcosa mi è sfuggito. Comunque grazie x l’ottimo lavoro che fai Fenomeno complimenti

• Mi piace
Reazioni: Fenomeno
Me ne sono accorto dopo la richiesta, e mi sono scordato di rettificare. Seguo il forum e uso i volti ben fatti per aggiornare la serie A, poi col lavoro la famiglia ecc qualcosa mi è sfuggito. Comunque grazie x l’ottimo lavoro che fai Fenomeno complimenti
Grazie

@Fenomeno Informazione di servizio :D con il live update di oggi hanno aggiunto tre nuovi giocatori alla Juve, di cui uno però avevi già fatto il viso nel 2020 (ovvero il cc di colore Peeters).

Buongiorno a tutti....scrivo per chiedervi di lasciare i Vs.like anche su YouTube e di iscrivervi al canale. È il miglior modo con cui potete ringraziarmi e incitarmi 20201030_122828.jpg

• Mi piace
Reazioni: Krekers
X i volti delle squadre vai in ordine alfabetico? E poi ti volevo chiedere se farai anche qualche volto di serie B

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn