Faces Volti by ENJOY THE GAME

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Buonasera a chi mi segue..... vorrei inserire tutti i miei volti sulla base vergine di @Kimi85 e per questo cerco volontari che si impegnino semplicemente a ricopiare i miei volti da youtube sulle proprie Ps per poi condividere i file ted delle squadre. Partendo dalla Serie A dividendosi le squadre.(esempio 4/5 squadre ciascuno) più siamo prima finiamo.
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Ciao @Fenomeno volevo intanto ringraziarti perchè ci regali dei volti SPETTACOLARI e poi informarti che nel video di F. GATTI mancano i valori del Colore pelle/Rapporto testa e Occhi se è possibile potresti scriverli nel topic oppure fare due screenshot. Grazie in anticipo aspetto una tua risposta.
Anche volendo non posso più risalire perché con OF di kimi installato ho perso il lavoro
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Quando si deve chiedere qualcosa tutti pronti a farlo...quando non chiedo!!! ma propongo di darmi una mano per poi averne tutti un beneficio in poco tempo nessuno risponde! Va bene così....arriverà il momento dell'editor su efootball e farò finta di niente anch'io.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online