Faces Volti by ENJOY THE GAME

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Ormai perdo il conto delle richieste e vado random
Mi immagino :rotfl:
Comunque era sotto al video di Frabotta! dicevo se quando hai tempo potresti fare Diabitè del Trabzonspor (che nel gioco è ancora al Leicester, ma magari giovedì lo spostano)???
Purtroppo sono quei giocatori di colore che la Konami fa tutti uguali, almeno tu li rendi (nonostante i limiti dell'editing) migliori e più vicini alla realtà!!
 

patmet

Pulcini
11 Dicembre 2015
65
20
8
Buongiorno a tutti....mentre rosico perché non ho ancora ricevuto la mia copia di pes 2021 Vi informo che sul canale YouTube pesfacemakerpro continuerò a postare i video per i volti di questo fantastico gioco!!! Per chi non conosce ancora il canale un piccolo esempio :
:cool:
Bravissimo......finalmente Brozovic in grazia di Dio, complimenti
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

S131313

Primi Calci
17 Agosto 2020
5
1
3
PSN ID
nanerospoli
Buongiorno a tutti....mentre rosico perché non ho ancora ricevuto la mia copia di pes 2021 Vi informo che sul canale YouTube pesfacemakerpro continuerò a postare i video per i volti di questo fantastico gioco!!! Per chi non conosce ancora il canale un piccolo esempio :
:cool:
Ciao, volevo chiedere una cosa che sicuramente sarà banale. Se dovessi acquistare la versione Regno Unito di PES, cosa cambia? Cambia solo la scatola (scritte in inglese) o qualcosa anche nel gioco? Grazie per la gentile risposta.
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Ciao, volevo chiedere una cosa che sicuramente sarà banale. Se dovessi acquistare la versione Regno Unito di PES, cosa cambia? Cambia solo la scatola (scritte in inglese) o qualcosa anche nel gioco? Grazie per la gentile risposta.
Cambia solo la scatola....la mia tedesca poi scegli la lingua italiana quando installi
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
@Fenomeno Molto probabilmente al prossimo giro metteranno pure Farias nello Spezia, se non ricordo male l'anno scorso fu uno dei volti che ti mise più in difficoltà no?? :D mi ricordo vagamente che non rimasi molto entusiasta a lavoro finito!
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
@Fenomeno Molto probabilmente al prossimo giro metteranno pure Farias nello Spezia, se non ricordo male l'anno scorso fu uno dei volti che ti mise più in difficoltà no?? :D mi ricordo vagamente che non rimasi molto entusiasta a lavoro finito!
Si ma ha una faccia da .... difficile farlo
 

Gianfry_Bosch1

Pulcini
10 Agosto 2019
64
28
18
PSN ID
Chiamami_Mister
Ciao a tutti, mentre stavo copiando i fantastici lavori presenti in questa discussione mi è venuta in mente una cosa:
ma se io una volta fatto i volti di una squadra (es. spezia), decidessi di esportare la squadra su chiavetta, le modifiche ai volti rimarrebbero anche sul file ted? Se si, una volta installata una qualsiasi patch di konami non dovrei ripetere tutto il lavoro e basterebbe rimettere il file ted o no?
grazie
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Ciao a tutti, mentre stavo copiando i fantastici lavori presenti in questa discussione mi è venuta in mente una cosa:
ma se io una volta fatto i volti di una squadra (es. spezia), decidessi di esportare la squadra su chiavetta, le modifiche ai volti rimarrebbero anche sul file ted? Se si, una volta installata una qualsiasi patch di konami non dovrei ripetere tutto il lavoro e basterebbe rimettere il file ted o no?
grazie
Si se la esporti come ted poi la puoi importare nuovamente tutte le volte che vuoi... :cool:
 
  • Like
Reactions: Gianfry_Bosch1

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze