Faces Volti by ENJOY THE GAME

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Della Serie A mancano veramente pochi volti.... segnalatemi qualcuno che mi é sfuggito a patto che abbiano almeno esordito o che sono magari quasi titolari
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Perché pur di finirli per il FO non ho avuto tempo di pubblicarli su YouTube purtroppo
@Fenomeno Ah ecco, quindi potrebbe ricapitare per la prossima versione (cioè la v9)??
No, perchè volevo mettere manualmente certi tuoi lavori dell'anno scorso (che non sono stati inseriti quest'anno nei FO), ma poi mettendo la v9 li perderei!
Per questo ho chiesto! purtroppo mettendo la spunta non vorrei non avere certi tuoi lavori che non saranno pubblicati su Youtube.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Della Serie A mancano veramente pochi volti.... segnalatemi qualcuno che mi é sfuggito a patto che abbiano almeno esordito o che sono magari quasi titolari
Avevo detto Pandur ma non so se ti è sfuggito :p Ha giocato contro il Venezia pochi mesi fa.... Poi naturalmente decidi tu se farlo o meno :D
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Della Serie A mancano veramente pochi volti.... segnalatemi qualcuno che mi é sfuggito a patto che abbiano almeno esordito o che sono magari quasi titolari
@Fenomeno Così su due piedi direi Provedel dello Spezia (titolare da mesi in porta), Piccini dell'Atalanta (sta recuperando da un brutto infortunio, ma è tornato di recente e ha esordito contro lo Spezia), poi ce ne sono diversi dell'Udinese che o sono titolari o comunque giocano spesso, tipo Molina, Ouwejan, Makengo, Forestieri e Nicolas!
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Auguri a tutti buon 2021...sperando sia migliore del 2020 in tutto!!! In argomento forum inizia l'anno in cui molti di noi potranno finalmente avere la Ps5 per poi utilizzare Pes 2022. Sarà un anno in cui potrete ancora contare sui volti Pesfacemakerpro e questa è la prima buona notizia :cool: :rotfl: AUGURI
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Auguri a tutti buon 2021...sperando sia migliore del 2020 in tutto!!! In argomento forum inizia l'anno in cui molti di noi potranno finalmente avere la Ps5 per poi utilizzare Pes 2022. Sarà un anno in cui potrete ancora contare sui volti Pesfacemakerpro e questa è la prima buona notizia :cool: :rotfl: AUGURI
Ed è una gran bella news :cool:
Auguroni e buon anno pure a te, mitico!
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.