Volete tornare a pes2013?

Volete giocare le prossime stagioni con pes2013?


  • Votatori totali
    61
  • Sondaggio chiuso .

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
Questo sondaggio , per me, non ha senso quindi voto no ... Sono anzi sorpreso già dal fatto che sia stata proposta una cosa del genere, forse solo per la volontà qualcuno di non volersi adeguare al nuovo pes...Inoltre, se si facesse una cosa del genere sono sicuro che il numero degli iscritti diventerebbe ancora minore di quello attuale visto che sarebbero molti ad abbandonare me per primo (nonostante pes13 mi piaceva parecchio) .
 

changnoy

Allievi B
24 Ottobre 2012
578
0
16
A me piace...
Ma il server per giocare al 13 siete sicuri che è meglio del 14 ??? Tra l'altro molti membri di questo forum partecipano alla pesleague e non credo siano disposti a giocare al 13...
 

felix_gia

Pulcini
22 Marzo 2013
78
0
6
ho votato NO non perché considero pes14 migliore...anzi francamente la konami ha rovinato un gioco stupendo e le ore alla play sono un vago ricordo!!! nonostante tutto credo sia meglio non tornare al passato e soffrire un anno sperando ke la konami impari!!!!
 

luigin10

Esordienti
9 Dicembre 2011
153
0
16
Ho votato no solo perché non ha senso tornare al 13, altrimenti a sto punto giochiamo a pes6. Il gioco fa schifo è pieno di errori ma tornare indietro non è una soluzione, aspettiamo nuovi aggiornamenti e pes 2015, se il risultato sarà come ora allora metideremo se passare a fifa o appendere il pad al chiodo, ma non si può fare una lega su un gioco vecchio, o meglio si potrebbe ma dovrebbe chiamarsi lega vintage.
 

Aemili94

Esordienti
8 Febbraio 2013
128
0
16
Si, Pes2013 è molto più appassionante del 2014. Quest'ultimo pes è solo una continua bestemmia, penso che la community esiste per il divertimento, e se si deve seguire quella linea, io opto per tornare sul 2013.
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
Esatto.dobbiamo divertirci io francamente con sto pes non riesco. Voto tutta la vita pes 13!
Appena sono a casa poi voto.
In ogni caso con pes 14 non giocherò più questo penso ormai sia chiaro
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
Si, Pes2013 è molto più appassionante del 2014. Quest'ultimo pes è solo una continua bestemmia, penso che la community esiste per il divertimento, e se si deve seguire quella linea, io opto per tornare sul 2013.

dovresti votare

Esatto.dobbiamo divertirci io francamente con sto pes non riesco. Voto tutta la vita pes 13!
Appena sono a casa poi voto.
In ogni caso con pes 14 non giocherò più questo penso ormai sia chiaro

neanche io ci sono più co sta merda de gioko
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
Cercherò di essere breve e CIRconciso:

PES 2014= una merda, l'antidivertimento=non sto giocando a pes=meno male che ho gta se no vendevo la play
PES 2013= imbarazzante dover tornare indietro, ma si tutelerebbe il divertimento=rigiocare a pes

Per cui, paradossalmente, sono favorevole.
 

er_mazzo

Esordienti
29 Ottobre 2010
131
0
16
Favorevole anche x il bene della play che puntualmente ogni volta che gioco a pes fa triplo bip e si riavvia...
Sono favorevole sia a pes13 che a Fifa 14(ci gioco coi miei amici abbiamo un fondo dove chi ritroviamo le sere e tutti quanti diciamo che Fifa>pes)
 

TYTAN

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
301
0
16
peccato che ho venduto la ps3 ma sarei stato d'accordo, pes14 è davvero una mmerda, o si gioca a pes13 o si passa a fifa14 x ps4 x qst anno!

IO VE L'APPOGGIO!! :cool:
 

KoRn10

Giovanissimi B
1 Novembre 2012
205
0
16
voto no......sicuramente questo pes ha lacune e difetti...ma ha anche del potenziale...e con determinati player ci si puo anche divertire...sta a noi essere corretti e leali senza esagerare nei bug o nei mezzi bug...ovvio che se gioco con uno che fa le banane e lancia come se non ci fosse un domani il divertimento è pari a 0...ma mi sembra che era lo stesso nel 2013....chi si divertiva con quelli che facevano quadrato x dalla difesa in poi....o lanciavano a go-go...quindi ribadisco il mio no e invito tutti a essere piu onesti possibile al fine di migliorae un po' il divertimento...
 

turiddu90

Esordienti
18 Ottobre 2012
164
0
16
io ho votato si, xkè qsto PES nn lo considero un gioco di calcio, nn mi diverto completamente... qst'anno la konami ha rovinato l'unico gioco ke ho sempre utilizzato alla play, ho aspettato fino al dlc di novembre, ma poi sn passato a fifa... se si tornasse a PES2013( o molto improbabile si passasse a fifa) io continuo a partecipare... altrimenti la decisione è già presa, ho fatto una stagione senza divertirmi, non ne farò altre...
 

loziodany

Giovanissimi B
3 Aprile 2012
301
0
16
Quoto di tornare indietro a giocare a pes 2013 piuttosto compro la play da 12 gb!! Daje almeno ci riuniamo come prima !!
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
no!ormai vado avanti cosi' e si aspetta pes 2015 su ps4! vedrai che il numero degli utenti si rialzera'!per quest'anno e' stato un flop!!! (konami e' stata furba,cosi il prossimo anno tutti sulla play 4!)
 

Sergiu_9

Allievi B
29 Settembre 2012
611
0
16
Io si voglio tornare a PES 13 . 14 e veramente scandaloso . se no, preferisco che andiamo a FIfa , sono sicuro ci divertiamo di piu che a sto schif di gioco ...madonacia....
 

Cecchino86

Giovanissimi B
11 Ottobre 2012
264
0
16
Pes 2014 può anche andar bene offline il gioco è più fluido e gli errori diminuiscono, ma online fa veramente schifo non si può è lentissimo stop e tiro 6 minuti e mezzo.. ho smesso di divertirmi e quella è la cosa più importante!!!! Vada per Pes 2013
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
Sono sfavorevole al passaggio del fantamaster a Pes 2013, ma favorevole alla creazione di una lega parallela, magari con finalissima sui due giochi.

Tanto l'anno prossimo, molto probabilmente, ci sarà la divisione tra PS3 e PS4 e la creazione di due campionati già quest'anno credo sia la miglior soluzione, in funzione poi (Pes 2015 permettendo) della creazione di Fantamaster PS3 e Fantamaster PS4
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,874
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca