voi cosa consigliate di fare?

polpo

Pulcini
12 Ottobre 2015
85
25
18
forse sto aprendo un topic inutile,ma quando si tratta di gp accumulati è sempre bene chiedere....vi riassumo:
giovedi introducono agente derby di milano,io penso "eh,magari un bell'ibra o un bel thiagone in difesa non sarebbero male" e mi sono posto un obiettivo e cioè accumulare 50.000 gp al giorno tutti i giorni per poi spenderli tutti alla ricerca di ibra e sono arrivato a 200000 consumando anche 80000 gp....ora mi consigliate di spenderli oppure aspettare agente champions e puntare li? voi che fate?
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Io spenderei tutto, non riesco a resistere quando ci sono questi agenti con buone percentuali.
Comunque dipende molto dalla rosa che hai in questo momento:
se è già buona aspetta l'agente champions, se hai bisogno di giocatori spendi.
 

polpo

Pulcini
12 Ottobre 2015
85
25
18
io ho un buon attacco con cr7,messi,neymar,robben,morata,muller,willian,a centrocampo vorrei dei buoni mediani,sono carente un po in difesa,dato che come tutti ben sapete ormai servono difensori veloci,ho ramos(e qui non mi lamento) marcelo,durm sulla sinistra,carvajal e juanfran sulla destra a centro ho barzagli bonucci pique luisao vidic(lentissimo anche se è 85) e in porta ho cillessen vorrei completare la difesa e vorrei un ottimo portiere che mi salva le partite decisive
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
io ho un buon attacco con cr7,messi,neymar,robben,morata,muller,willian,a centrocampo vorrei dei buoni mediani,sono carente un po in difesa,dato che come tutti ben sapete ormai servono difensori veloci,ho ramos(e qui non mi lamento) marcelo,durm sulla sinistra,carvajal e juanfran sulla destra a centro ho barzagli bonucci pique luisao vidic(lentissimo anche se è 85) e in porta ho cillessen vorrei completare la difesa e vorrei un ottimo portiere che mi salva le partite decisive
Ti conviene aspettare l'agente Champions, non ci sono i portieri top con quest'agente.
Anche se Handanovic non è niente male. E Thiago Silva o Ibra sono quasi impossibili da beccare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online