VOGLIO I CALCI DI RIGORE

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Può essere per carità però se c’è tanta gente che si lamenta .....
Concordo sul fatto che sia difficile avere rigori ma continuo a ripetere che basta giocare meno di prima e usare il possesso stretto, da quando ho approfondito questa parte del gioco e cambiato il mio modo di approcciarmi alla partita il problema per me è sparito, quindi rigiro la domanda, quanti tra quelli che si lamentano hanno provato?
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Concordo sul fatto che sia difficile avere rigori ma continuo a ripetere che basta giocare meno di prima e usare il possesso stretto, da quando ho approfondito questa parte del gioco e cambiato il mio modo di approcciarmi alla partita il problema per me è sparito, quindi rigiro la domanda, quanti tra quelli che si lamentano hanno provato?

Ammetto di essere scarso, ma se tengo palla la perdo il 100% delle volte.
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,431
187
63
PSN ID
Gerson6431
Concordo sul fatto che sia difficile avere rigori ma continuo a ripetere che basta giocare meno di prima e usare il possesso stretto, da quando ho approfondito questa parte del gioco e cambiato il mio modo di approcciarmi alla partita il problema per me è sparito, quindi rigiro la domanda, quanti tra quelli che si lamentano hanno provato?
Quindi i rigori abbondano ?sinceramente
 

Steven88

Primi Calci
16 Ottobre 2019
7
1
3
Mah ! Non ne sono convinto i rigori a grappoli non li ho mai visti in tantissimi anni di Fifa
Sull'entità dei penalty parlavo in generale. Per Fifa parlo fino al 17, poi non so, mi dava la sensazione che spesso fossero del tutto arbitrari, a volte ne venivano concessi di assurdi, a volte non ne venivano dati di clamorosi. Almeno qui il "metro" è chiaro, il sistema ne concede pochissimi e devono essere proprio netti. Io per esempio online ne ho conquistati due o tre ed erano proprio falciate in area, sulla master un paio credo. Leggo anche della questione dei falli di mano, io non sono convinto, sarebbero episodi lasciati totalmente al caso, dove il giocatore non può praticamente nulla, non sarebbe realismo. Sicuramente comunque il sistema va migliorato, comunque sono mie impressioni e magari mi sbaglio.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,605
113
PSN ID
zona_Cesarini_
I falli di mano...poi vi andrebbe bene perdere una partita,online o offline,magari dominata,per un casuale fallo di mano all'89'? O aprireste un topic tipo "Basta falli di mano"?:rotfl:;)
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
I falli di mano...poi vi andrebbe bene perdere una partita,online o offline,magari dominata,per un casuale fallo di mano all'89'? O aprireste un topic tipo "Basta falli di mano"?:rotfl:;)
già i falli di mano fanno bestemmiare in serie A... figurati su un videogioco. Ci tengo al mio pad...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
I falli di mano...poi vi andrebbe bene perdere una partita,online o offline,magari dominata,per un casuale fallo di mano all'89'? O aprireste un topic tipo "Basta falli di mano"?:rotfl:;)
non scherziamo. ancora devono imparare a programmare bene gli arbitri per i contrasti normali, figuriamoci i falli di mano. poi verrà fuori che un rimpallo di sedere o una pallonata negli zebedei alla barriera lo conta come fallo di mano :p per carità
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Quindi i rigori abbondano ?sinceramente
Non ho detto questo :) rimaniamo costruttivi per piacere, posso assicurarti che così qualche rigore si ottiene, saranno 5 o 6 a campionato, quindi sempre pochi ma sempre meglio di zero
Va considerato anche il minutaggio delle partite, tanti utenti giocano a 5 minuti per fare più partite possibili ma ovviamente ne risente il realismo, tanti 0-0 e pochi rigori
 

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Questo potrebbe essere vero potrebbe però se non giochi a due tocchi perdi quasi sempre palla Liv prof gioco io
Spiacente, il problema è che non sai usare il controllo di palla. Anche per questo prendi pochi falli. Usando L2 (nella mia configurazione), uso il corpo e riesco a gestire la palla con grande protezione. Molti giocano da poco (o da tanto, ma senza questa consapevolezza), e non sfruttano quest'arma. Perdona la mia sentenza, ma ritengo d'averci azzeccato con larga percentuale.
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Tra l'altro l'esecuzione dei calci di rigore io la trovo bruttissima, quindi quelle rare volte che ne guadagno uno non sono nemmeno così tanto contento

Preferisco una punizione dal limite, almeno per me è più divertente provarci da lì
 

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Torno sul discorso rigori: Secondo me alcuni contatti non fischiati in area, sono talmente palesi, che KONAMI li correggerá volutamente con le ultime patch gameplay per allungare la vitalità commerciale del titolo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL