Vi saluto statemi bene!

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Vi saluto per la mia salute! Mi sono stufato di essere preso a pallonate da gente PALESEMENTE inferiore a me ! Se konami preferisce fare avvicinare tutti anche gli scarsi a Pes è un problema loro . Il gioco è più lento i giocatori rispondono in ritardo ! Come molti di voi giocavo a winning ....se giochiamo bene è anche ovvio credo ! Forse noi old School non siamo più graditi ....una cosa è certa ormai è tutto random , non c'è gusto ...triangolo Ronaldo rosso e gol che tristezza . Battlefield arrivo
 
Ultima modifica:

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Non è un addio un arrivederci il gioco alla fine è bello il problema sono i server Konami e la gente s****** che si trova
 
  • Like
Reactions: Invictus82

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Vi saluto per la mia salute! Mi sono stufato di essere preso a pallonate da gente PALESEMENTE inferiore a me ! Se konami preferisce fare avvicinare tutti anche gli scarsi a Pes è un problema loro . Il gioco è più lento i giocatori rispondono in ritardo ! Come molti di voi giocavo a winning ....se giochiamo bene è anche ovvio credo ! Forse noi old School non siamo più graditi ....una cosa è certa ormai è tutto random , non c'è gusto ...triangolo Ronaldo rosso e gol che tristezza . Battlefield arrivo
tranquillo che non sei l'unico.. Io gioco da minimo 10 anni a pes e di certo non avrei mai pensato di perdere tutte ste partite con gente palesemente inferiore in tutto riesco quando mi va bene a pareggiare o perdo ai minuti di recupero cosa che mi è successa almeno un 20/30 volte senza esagerare io mai vinto nei minuti di recupero guarda caso.. tutto ad un tratto non riesco più segnare non becco mai la porta e i miei avversari ogni cazz di tiro è un gol a volte proprio assurdi con i miei difensori che mi sembrano dei rincoglioniti non pressano e non vanno mai a prendersi il pallone...
 
  • Like
Reactions: ricky100

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
E SARà SEMPRE PEGGIO SE NON CAMBIA KONAMI...NON SI DOVREBBE PIU COMPRARE DAL PROSSIMO ANNO ..POI VEDIAMO SE CAMBIANO
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,240
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12