Vi regalo una Perla di Gol

Ardiles83

Pulcini
23 Settembre 2013
27
0
1
Ciao a tutti !

Anche quest'anno voglio regalarvi uno dei più bei goal da me realizzati a Pes 2016

Eccovi il link :



Commentate !!!!;););););)
 

Ardiles83

Pulcini
23 Settembre 2013
27
0
1
Tutti i goal segnati contro l'Inter per me da Milanista....valgono doppio:D:D:D e poi non conta la squadra avversaria....ma il gesto tecnico realizzato!
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Un goal identico nella storia del calcio l'ho visto solo guardando Holly&Benji...complimenti per il goal ma guardando altri video questo Pes mi sembra troppo irreale...
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Un goal identico nella storia del calcio l'ho visto solo guardando Holly&Benji...complimenti per il goal ma guardando altri video questo Pes mi sembra troppo irreale...
L'hai fatto con r2+quadrato?
X chi ha scritto sopra io fino ad adesso in 200 partite l'avevo visto solo fare dalla CPU con Ibra ,e di rovesciate ne ho fatta una con d.costa in master.
Bel goal spero di imparare pure io a farne così.
 

Ardiles83

Pulcini
23 Settembre 2013
27
0
1
L'hai fatto con r2+quadrato?
X chi ha scritto sopra io fino ad adesso in 200 partite l'avevo visto solo fare dalla CPU con Ibra ,e di rovesciate ne ho fatta una con d.costa in master.
Bel goal spero di imparare pure io a farne così.

Guarda ...per esperienza posso dirti che questi goal vengon fuori quando il giocatore in questione è dotato di abilità tecniche elevate (vedi Ibra,C.Ronaldo, Ribery) e altro elemento necessario è che sia quasi privo di marcature .
La mia intenzione era quella di appoggiare in rete di testa e invece è venuto fuori questo capolavoro!
In quel preciso instante la combinazione di tasti era : R1 + QUADRATO + DIREZIONE.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze