VGG Reale

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ciao a tutti.. ho provato a cercare qualcosa con i filtri del forum ma non sono riuscito a trovare cio' di cui avevo bisogno..
l'anno scorso (o due anni fa) con il PesDB era possibile trovare quei giocatori che schierati in ruoli diversi dall'ufficiale il VGG risultava maggiore.. es. Messi ha 94 VGG come EDA ma diventa 95 se schierato come TRQ.. Isco ha VGG 83 come CC ma VGG 85 come TRQ.. etc
mi piacerebbe avere una lista di giocatori o trovare qualcuno che sia riuscito a convertire il DB per effettuare questo tipo di ricerche..
mi sapete aiutare? piacerebbe anche a voi sapere che esistono VGG migliori sui giocatori?
grazie per la lettura del mio post..

Non ho capito bene che intendi per 'convertire il Db' quello che posso dirti è che tendenzialmente il VGG aumenta nel caso in cui Konami abbia posizionato in gioco un giocatore in un ruolo diverso da quello preferito dal giocatore nella realtà.
Isco quest'anno viene schierato come centrocampista da Zidane ma il suo ruolo originale è il trequartista.
Rivaldo è cc per konami ma trq nella realtà da 88-89
Messi gioca attualmente come ala nella ma il periodo più florido della sua carriera l'ha avuto con il barça di Guardiola come falso nove

Intendevo dire se esiste già una lista di giocatori e se qualcuno lo ha postato, anche fuori da questo forum, in cui sia ben evidente, per ciascun giocatore il suo massimo valore VGG e non solo il VGG 'ufficiale'..
ho fatto apposta l'esempio di Messi e Isco che schierati in altre posizione aumentano di valore..
ma so che ce ne sono tantissimi altri.. e invece di cercarli personalmente avevo pensato che qualcuno bravo con il computer sia riuscito a convertire il DB di PES per poter produrre appunto una nuova classifica...
spero di aver chiarito..

Intendevo dire se esiste già una lista di giocatori e se qualcuno lo ha postato, anche fuori da questo forum, in cui sia ben evidente, per ciascun giocatore il suo massimo valore VGG e non solo il VGG 'ufficiale'..
ho fatto apposta l'esempio di Messi e Isco che schierati in altre posizione aumentano di valore..
ma so che ce ne sono tantissimi altri.. e invece di cercarli personalmente avevo pensato che qualcuno bravo con il computer sia riuscito a convertire il DB di PES per poter produrre appunto una nuova classifica...
spero di aver chiarito..

Beh sul PesDB già adesso è possibile vedere che VGG hanno i giocatori posizionati su qualsiasi ruolo...

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Si lo so ... ma non è possibile mettere in lista i giocatori in base al loro max VGG.. lo puoi fare solo uno per uno.. l'anno scorso invece su DB potevi incolonnarli...

Si lo so ... ma non è possibile mettere in lista i giocatori in base al loro max VGG.. lo puoi fare solo uno per uno.. l'anno scorso invece su DB potevi incolonnarli...

Ok comunque senza consultare il DB puoi capire già ad occhio in quale posizione o posizioni il giocatore aumenta di VGG...
Leo Messi che sarebbe un EDA ha come stile di gioco "regista creativo" che però sarebbe compatibile con il ruolo di trequartista, quindi già da questo intuisci che schierato in quel ruolo ti aumenta di VGG!;)
Comunque è molto contradittoria la cosa perchè il suo ruolo naturale sarebbe proprio TRQ...:rolleyes:

Capito... ma sarebbe comunque un lavorone da fare per singolo giocatore.. a quel punto equivale vederlo su DB PES.. io cerco un modo per rendere il MAX VGG già visibile su DB PES ma dato che al momento non è possibile, chiedevo se qualcuno avesse avuto la possibilità di creare la lista ascendente o decrescente del max VGG su tutti i giocatori.. uffff è la terza volta che lo spiego... :) :p

Grazie Bibbetum.. mi puoi dire come per favore perchè ci ho provato ma non ci sono riuscito?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com