Versione gioco

mattsub

Pulcini
1 Gennaio 2012
30
3
8
Ciao ragazzi ho acquistato la versione da 80€ su Amazon però non mi ritrovo le leggende per quale motivo?
 
F

Faberuk

Guest
Ciao,copie fisiche ne esistono in 2 versioni,beckamp edition,dove ti ritrovi lo stesso giocatore leggenda e poi quella normale,come digitale c'è la Legend edition che ti garantisce una leggenda nera tra le 11 proposte,più appunto beckamp edizione 2018(un poro vecchio).nel tuo caso devi avere la beckamp edition per avere almeno lui leggenda,controlla se hai riscattato il codice propriamente,in caso positivo contatta Konami
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao ragazzi ho acquistato la versione da 80€ su Amazon però non mi ritrovo le leggende per quale motivo?


Un thread deve esser creato se e solo se si vuole trattare di un argomento che va approfondito o riguarda un argomento che viene ripreso molte volte e che può esser utile a molti utenti, tenendo inoltre presente l'esistenza di questa discussione che assolve in parte quest'ultima funzione: https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.27443/

Creare thread per ottenere risposte secche, a casi specifici e non applicabili ad altri utenti, come spesso accade, è inutile e danneggia la lettura del forum, nascondendo thread di rilievo per tutti. Per questo tipo di richieste ci sono i thread generici, messi in evidenza.

Questo è un messaggio di @admin...

Siete pregati di fare attenzione.

Se non sapete dove scrivere, chiedete nel topic principale Myclub, o chiedete in privato ai moderatori:


Grazie per la collaborazione :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,043
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep