Versione free to play anche su PC. Grazie Konami! :S

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Avviso a tutti i pcisti che è disponibile la versione free to play per PC e sappiamo tutti cosa vuol dire questo :mad:
Conoscendo Konami, mi aspetto una settimana o più di problemi ai server. Complimenti!

Comunque consiglio di provare la versione PC, avendo anche la play, ho notato (anzi lo so da una vita) che la versione della play è abbastanza diversa rispetto a quella Pc. Il gioco su play è molto più veloce e rende molto più difficile gestire i giocatori veloci. Inoltre è tutto un correre dritto come pazzi, anche in mezzo al campo. E' sempre stato così. Quindi, a chi piacerebbe giocare più lentamente, può provare la versione Pc :)
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Riformulazione della proposta di sky:
Chi non si riesce a stressare abbastanza con i bachi e i casini su ps venga a provare quelli su pc

Casini nuovi, incazzature nuove, stress nuovi.... È a quel punto si aprono le porte della neuro-deliri :D
 

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
Avviso a tutti i pcisti che è disponibile la versione free to play per PC e sappiamo tutti cosa vuol dire questo :mad:
Conoscendo Konami, mi aspetto una settimana o più di problemi ai server. Complimenti!

Comunque consiglio di provare la versione PC, avendo anche la play, ho notato (anzi lo so da una vita) che la versione della play è abbastanza diversa rispetto a quella Pc. Il gioco su play è molto più veloce e rende molto più difficile gestire i giocatori veloci. Inoltre è tutto un correre dritto come pazzi, anche in mezzo al campo. E' sempre stato così. Quindi, a chi piacerebbe giocare più lentamente, può provare la versione Pc :)
Ben vi sta!!!
Mica potevamo passare settimane di incazzatura solo noi che abbimo le.consolle !!!!:p :p
Scherzo ovviamente...mamma.konami colpisce ancora....sempre peggio!!
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Nerd mode on:

Perfetto! lo scarico subito! cosi quando mia moglie vuol guardare la tv mi sposto al pc!

Nerd mode off

Poveri server...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Azz... inizio a temere una versione free to play per la One a sto punto...
già mi è passata un pò la voglia di questo gioco... semmai dovessero fare una mossa del genere anche sulla One sarà la volta buona che smetterò di giocare e comprare sto gioco...
 
  • Like
Reactions: Invictus82

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Azz... inizio a temere una versione free to play per la One a sto punto...
già mi è passata un pò la voglia di questo gioco... semmai dovessero fare una mossa del genere anche sulla One sarà la volta buona che smetterò di giocare e comprare sto gioco...[/QUOTE
Concordo: speriamo che non la mettano anche sulla One!.Ad adesso si gioca (ancora) bene.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Azz... inizio a temere una versione free to play per la One a sto punto...
già mi è passata un pò la voglia di questo gioco... semmai dovessero fare una mossa del genere anche sulla One sarà la volta buona che smetterò di giocare e comprare sto gioco...
Mi dispiace, ma penso proprio che uscirà pure su One. Per ora non ho notato un rallentamento nei menù o in Sim/Com. Invece per quanto riguarda vs human, ieri non ho potuto fare la challenge perchè annullava la partita.
 
  • Like
Reactions: Bomberone1984

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Mi dispiace, ma penso proprio che uscirà pure su One. Per ora non ho notato un rallentamento nei menù o in Sim/Com. Invece per quanto riguarda vs human, ieri non ho potuto fare la challenge perchè annullava la partita.
Su One non ho notato (ad ora) problemi o rallentamenti...A volte, però, impiega una vita a trovare un avversario
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
L'ho scaricato e lo sto provando su PC.

A parte che rispetto alla ps4 vi giuro mi sembra un altro gioco...Boh a me sembra più lento...Cmq sia i server mi sembrano stiano reggendo bene all' impatto.
Col tridente Lavezzi Heston Diego Tardelli sto facendo faville >.<
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
L'ho scaricato e lo sto provando su PC.

A parte che rispetto alla ps4 vi giuro mi sembra un altro gioco...Boh a me sembra più lento...Cmq sia i server mi sembrano stiano reggendo bene all' impatto.
Col tridente Lavezzi Heston Diego Tardelli sto facendo faville >.<
È cosi fin da pes04. La versione pc è più lenta e ragionata, mentre sulla play è tutto sul correre come pazzi. Per quello dicevo che a chi piacerebbe giocare più lentamente dovrebbe provarlo :)
 
  • Like
Reactions: Bomberone1984

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mi dispiace, ma penso proprio che uscirà pure su One. Per ora non ho notato un rallentamento nei menù o in Sim/Com. Invece per quanto riguarda vs human, ieri non ho potuto fare la challenge perchè annullava la partita.
no no, non dispiacerti... io posso solo essere contento...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
scusa great ma su xbox non lo avevano dato il myclub a dicembre assieme alla versione PS?

ora anche su pc c'è, bah,strana la konami
Io il gioco sta vendendo poco su tutte le piattaforme, "regalare" il MyClub (perché nella versione free to play puoi giocare solo a quello...) è un sistema per guadagnare soldi facili (con le micro transazioni) e rifarsi delle spese...
Non sono poi cosi strani alla Konami (su pc poi contando la pirateria...gratis per gratis scarico il free to play almeno posso giocare online senza problemi).
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
Io il gioco sta vendendo poco su tutte le piattaforme, "regalare" il MyClub (perché nella versione free to play puoi giocare solo a quello...) è un sistema per guadagnare soldi facili (con le micro transazioni) e rifarsi delle spese...
Non sono poi cosi strani alla Konami (su pc poi contando la pirateria...gratis per gratis scarico il free to play almeno posso giocare online senza problemi).

beh se non lo regalano anche su xbox sono strani forte invece, io questo intendevo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,291
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12