Ragazzi ognuno può giocare come vuole, non è che chi gioca in full manual è uno che si chiude a giocare oppure chi gioca in assistito è un ragazzino, o uno dei due stili è meglio dell'altro. Ognuno è libero di divertirsi nel modo in cui vuole (senza eccessi ovviamente
), ed ovviamente di conseguenza, "gioca full manual" non è la risposta a tutto.
Come ti hanno detto gli altri poi, non c'è solo myClub, a meno che ovviamente non cerchi solo ed esclusivamente una modalità di quel determinato tipo online. Ad esempio io ho trovato abbastanza interessanti le divisioni online semplici introdotte quest'anno.
Tornando in topic, questa è una cosa su cui non sono d'accordo. Quest'anno non mi troppo complicato segnare 1vs1 davanti al portiere, per esperienza personale, e ti parlo di giocatori del calibro di OKAKA.Ciliegina poi che 6 volte su 10 solo davanti al portiere tira fuori, cosa che in passato facevo sempre gol.
Come ti hanno detto gli altri poi, non c'è solo myClub, a meno che ovviamente non cerchi solo ed esclusivamente una modalità di quel determinato tipo online. Ad esempio io ho trovato abbastanza interessanti le divisioni online semplici introdotte quest'anno.