Venduto PES 2015 dalla disperazione

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
la prima partita,la piu' brutta della storia del calcio...ahahahahaha
ieri era ingiocabile,vedevo che lo era anche per te...il problema non e' il risultato,e' che quando fa cosi il divertimento e' pari a zero :(
oggi ho fatto un amichevole pre campionato con Gaes79, e andava meglio,si riusciva a giocare...mi andasse sempre cosi mi andrebbe anche bene. non capisco da cosa dipendano questi alti e bassi,oggi ho giocato in wifi. tu comunque me le suoni indipendentemente dalla connessione,maledetto! ahahahahahhahahahah :) ps. a me i tiri piaccioni,pero' torno sempre li,mi piacciono con giocatori "normali"

la prima partita è colpa tua..hai messo lo stadio da Bimbominkia per eccellenza(Saitama stadium di giorno) ahahahahaha
a me del risultato importa zero...posso anche vincere o perdere 5-0 ma vedere tutta sta legnosità mi fa andare il latte alle ginocchia..1 secondo per passarla,3 ore per girarsi,tutti i passaggi che sfilano ad un centimetro e non ci arrivano...e non c'era il Lag...non so da cosa possa dipendere..oggi un po' meglio contro Aurorarossa...
comunque proporrei una petizione per cambiare il merdosissimo cambio cursore..una oscenità del genere non l' ho mai vista.
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
la prima partita è colpa tua..hai messo lo stadio da Bimbominkia per eccellenza(Saitama stadium di giorno) ahahahahaha
a me del risultato importa zero...posso anche vincere o perdere 5-0 ma vedere tutta sta legnosità mi fa andare il latte alle ginocchia..1 secondo per passarla,3 ore per girarsi,tutti i passaggi che sfilano ad un centimetro e non ci arrivano...e non c'era il Lag...non so da cosa possa dipendere..oggi un po' meglio contro Aurorarossa...
comunque proporrei una petizione per cambiare il merdosissimo cambio cursore..una oscenità del genere non l' ho mai vista.

non l'ho messo ioooooooooooooo,nemmeno le avevo toccate le impostazioni stadio,era su casuale credo! il cursore gia offline va male,on line prendere un difensore al momento giusto e' come vincere alla lotteria di capodanno! ahahahahahahhahaha
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
non l'ho messo ioooooooooooooo,nemmeno le avevo toccate le impostazioni stadio,era su casuale credo! il cursore gia offline va male,on line prendere un difensore al momento giusto e' come vincere alla lotteria di capodanno! ahahahahahahhahaha

perchè scusa quando la passi in avanti dove vuoi tu e ti seleziona l' attaccante sbagliato,con conseguente bestemmia?lasciamo stare va...:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,332
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24