Vendere i propri osservatori

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Ciao ragazzi come avrete notato nella modalità my club esistono gli osservatori all'asta, siccome io quest'anno avevo intenzione di farmi una squadra totalmente italiana la cosa mi piace tantissimo!
Ma la domanda che mi sorge spontanea è questa : come faccio a mettere i miei osservatori all'asta per ricavarci qualcosina di soldi (GP) ?
Spero proprio che qualcuno di voi possa aiutarmi grazie in anticipo per le risposte
 

sari1985

Giovanissimi B
30 Settembre 2011
237
81
28
Ciao ragazzi come avrete notato nella modalità my club esistono gli osservatori all'asta, siccome io quest'anno avevo intenzione di farmi una squadra totalmente italiana la cosa mi piace tantissimo!
Ma la domanda che mi sorge spontanea è questa : come faccio a mettere i miei osservatori all'asta per ricavarci qualcosina di soldi (GP) ?
Spero proprio che qualcuno di voi possa aiutarmi grazie in anticipo per le risposte
non puoi metterli all'asta ma venderli al com così come gli osservatori nelle aste sono di default del com non di altri utenti
 
  • Like
Reactions: Gangsta Eggs

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Inteligenza umana e qualcosa di incredibile con 10 mila gp si prende minimo un giocatore palla argento.
Ci sono offerte all'asta di 20 mila su osservatori da 2 stelle che al massimo danno palla bronzo .
Anche se si prova ad unire un osservatore 2 stelle con 2 da 3 stelle non alza la percentuale .
Posso dire W l'asta xD
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Lascia stare le aste ti mangi un pacco di gp x niente ieri ne ho vinta una tra 1 turno e turno finale 12000 gp per avere agente nazionalità brasiliana 3 stelle non ne vale la pena
Ma infatti la gente si è bevuta il cervello cioè :
Osservatore 3 stelle = 12.7% di un silver
Con 10 mila gp tu compri un silver sicuro con quasi 60% e se hai fortuna becchi un gold o Black.
La cosa degli osservatori e che abbinando 3 osservatori 3 stelle riesci ad ottenere qualcosa di specifico che desidere ma in tutto questo la domanda è ne vale la pena ?

Infatti io sono rimasto molto scontento per questo perchè non posso farmi la squadra dei miei sogni che quest'anno volevo tutta italiana. Questa è l'unica cosa su pes che è sotto fifa ... almeno li facendo monete ti compri un pò cosa vuoi anche se ogni 2 settimana esce sempre la versione più in forma
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
anche gli osservatori a una stella sono utili per restringere il campo di giocatori da poter prendere...dai delle prove con "simulazione" negli osservatori...certo...nn prendi palle nere...ma buoni oro e argento se gli altri due osservatori hanno 5 stelle
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
anche gli osservatori a una stella sono utili per restringere il campo di giocatori da poter prendere...dai delle prove con "simulazione" negli osservatori...certo...nn prendi palle nere...ma buoni oro e argento se gli altri due osservatori hanno 5 stelle
Io gioco da 2 giorni avrò sulla testa 30 partite mai trovato un osservatore 5 stelle
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Ma infatti la gente si è bevuta il cervello cioè :
Osservatore 3 stelle = 12.7% di un silver
Con 10 mila gp tu compri un silver sicuro con quasi 60% e se hai fortuna becchi un gold o Black.
La cosa degli osservatori e che abbinando 3 osservatori 3 stelle riesci ad ottenere qualcosa di specifico che desidere ma in tutto questo la domanda è ne vale la pena ?

Infatti io sono rimasto molto scontento per questo perchè non posso farmi la squadra dei miei sogni che quest'anno volevo tutta italiana. Questa è l'unica cosa su pes che è sotto fifa ... almeno li facendo monete ti compri un pò cosa vuoi anche se ogni 2 settimana esce sempre la versione più in forma
Te volevi tutta la squadra italiana e a me sarebbe piaciuto prendermi tutti i giovanissimi talenti tipo Martial Calabria ecc e farli tt a lv 50 per aver una squadra diversa da tt i messi Ronaldo ecc
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Te volevi tutta la squadra italiana e a me sarebbe piaciuto prendermi tutti i giovanissimi talenti tipo Martial Calabria ecc e farli tt a lv 50 per aver una squadra diversa da tt i messi Ronaldo ecc
Alla fine la tua squadra nn la farai mai ci tocca accontentarsi
 
F

Faberuk

Guest
Penso di esser stato fortunato con gli agenti free x ora uno solo 5 stelle posizione ts.....ora aspetto la giusta combin:)
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
comunque io con gli agenti speciali ho pesceto Messi....ma me sta troppo sur cazzo :p
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Non so se è sfortuna o cosa ... ma posso dirvi che apparte i 5 stelle ho trovato più produttivo farli girare singolarmente :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,239
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome