Velocità pes 2020?!?

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Salve, volevo sapere qual'è la velocità migliore per me che gioco a difficoltà normale (venendo da anni di fifa mi devo ancora abituare) e tempo 10 minuti?Per ora sto usando -1 ma non so se è giusta non vorrei che abbassando la velocità si abbassa anche la pericolosità della cpu.
 
  • Like
Reactions: Alfio Mancuso

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
no al contrario più abbassi la velocità più è aggiornato, io ti consiglio se più on line rispetto al off line. di tenerlo a 0, perché a differenza di fifa il gameplay non muta, ma resetta la velocità sullo 0. se giochi solo off line -1 va bene.
 

zedda89

Primi Calci
26 Settembre 2019
14
1
3
PSN ID
zedda89
Io da ex fifaro (gioco più veloce) ce l ho a +1 ma forse torno a 0 dopo che è uscita la patch mi sembra un po’ più veloce
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Salve, volevo sapere qual'è la velocità migliore per me che gioco a difficoltà normale (venendo da anni di fifa mi devo ancora abituare) e tempo 10 minuti?Per ora sto usando -1 ma non so se è giusta non vorrei che abbassando la velocità si abbassa anche la pericolosità della cpu.
Io gioco a +1 ma questo perché mi piace giocare veloce e mi ci trovo meglio.
Detto questo, non credo che ci sia una velocità giusta o sbagliata. È soggettiva la cosa, dipende da come uno ci si trova meglio.
Comunque adesso che ci ho preso la mano con il gioco ho alzato la difficoltà a Superstar, ed essendo che dopo il DLC 2 è anche aumentata un po' la fluidità credo che scalerò la velocità a 0. Se non mi trovo la rimetterò a +1.
 
  • Like
Reactions: Saretto

Alfio Mancuso

Primi Calci
6 Dicembre 2019
11
2
3
Salve, volevo sapere qual'è la velocità migliore per me che gioco a difficoltà normale (venendo da anni di fifa mi devo ancora abituare) e tempo 10 minuti?Per ora sto usando -1 ma non so se è giusta non vorrei che abbassando la velocità si abbassa anche la pericolosità della cpu.
10 minuti e -1 rischi troppi pochi goal. Secondo me potresti mettere 13 minuti e allora si -1. Io gioco 15 minuti e -1
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,429
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin