velocità gioco versione pc-ps4

CLif85

Primi Calci
11 Settembre 2016
4
1
3
PSN ID
Wesley_85
Buonasera a tutti Ragazzi ho una domanda per voi.. qualcuno ha provato le versioni finali di pes 2017 sia per pc che per ps4?io ho solo quella per ps4 e ho provato per curiosità la demo di quella per pc e devo dire che nella versione pc il ritmo di gioco è assolutamente più lento..nettamente più godibile..tant è vero che su ps4 gioco a velocità -1 mentre alla demo su pc gioco a velocità 0!Se imposto 0 sulla ps4 il gioco per me è troppo veloce purtroppo.. qualcun altro ha riscontrato questa cosa?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Buonasera a tutti Ragazzi ho una domanda per voi.. qualcuno ha provato le versioni finali di pes 2017 sia per pc che per ps4?io ho solo quella per ps4 e ho provato per curiosità la demo di quella per pc e devo dire che nella versione pc il ritmo di gioco è assolutamente più lento..nettamente più godibile..tant è vero che su ps4 gioco a velocità -1 mentre alla demo su pc gioco a velocità 0!Se imposto 0 sulla ps4 il gioco per me è troppo veloce purtroppo.. qualcun altro ha riscontrato questa cosa?
È una cosa che si, più o meno si sa già, essendo la versione pc più simile alla versioni old gen che current gen, ha leggermente meno fluidità e più legnosità generale, ancora un leggero ritardo sui comandi eccetera che ne beneficia il ritmo gioco che è effettivamente più lento.
 

CLif85

Primi Calci
11 Settembre 2016
4
1
3
PSN ID
Wesley_85
È una cosa che si, più o meno si sa già, essendo la versione pc più simile alla versioni old gen che current gen, ha leggermente meno fluidità e più legnosità generale, ancora un leggero ritardo sui comandi eccetera che ne beneficia il ritmo gioco che è effettivamente più lento.

ma la differenza tra le versioni current e old gen è solo grafica quindi a livello di fluidità e gameplay dovrebbe essere invariata la situazione.. cosi come per i comandi non avverto questa sorta di ritardo.. a me sembra proprio diverso il ritmo di gioco! direi che corrisponde al -1 della versione ps4
 

Keryan

Pulcini
22 Settembre 2016
42
6
8
Io ho tutti e due e devi ammettere che preferisco la giocabilita su PS4... Non saprei dire il xche ma sul PC sembra tutto più finto... È più lento questo si ma c'è qualcosa di meno fluido.
 
  • Like
Reactions: CLif85

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,125
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78