VELOCITA' E VELOCITA' DRIBBLING

peppespecial

Primi Calci
17 Marzo 2010
4
0
1
Buongiorno ragazzi, questa domanda è rivolta soprattutto agli esperti. Io ho letto in più parti cose diverse quindi non ho le idee proprio chiare su questa cosa. Dunque, l'attributo "velocità" di un giocatore rappresenta la velocità quando NON è in possesso di palla mentre l'attributo "velocità dribbling" rappresenta la velocità del giocatore quando è in possesso di palla. Questo è quanto rilevato nella modalità modifica, ma si sa bene che quello che si legge lì non sempre è preciso, così come è molto imprecisa la spiegazione delle Card di tante altre cose. Nei PES precedenti, leggendo le guide strategiche possiamo ottenere qualche informazione in più e, nonostante tutto, non sempre vengono chiariti tutti i dubbi. Nella guida del PES 2009 si parla della velocità e della velocità dribbling più o meno come nella modalità modifica del gioco, nelle guide dei PES ancora precedenti invece si spiegava che la velocità di un giocatore era rappresentata dal valore velocità ma il possesso palla riduceva questa velocità, e il valore velocità dribbling riduceva questo "malus", nel senso che quanto più è alta la velocità dribbling tanto meno influisce questo malus sul giocatore quando è in possesso di palla. Per internet ho letto da qualche parte, in un sito in inglese, che la velocità del giocatore in possesso di palla è pari una percentuale del valore velocità, e questa percentuale è esattamente il valore di velocità dribbling. Esempio: velocità 90 e velocità dribbling 50. La velocità in possesso di palla in questo caso è pari a al 50% di 90, cioè 45.
Qualcuno di voi sa qualcosa di più in merito? Scusate se sembro un pò troppo tecnico
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come tu stesso hai detto

peppespecial ha detto:
la velocità di un giocatore era rappresentata dal valore velocità ma il possesso palla riduceva questa velocità, e il valore velocità dribbling riduceva questo "malus"

Non c'è un calcolo preciso nemmeno in questo caso, dipende ovviamente anche dalla condizione del giocatore e dall'affaticamento
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze