Velocita di gioco...Lasciatela così

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Io comincio a pensare che tutte le cose buone che aveva,pes, le sta vendendo sottobanco alla concorrenza in alcuni casi sembra addirittura faccia cambio, prima il sistema sui calci di punizione, adesso ritmo frenetico pes, moderato dall altra parte, animazioni frentiche pes 16 meno in fifa 16, poco uso del fisco in pes piu' dall altra parte, non vorrei che alla fine pes che c ha la stoffa per la sola simulazione diventi un arcade forzato mentre fifa che nasce arcade diventi una simulazione forzata, che il potere economico dei canadesi sta pian piano togliendo, anzi accaparrando, alla serie konami la sua identita'?
Esattamente ma aspetto il 17 per la carica
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Esattamente ma aspetto il 17 per la carica
Magari il 17 rimarrai sorpreso! :) La data di uscita poi non dovrebbe neppure essere considerata uno spartiacque, perché Konami ha dimostrato che con semplici patch da 14 mb si può modificare/migliorare/stravolgere il gioco ( Pes 2014).
Di una cosa sono sicuro: se il gioco finale rimarrà (praticamente) identico ad ora ci saranno comunque i soliti esperti che si lamenteranno dicendo "la demo era molto meglio! Hanno stravolto tutto!" :)
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Magari il 17 rimarrai sorpreso! :) La data di uscita poi non dovrebbe neppure essere considerata uno spartiacque, perché Konami ha dimostrato che con semplici patch da 14 mb si può modificare/migliorare/stravolgere il gioco ( Pes 2014).
Di una cosa sono sicuro: se il gioco finale rimarrà (praticamente) identico ad ora ci saranno comunque i soliti esperti che si lamenteranno dicendo "la demo era molto meglio! Hanno stravolto tutto!" :)
E l'unica sottile speranza che mi è rimasta...
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Magari il 17 rimarrai sorpreso! :) La data di uscita poi non dovrebbe neppure essere considerata uno spartiacque, perché Konami ha dimostrato che con semplici patch da 14 mb si può modificare/migliorare/stravolgere il gioco ( Pes 2014).
Di una cosa sono sicuro: se il gioco finale rimarrà (praticamente) identico ad ora ci saranno comunque i soliti esperti che si lamenteranno dicendo "la demo era molto meglio! Hanno stravolto tutto!" :)
Tutti purtroppo non si possono accontentare ma ripeto a chi piace la velocità c'è un ottimo driveclub gratis
 

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
Ma la domanda e',,, ma @simo-ct-2000 dov e'?

È troppo veloce. Ha già giocato a pes 2017 con il portiere che segna in rovesciata dopo aver fatto tutto il campo in 5 secondi, poi con un QTE stile God of War si alza la palla da solo, maciulla i difensori tirando gli scarpini uncinati, e segna esultando sparando tuoni fuori dall' ano (c'è l'apposita combo per farlo). Inutile inseguirli, 'sti ragazzi son troppo fast, troppo avanti. C'avrai mica probblemi.????
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Aggiungo una cosa...direi che se Konami un domani decidesse di fare un titolo sportivo di NHL farebbe i botti di incassi perchè per come pattinano i giocatori in questa demo sarebbero perfetti piu in un palazzetto tipo Pittsburgh Penguins che su un campo di calcio...
 

simo-ct-2000

Esordienti
27 Febbraio 2015
101
19
18
È troppo veloce. Ha già giocato a pes 2017 con il portiere che segna in rovesciata dopo aver fatto tutto il campo in 5 secondi, poi con un QTE stile God of War si alza la palla da solo, maciulla i difensori tirando gli scarpini uncinati, e segna esultando sparando tuoni fuori dall' ano (c'è l'apposita combo per farlo). Inutile inseguirli, 'sti ragazzi son troppo fast, troppo avanti. C'avrai mica probblemi.????
O ma che cosa vuoi...
Se mi piace cosi il gioco che ci posso fare...ho il diritto di esprimere la mia opinione..
 

dc10_____

Pulcini
7 Dicembre 2014
57
6
8
PSN ID
DC10_____
io penso che sia troppo stressante pes alla velocità demo , soprattutto contro altre persone che non giocano come il com , le partite sembrano un mix tra calcio e ping pong
poi non è per niente realistica ... mi sa molto alla fifa cosi , speriamo che ci sia la velocità del 15 e la fluidità vista nella demo
 

simo-ct-2000

Esordienti
27 Febbraio 2015
101
19
18
Sinceramente...la velocita del 15 mi e sembrata troppo lente...vorrei tipo che l aumentassero un po...e sarebbe perfetto
 

dc10_____

Pulcini
7 Dicembre 2014
57
6
8
PSN ID
DC10_____
Sinceramente...la velocita del 15 mi e sembrata troppo lente...vorrei tipo che l aumentassero un po...e sarebbe perfetto
però è la vera velocità di una partita di calcio ... immagina una partita in tv alla velocità demo
il problema è che le nuove generazioni di player preferiscono i giochi frenetici e chi fa i giochi va incontro alle loro esigenze .... un esempio è battlefield hardline che dopo anni di bf piu tattici e rivolti al gioco di squadra e strategia è passato alle sparatirie frenetiche stile cod , io paragono sempre pes a battlefield a fifa e cod ,
i primi sono giochi nettamente superiori in qualità , ma i secondi vendono il doppio anche se sono mediocri
quindi per noi old school sarà sempre peggio :(
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Primcipalmente online....ma la nuava master mi ha colpito...quindi passero molto tempo anche ofline
L'ho chiesto perché offline, avendo il selettore di velocità, se il gioco sembra lento si può mettere +1, in caso contrario -1.
Online invece se la velocità è tarata male...amen. Su internet stanno girando i primi video del gioco online ed è tutto un corri corri, tira, gol, corri corri.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze