Velocita di gioco...Lasciatela così

simo-ct-2000

Esordienti
27 Febbraio 2015
101
19
18
Ciao a tutti...
Sto leggendo nel feedback che volete ridurre la velocità...scusate ma e perfetta cosi...perche non ci piace? Su pes 15 i movimenti erano un po lenti...ora è perfetto
Poi è la mia opinione e spero che il gioco come velocita resta così...basta abituarsi ed è perfetto
Fatemi sapere perche non ci piace la velocita
 
  • Like
Reactions: TylerDurden

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Ciao a tutti...
Sto leggendo nel feedback che volete ridurre la velocità...scusate ma e perfetta cosi...perche non ci piace? Su pes 15 i movimenti erano un po lenti...ora è perfetto
Poi è la mia opinione e spero che il gioco come velocita resta così...basta abituarsi ed è perfetto
Fatemi sapere perche non ci piace la velocita
Ciao, 2000 è la tua data di nascita?
 
  • Like
Reactions: ramses

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Chi non apprezza la velocità del gioco nella demo (personalmente la trovo eccessiva anche a -1) lo fa perché rispetto ad una partita reale è irreale (scusate il gioco di parole). Non esistono in nessun campionato del mondo giocatori con quella reattività o che compiono certi gesti a quella velocità. Per capire che al momento la velocità è irreale, basta provare a fare tutto il campo correndo con r1x2 e vedere quanto tempo ci si impiega...
Chi invece trova la velocità perfetta fa presente che l'anno scorso il gioco era troppo lento, i giocatori impiegavano troppo tempo a girarsi ecc.ecc.
Poi ovviamente giocando ci si abitua a tutto, ognuno ha i suoi gusti, è sempre un videogioco e via discorrendo.
Su questo argomento è impossibile trovare un punto d'incontro; l'unica cosa oggettiva è che se un giocatore impiega meno di 12 secondi a fare tutto il campo palla al piede forse qualcosa va ricalibrato...
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Si...problemi?
Comunque forse e un po troppo veloce...ma non riportatela ai livelli del 15..
Un po piu veloce
il mio tono non era ironico ne minaccioso . volevo solo dire che anche io alla tua età preferivo magari un gioco piu' arcade ma mettiti nei panni di chi cerca una simulazione lenta e ragionata.. che vuole davvero giocare a calcio e non ad un surrogato di virtua striker 4.. la velocità va abbassata . senza se e senza ma. purtroppo a parer mio non accadrà perchè la maggior parte del pubblico gradisce un gioco meno ragionato e più "spettacolare" .
no non ho problemi e ripeto il mio tono non era di presa in giro ma per capire quanti anni avevi e risponderti cosi. ci siamo capiti?
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Sono del 79, ho pochissimo tempo libero e gioco poco, ma trovo anche io la velocità di gioco della demo molto divertente e spero la lascino cosi.

Ho amato pes dai tempi di winning eleven (ho ancora in testa il mitico shutooo)

Io non guardo se un gioco è simulativo, se è arcade, se ci sono le reti alle porte....

Il gioco deve essere divertente per chi lo gioca e anche per questo è giusto rispettare l'opinione di tutti.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Io faccio parte di coloro che amano in un gioco sportivo la maggior simulazione possibile (nei limiti ovviamente) almeno nelle sue basi fisica e movimento dei giocatori dunque ritengo la velocità ma soprattutto la rapidità con la quale i calciatori si muovono sia eccessiva...
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Sono del 79, ho pochissimo tempo libero e gioco poco, ma trovo anche io la velocità di gioco della demo molto divertente e spero la lascino cosi.

Ho amato pes dai tempi di winning eleven (ho ancora in testa il mitico shutooo)

Io non guardo se un gioco è simulativo, se è arcade, se ci sono le reti alle porte....

Il gioco deve essere divertente per chi lo gioca e anche per questo è giusto rispettare l'opinione di tutti.
se uno vuol giocare ad un arcade divertente può giocare a need for speed o rocket league, se uno vuol giocare ad un gioco di calcio cerca la simulazione . Qua non è questione di opinioni qua è questione che non si è capito proprio che siamo usciti a mani basse dalla ricerca del gioco di calcio e ci siamo riavvicinati ai vecchi arcade da cabinato, divertenti si, ma non giochi di calcio.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Caro Elder mi sa che ormai la nostra categoria appartenga al passato o non è più commercialmente appetibile...grazie a Dio c'è ancora la 2k che sa fare le cose bene ma soprattutto sa cosa produrre senza se e senza ma...
Eheheh... Vero,evidentemente usera' un buon massetticida contro l inquinamento. .
 
  • Like
Reactions: Wheaver

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
anch'io credo sia meglio abbassare la velocità di gioco...ma poi quando si gioca online???
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Se ci fosse già una velocità come questa nella versione finale personalmente sarei gia felice...ma questo è un manageriale...

 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Ottima premessa e buona promessa.
Ma tanta gente a partire da quelli che mi insultarono poi magicamente dopo due giorni a destra e ad manca urlavano allo scandalo che fosse troppo veloce (ma non mi avevi dato contro ed insultato?), poi passo a tutti quei coatti analfabeti che hanno commentato la demo come perfetta ed incredibile senza un minimo di spirito critico ne di capacità di comprensione di quello che stai facendo, scimmie in pratica. Mi piacerebbe spezzare anche qualche osso ma tramite tastiera ancora non riesco :(
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Io comincio a pensare che tutte le cose buone che aveva,pes, le sta vendendo sottobanco alla concorrenza in alcuni casi sembra addirittura faccia cambio, prima il sistema sui calci di punizione, adesso ritmo frenetico pes, moderato dall altra parte, animazioni frentiche pes 16 meno in fifa 16, poco uso del fisco in pes piu' dall altra parte, non vorrei che alla fine pes che c ha la stoffa per la sola simulazione diventi un arcade forzato mentre fifa che nasce arcade diventi una simulazione forzata, che il potere economico dei canadesi sta pian piano togliendo, anzi accaparrando, alla serie konami la sua identita'?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online