*VASCO DA GAMA*EF24 campionato offline

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
download (3).png
Inizio questa avventura campionato su ef24 giocando senza tante pretese con il
VASCO da Gama
Ho trovato i 22 giocatori presenti sul database e per completare la panchina me ne serviva un'altro.
Poi, in caso di infortuni o squalifiche ho deciso di ampliare la rosa di ulteriori 3 unità pescate sempre con Overall basso dal campionato di B brasiliano.
Le aggiunte sono
Il terzino sinistro IGOR CARIUS dal Recife
Il terzino sinistro JONATHAN SILVA dall'Ituano
Il Centrocampista Centrale Marcelo Freitas dall'Ituano
La. Punta centrale RIBAMAR dal Nautico.

@the elder, @Lucawe11 @stnf74 @zona Cesarini e chi vuole seguire o chiedere qualunque cosa
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Impostazioni
LIVELLO SUPERSTAR (sperando che la. Cpu non lo Cambi)
Cam stadio*
Full manual
*nei match con Palmeiras, Atl Mineiro Gremio e Flamengo, e solo fuori casa con Botafogo uso la cam Trasmissione diretta che per me rende il gioco piu complicato.
Nel caso la Cpu decidesse, nei match chiave, un Downgrade a Campione, giocherò anche li con la cam trasmissione diretta a prescindere dal risultato.


Squalifiche
Dato che, a quanto pare nn ci sono le squalifiche per somma ammonizioni ogni 3 cartellini dei miei li autosqualifico
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Impostazioni
LIVELLO SUPERSTAR (sperando che la. Cpu non lo Cambi)
Cam stadio*
Full manual
*nei match con Palmeiras, Atl Mineiro Gremio e Flamengo, e solo fuori casa con Botafogo uso la cam Trasmissione diretta che per me rende il gioco piu complicato.
Nel caso la Cpu decidesse, nei match chiave, un Downgrade a Campione, giocherò anche li con la cam trasmissione diretta a prescindere dal risultato.
Aggiungo che la cam trasmissione in diretta da vedere da spettatore e la migliore
 
  • Like
Reactions: giuliosr