VARI PROBLEMI SU INSTALLAZIONE AGGIORNAMENTI

marcone1977

Primi Calci
23 Novembre 2009
3
0
1
Ciao ragazzi,
vi prego aiutatemi perchè ho un pò di problemi.

PROBLEMA N° 1
Ho scaricato dal sito della konami l'aggiornamento per la mia ps3 (che è rimasta alla versione 2.76) la metto sulla pen drive, inserisco la stessa nella consolle, faccio aggiorna sistema tramite supporti di memorizzazione e mi dice che trova soltanto la versione 2.76 (cioè quella corrente) e mi chiede se voglio sovrascriverla. Avevo anche il dubbio che non leggesse la pennetta ma non credo perchè se vado su foto o musica me la visualizza. Mah......

PROBLEMA N° 2
L'altro giorno mi ero messo di buona pazienza a scaricare tutte le squadre e i giocatori classici facendo l'international cup con olanda, inghilterra, brasile etc.. etc... Dopo averne scaricate tre (olanda, brasile ,argentina) spengo la ps3, esco di casa e quando torno non trovo nessuna delle squadre sbloccate. Tra l'altro mi sono accorto che nel brasile non c'era pelè così come nell'olanda non c'era cruijff. Come devo fare?
L'hanno scorso ricordo di aver scaricato non ricordo dove (forse proprio quì da voi?) un file con tutti i giocatori classici e le squadre classiche con tutti i nomi corretti. Non è che per caso sapete dove posso (ri)trovare questo file senza mettermi a scaricare tutto manualmente? (non che non voglia farlo ma non ho molto tempo)

Ringrazio anticipatamente tutte le persone che si immoleranno per darmi una mano
ciaooooo....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dal sito della Koanmi non puoi aver scaricato l'aggiornamento per PS3 tantomento quello per il gioco. Devi collegare la tua ps3 a internet, dopo aggiornare il sistema alla versione 3.10 mi sembra, e dopo ancora avviare il gioco. Per quanto riguarda i giocatori nel brasile Pelè si dovrebbe chiamare Palm. Dopo aver sbloccato questi giocatori devi ricordarti di salvare i dati di sistema. Per farlo entra in modalità modifica ed esci subito da questa modalità salvando quello che ai fatto (niente)... Se ci sono altri problemi chiedi pure.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marcone1977 ha detto:
Palm non c'è, ma non sai se esiste il file che contiene tutti i giocatori sbloccati con i nomi corretti?

Ci dovrebbe essere qualcosa a riguardo ma ti precludi la possibilità di vincere i trofei. Non so nemmeno se si possono installare perchè io non ci ho mai provato..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze