Valutazione online

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
Appunto, e va in contrasto con quanto tu dici. I gamer non occasionali non guardano la difficoltà. I gamer occasionali, qualsiasi gioco usino pigliano bastonate. Quando comprai COD per la prima volta, ero sempre tra quelli uccisi. Non è che se compravo chessò..battlefield sarebbe cambiato qualcosa.
Tu, ma fidati un ragazzino di 14 anni (bada bene non un 25enne pro gamer) se perde 10 partite consecutive vende il gioco
 

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
Tu, ma fidati un ragazzino di 14 anni (bada bene non un 25enne pro gamer) se perde 10 partite consecutive vende il gioco
Ripeto, posso anche accettare questa tua idea..ma dopo cosa fa? Non gioca più ai videogame? va a farsi cannoni?
L'industria dei videogame mi sembra in espansione, quindi è probabile che gli entranti siano maggiori degli uscenti
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Non sono così convinto, ma capisco il discorso. Quindi secondo te scriptano il gioco per far vincere i pici?

Che scriptano il gioco e che online tra server e algoritmi vari questo per me è indiscutibile.
Poi il motivo sinceramente non lo conosco e non lo immagino neanche.
Purtroppo l'offline per me può rimanere dov'è e continuo a giocare online anche se rischio anzi il joystick rischia l'essere sbattuto giu ahahha e poi quando ho la possibilità mi riunisco con amici per sfidarci e li che mi diverto come se non ci fosse un domani perchè le partite ovviamente in amichevole offline sono fatte bene e poi c'è lo sfottò quello non puo mancare:D:D
 
  • Like
Reactions: Bred the witcher

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
Che scriptano il gioco e che online tra server e algoritmi vari questo per me è indiscutibile.
Poi il motivo sinceramente non lo conosco e non lo immagino neanche.
Purtroppo l'offline per me può rimanere dov'è e continuo a giocare online anche se rischio anzi il joystick rischia l'essere sbattuto giu ahahha e poi quando ho la possibilità mi riunisco con amici per sfidarci e li che mi diverto come se non ci fosse un domani perchè le partite ovviamente in amichevole offline sono fatte bene e poi c'è lo sfottò quello non puo mancare:D:D
Beh, che sia più divertente giocare offline con amici nessuno sano di mente può metterlo in discussione. Sullo script sto leggendo tante cose, anche sull'offline. Ieri ho preso le mie sane bastonate (appena salito a livello superstar) e per ogni gol ho voluto riguardare il replay per capire dove sbagliavo. Ho preso le contromisure, sto capendo...insomma, nonostante tutto ogni gol sarebbe stato evitabile se avessi giocato in maniera diversa ecc ecc. Lo script secondo me è un fattore random...ho giocato a livelli alti in giochi in cui i dadi li facevano da padrone, quindi so che esiste la cosidetta varianza che per forza deve far parte anche del videogame e del suo motore di calcolo
 
  • Like
Reactions: Ferone87

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Beh, che sia più divertente giocare offline con amici nessuno sano di mente può metterlo in discussione. Sullo script sto leggendo tante cose, anche sull'offline. Ieri ho preso le mie sane bastonate (appena salito a livello superstar) e per ogni gol ho voluto riguardare il replay per capire dove sbagliavo. Ho preso le contromisure, sto capendo...insomma, nonostante tutto ogni gol sarebbe stato evitabile se avessi giocato in maniera diversa ecc ecc. Lo script secondo me è un fattore random...ho giocato a livelli alti in giochi in cui i dadi li facevano da padrone, quindi so che esiste la cosidetta varianza che per forza deve far parte anche del videogame e del suo motore di calcolo

Vabbè diciamo che se controlli ogni azione che prendi gol e poi dopo ci ragioni e pensi inevitabilmente capisci quello che potevi fare in quel momento per evitare il gol xò il problema e che le cose da fare sono instantanee e quindi a volte non vengono spontanee.
Poi per me il problema sta prp nella differenza di gioco tra le varie partite nella fluidità nella velocità per conto mio per la mia esperienza ti faccio un banale esempio su due partite con lo stesso giocatore stessa posizione stesso tiro una volta fai gol e l'altra volta il pallone in curva.
Esempio banale giusto x farti capire io cosa intendo
 

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
Vabbè diciamo che se controlli ogni azione che prendi gol e poi dopo ci ragioni e pensi inevitabilmente capisci quello che potevi fare in quel momento per evitare il gol xò il problema e che le cose da fare sono instantanee e quindi a volte non vengono spontanee.
Poi per me il problema sta prp nella differenza di gioco tra le varie partite nella fluidità nella velocità per conto mio per la mia esperienza ti faccio un banale esempio su due partite con lo stesso giocatore stessa posizione stesso tiro una volta fai gol e l'altra volta il pallone in curva.
Esempio banale giusto x farti capire io cosa intendo
Se mi parli di velocità di gioco lag ecc ecc, non discuto perchè li è un problema di server.

Ronaldinho aveva fatto anni fa un video in cui prendeva 4 volte la traversa consecutive.
Era un fake, e parliamo di Ronaldinho. Un gioco di calcio in cui tutto è "determinato" non è un gioco che rispecchia la realtà. Se ti piacciono i giochi totalmente determinati il migliore è scacchi eheheh.
Scherzi a parte spero tu abbia compreso l'esempio che ti ho fatto, io sono felice se dalla stessa posizione una volta fa gol ed una volta tira in curva, perchè vuol dire che i bug dei gol sono al minimo ed in un gioco di calcio non c'è cosa peggiore
 

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
Cmq se non è uscita oggi (non ho ancora avuto modo di collegarmi e controllare) attendiamo fiduciosi e speranzosi la patch