valutazione cortesia.

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
raga ciao a tutti...ma qualkuno sa dirmi...quante partite ci vogliono senza disconnessione, per recuperare la valutazione di cortesia A...credo ke nel mio kaso ci sia un errore...sono almeno 50 partite ke ho gia' fatto, senza disconnessione per colpa miaaaa(dello skifo di fastweb),ma ankora sono a valutazione C...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
C è proprio tanto. Sempre grazie a problemi di connessione io sono arrivato a B.
Ti consiglio per risalire più in fretta competizioni online nelle classificate o mlo e competizioni allenatore in mlo. Non penso contino nulla le amichevoli.
Devi però non avere disconnessioni. Conta sulle disconnessioni penso il peggioramento. Attenzione anche se ti fa errore nel matchmaking tipo "connessione con l'avversario non riuscita" diverso da "avversario non trovato".

Ci vuole parecchia pazienza. Sicuro più di venti partite.
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
A proposito di questa cosa, ultimamente quando provo a giocare le competizioni online esce "connessione con l'avversario non riuscita" o "avversario non trovato". Nelle amichevoli (classificate) succede di meno, infatti ultimamente ho rinunciato a giocare le competizioni online. Anche a voi succede?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78