Valori futuri dei giocatori.

ElektroEnzo

Primi Calci
11 Marzo 2014
6
0
1
PSN ID
ElektroEnzo
Salve a tutti. Qualche mese fa non ricordo cosa ho toccato su PES, ma praticamente sulla Master League quando andavo a vedere la mia rosa e cercavo un giocatori tipo Icardi, mi dava il suo valore corrente e quello che avrebbe avuto a 30 anni. Con delle freccie che andavano giu o su a seconda di come sarebbe stato il valore tipo: "Velocità 79 (adesso) - 85 (a 30 anni)".
Qualcuno sa come attivare questa cosa? :D
 
Ultima modifica:

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Forse hai premuto confronta su un altro giocatore appunto di 30 anni con 85 di velocità e ti sei dimenticato di schiacciare annulla confronto
 

ElektroEnzo

Primi Calci
11 Marzo 2014
6
0
1
PSN ID
ElektroEnzo
Forse hai premuto confronta su un altro giocatore appunto di 30 anni con 85 di velocità e ti sei dimenticato di schiacciare annulla confronto
Ricordo di aver fatto R3 su esibizione prima di giocare la master league per avere i giocatori in forma nella esibizione. Può essere li il fatto?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ricordo di aver fatto R3 su esibizione prima di giocare la master league per avere i giocatori in forma nella esibizione. Può essere li il fatto?

No penso di no. Secondo me volevi fare un'offerta a un giocatore e metterne in vendita uno e per sbaglio hai premuto confronta, succede spesso anche a me
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Io ho la versione Pc: ogni volta che faccio le convocazioni per la Nazionale, mi rimane attivo l'ultimo giocatore che ho cambiato in "confronta", fino a quando non chiudo il confronto "manualmente"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online