v9.3 jappyjoker traferimenti e calciomercato

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Aspettando la v9.4 con le nuove maglie, volti e calciomercato aggiornato, ho deciso di buttarmi avanti con il lavoro dei trasferimenti manuali.
Il file opzioni contiene la v9.3 con molti trasferimenti effettuati: per adesso ho fatto le squadre migliori dei club e quelle in cui c'erano meno acquisti non presenti su PES, utilizzando come sito di riferimento goal.com e seguendo giornalmente tuttomercatoweb.com.

Premier League: Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United.
Ligue 1: Marsiglia, Lione, Lille, PSG.
Serie A: Bologna, Cesena, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma, Roma.
La Liga: Atletico Madrid, Barcellona, Malaga, Real Madrid, Siviglia, Valencia, Villareal.
Bundesliga: Bayern Monaco

I giocatori dovrebbero avere i numeri che ho loro assegnato (cercati su internet e su siti ufficiali)
Qui sotto troverete il link per scaricare il file (voi dovete metterlo su chiavetta e copiarlo sulla vostra PS3). Scaricate tranquillamente anche solo l'ultimo aggiornamento!

LINK MEGAUPLOAD: http://www.megaupload.com/?d=VPGCS08J
LINK AGGIORNAMENTO 1: http://www.megaupload.com/?d=QT8NP1RC
LINK AGGIORNAMENTO 2: http://www.megaupload.com/?d=YOAR45EF

Guida all'installazione:

Codice:
-Scaricare e scompattare il pacchetto. (Il percorso deve essere PS3/SAVEDATA/BLES...)
-Inserire la cartella PS3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
-Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella vostra PS3.
-Dalla PS3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Seguiranno altri aggiornamenti
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Ciao volevo farti i complimenti per l'ottimo file, ogni lavoro di iniziativa personale e' molto apprezzato da noi utenti
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
8NARE ha detto:
Ciao volevo farti i complimenti per l'ottimo file, ogni lavoro di iniziativa personale e' molto apprezzato da noi utenti
grazie a te! ah se una volta provato avete dei suggerimenti o delle correzioni da darmi ditemi pure senza esitazioni!
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Premettendo che la tua iniziativa è stata a dir poco ottima, volevo porti un paio di domande:
Io ho aggiornato alla 9.3 di pesfan, quindi quale dei due link devo cliccare?
Inoltre volevo sapere se poi quando uscirà l' aggiornamento ufficiale di pesfan (9.4) sarà tranquillamente e completamente compatibile con questo tuo "mini-aggiornamento"

Ti ringrazio dell' attenzione e scusa il disturbo.

PS Davvero complimentoni per questa idea, bravissimo!!! ;)
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
quando metterai la v9.4 scompariranno i trasferimenti....non penso che li abbiano fatti e non credo che abbiano usato questo mini aggiornamento peer sviluppare la v 9.4
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Torellonik ha detto:
Premettendo che la tua iniziativa è stata a dir poco ottima, volevo porti un paio di domande:
Io ho aggiornato alla 9.3 di pesfan, quindi quale dei due link devo cliccare?
Inoltre volevo sapere se poi quando uscirà l' aggiornamento ufficiale di pesfan (9.4) sarà tranquillamente e completamente compatibile con questo tuo "mini-aggiornamento"

Ti ringrazio dell' attenzione e scusa il disturbo.

PS Davvero complimentoni per questa idea, bravissimo!!! ;)

puoi usare il link dell'aggiornamento 1.. a breve penso che arriverà il secondo che sistemerà pressochè dettagli.
cmq per la seconda domanda mi sembra che si sia gia spiegato bene giomarino.
il mio scopo era fornire un fo di trasferimenti in attesa della v9.4, magari per proporlo come base proprio per quella. purtroppo quando uscirà la nuova versione mi toccherà rifarli tutti (se i nostri maghi non riecono sistemarli ;) )
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Io devo ancora installare la 9.3 ufficiale,quindi installo prima quella e poi il tuo aggiornamento?? Quale dei due link??
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Andy85 ha detto:
Io devo ancora installare la 9.3 ufficiale,quindi installo prima quella e poi il tuo aggiornamento?? Quale dei due link??
l'aggiornamento 2 che è appena uscito