Utenti PC

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
che patch usate ragazzi?

un ibrido tra pte patch (europa), pes team (sud america), e in asia ci ho messo io mano, con un campionato non reale, usando la base della nazionalità dei giocatori, es squadra australiana, sostituita con una squadra australiana reale, vietnamita con qulela vietnamita, e così via, tenendo solo il we united, e la squadra giapponese con i giocatori di holly e benji (no volti, non avevo voglia).
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Posso fare una domanda ?io ho un portatile hp e i requisiti minimi li ricopre...quello che volevo sapere secondo voi gira il gioco???
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se ricopre i requisiti minimi il gioco gira sicuramente a dettaglio basso e risoluzione bassa. scarica la demo quando uscirà e ti sai dare un'idea se vale la pena o no. calcola però sul portatile riscalderà moltissimo e devi avere una piattaforma almeno a due ventole da mettere sopra il pc.
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Si
se ricopre i requisiti minimi il gioco gira sicuramente a dettaglio basso e risoluzione bassa. scarica la demo quando uscirà e ti sai dare un'idea se vale la pena o no. calcola però sul portatile riscalderà moltissimo e devi avere una piattaforma almeno a due ventole da mettere sopra il pc.
volevo scaricare il 2018 versione lite per farmi un idea...cosa intendi per piattaforma con 2 ventole?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
fai prima ad aspettare la demo di pes 2019. esce fra due settimane

ci sono piattaforme da due 4 ventole alimentate a corrente o via usb attacandole al pc. dove si appoggia il pc quando è in funzione.

essendo le schede grafiche sottosforzo lavorano fino tra i 35 e 70 gradi. in un case aperto, (pc desktop non portatile). in un portatile per via della scarsa ventilazione e dispersione di aria calda. tendono a superare quelle temperature, provocando dei scatti.

queste ventole raffreddano il pc mantenendolo costante.

https://www.amazon.it/Ewent-EW1258-...4728&sr=8-6&keywords=ventola+per+pc+portatile

giusto per farti una idea. questo è per mac, ma ci sono anche per portatili normali, e soprattutto senza led. più o meno i prezzi vanno dai 9 euro per i più scarsi ai migliori intorno ai 40 euro
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
cmq io ci sono redavi
x le patch direi che ci sono le collaudate pte patch,la professional,la galaxy,la smoke ecc...ma se sai usare i file puoi assemblare kit loghi adboard facce tatto ecc..
 

iusep

Pulcini
13 Settembre 2013
29
11
3
Ragazzi su PC ci sono anch'io anche se non riesco a giocare assiduamente e poi i risultati si vedono. Cmq il nome utente è: iusep
 

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
cmq io ci sono redavi
x le patch direi che ci sono le collaudate pte patch,la professional,la galaxy,la smoke ecc...ma se sai usare i file puoi assemblare kit loghi adboard facce tatto ecc..
Io per quest'anno ci rinuncio a fare patch...
Da Pes 2016 che vengono meno sia il tempo libero che le collaborazioni da parte di altri utenti...
Penso che mi limiterò ad importare le squadre che mi interessano per farmi il mio FO personale seguendo le mie logiche (ad esempio detesto le squadre di MLS nella Libertadores).
Scusate l'off-topic!
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Io per quest'anno ci rinuncio a fare patch...
Da Pes 2016 che vengono meno sia il tempo libero che le collaborazioni da parte di altri utenti...
Penso che mi limiterò ad importare le squadre che mi interessano per farmi il mio FO personale seguendo le mie logiche (ad esempio detesto le squadre di MLS nella Libertadores).
Scusate l'off-topic!
ma si ci vuole tempo e cambiano continuamente i file da moddare e devi stare dietro a programmi ecc
o fai questo di lavoro o lavori sapendo di poter stare dietro oppure installi patch altrui modificando qualcosa a tuo piacimento..gli of x chi gioca online sono la miglior cosa
 

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
ma si ci vuole tempo e cambiano continuamente i file da moddare e devi stare dietro a programmi ecc
o fai questo di lavoro o lavori sapendo di poter stare dietro oppure installi patch altrui modificando qualcosa a tuo piacimento..gli of x chi gioca online sono la miglior cosa
Esattamente!
Io mi limiterò agli OF perche ho una connessione schifosa, penso sia la soluzione migliore al momento. Quando usciranno i tool modificherò i file del db per correggere le nazionalità dei team fake per non avere una Bundesliga con striscioni in greco, portoghese ecc... Se faranno un sistema migliore per i kit tipo il kitserver di Pes 2013 ottimo, altrimenti vada per l'editor interno :)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Per tutti coloro che giocano a Pes 18, allego il file dt18_x64 (da sostituire all'originale nella cartella Data del gioco.

https://www109.zippyshare.com/v/3kax7YSM/file.html

In questo dt18 ho provato a:
1 - mettere la fisica della palla presente in Pes 19;
2 - ricalcare i movimenti sul campo fatti dai giocatori in Pes 19 (parlo di movimenti tattici, non di animazioni) e FORSE l'influenza della stamina (sempre a livello di maggiori errori in fase di passaggio e controllo con stamina bassa);
3 - sistemare i tre comparti (difesa, centrocampo e attacco) in modo da renderli più compatti com meno spazio fra i tre.

Per chi ha un pò di conoscenza del file dt18_x64.cpk ho fatto questo:
1 - scompattato il file con crifilesystem ottenedo la cartella common;
2 - all'interno della cartella common\match\constant ci sono tre files: constant_match.bin - constant_player.bin e constant_team.bin (questi file possono essere modificati usando un editor esadecimale conoscando i giusti address);
3 - ho sostituito il file constant_player.bin con l'omonimo file presente nel dt18_x64.cpk di Pes 2019;
4 - ho sostituito il file constant_team.bin con l'omonimo file presente nel dt18_x64.cpk di Pes 2019 (più altre piccole modifiche fatte da me).

Se vi va di provarlo e darmi dei feedback vi ringrazio.

P.s. io gioco a superstar passaggi liv. 1 - tiri base - filtrante base - vel. 0 (ma a -1 forse va anche meglio)
insomma......sono "una pippa"!!!!!!!!:p:p:p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze