Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,827
113
PSN ID
Holland_
You'll never walk alone! @Holland_
Ti premetto una cosa amico mio..........
Finale coppa campioni persa vs il Liverpool 82/83 a roma
Coppa uefa eliminati da owen
Semifinale vs Liverpool eliminati

tutte e 3 le volte in curva sud

odiooooooooooooooLiverpool:mad::rotfl:

ciò nonostante tvb :D
grazie Vito ;)(y)
 
  • Like
Reactions: incas36

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e mi meraviglio di te che sei un grande romanista finale coppa dei campioni 30 maggio 84, quindi stagione 83/84, gol di Neal fallo netto su Tancredi e pareggio di Pruzzo, vabbe' dai un lapsus
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

salvator20000

Primi Calci
3 Gennaio 2013
19
0
1
Scusate, io ho l'ultima versione dell'evoswitcher ma quando avvio il gioco appare una schermata blu con tutti i dati dello switcher modificabili, solo che non riesco a toglierla con nessun tasto...
 

gazzinho

Pulcini
17 Novembre 2014
85
9
8
Sila gli devi dare il percorso manualmente dove tieni installato PES se non hai il gioco installato nella directory di default che normalmente e' questo:
C:\Programmi (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019.

Clicca sui tre puntini a destra nel riquadro piccolo e dagli il percorso sulla cartella "PRO EVOLUTION SOCCER 2019".Visualizza allegato 121607
sinceramente anche a me da questo problema, io ho pes sul D: tutti i giochi steam li installo li, vado a selezionare il percorso, ma niente quando gli do next mi dice che non c'è il persorso...
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
sinceramente anche a me da questo problema, io ho pes sul D: tutti i giochi steam li installo li, vado a selezionare il percorso, ma niente quando gli do next mi dice che non c'è il persorso...
Allora ti consiglio di fare come ha fatto @Sila® , reinstallala daccapo tanto non ti cambia niente, prima la 19.0.0 e poi l'ultimo aggiornamento 19.1.0, e per ultimo metti manualmente l'EDIT00000 nella cartella "save".:rolleyes::)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,827
113
PSN ID
Holland_
Credo che ci sia quasi tutto, spero di non scordare nulla.......il mio Pes 2019 è tornato quasi come prima, mi manca solo installare lo stadio servere della SP ma questa volta stò riscontrando difficoltà, boh...................
Comunque ho appena iniziato una master con l'exe Johan cruyff e il dt ultimo spacca mascella di @incas36 che già provai quando la uppò ma che ora sto analizzando meglio........................amico mio è BELLISSIMO!!!!!
la demo può aspettare :D
Grazie ET(y)
 
  • Like
Reactions: incas36

gazzinho

Pulcini
17 Novembre 2014
85
9
8
Allora ti consiglio di fare come ha fatto @Sila® , reinstallala daccapo tanto non ti cambia niente, prima la 19.0.0 e poi l'ultimo aggiornamento 19.1.0, e per ultimo metti manualmente l'EDIT00000 nella cartella "save".:rolleyes::)

ho disinstallato il gioco e reinstallato in c... scaricato la 19.0.1 ora posso installarla o devo fare altri passaggi? devo avviare prima il gioco e fare gli aggiornamenti? è la prima volta che metto una patch su pc su pes.. so che mi odierete ma mi potete dare una mano
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
ho disinstallato il gioco e reinstallato in c... scaricato la 19.0.1 ora posso installarla o devo fare altri passaggi? devo avviare prima il gioco e fare gli aggiornamenti? è la prima volta che metto una patch su pc su pes.. so che mi odierete ma mi potete dare una mano
dopo aver installato la v.19.0.0 devi aggiornarla con la V.19.1.0 e inserire come ti ho detto manualmente il file EDIT000000 nella cartella save, non devi fare altro, fai prima i due passaggi e poi fai partire il gioco.
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Credo che ci sia quasi tutto, spero di non scordare nulla.......il mio Pes 2019 è tornato quasi come prima, mi manca solo installare lo stadio servere della SP ma questa volta stò riscontrando difficoltà, boh...................
Comunque ho appena iniziato una master con l'exe Johan cruyff e il dt ultimo spacca mascella di @incas36 che già provai quando la uppò ma che ora sto analizzando meglio........................amico mio è BELLISSIMO!!!!!
la demo può aspettare :D
Grazie ET(y)
Che difficolta' stai trovando Holland?:rolleyes:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,827
113
PSN ID
Holland_
Che difficolta' stai trovando Holland?:rolleyes:
Ho installato la SP compreso l'ultimo aggiornamento che hai postato riguardo alla stagione 2019/2020
Poi sono andato a mettere lo stadium server della smoke compreso il sider aggiornato ma sbaglio sicuramente i percorsi,
mesi fa mi entrò alla prima, ora sinceramente non mi ricordo più come..................però vabbè, tranquillo che un pò di tempo ce l ho e troverò la soluzione.
Grazie come sempre caro (y);)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,827
113
PSN ID
Holland_
@incas36
Posso chiederti una cortesia?
Quest’ultimo dt è ecceIonale, sai quelle mi ricorda tanto?
Il “divertente”
Lo facesti agli inizi, fu uno dei primissimi dt dopo il rilascio del gioco.
Il fatto è che notò una cpu generalmente troppo aggressiva, è ottima per tutto il resto, ma la vorrei un po’ più tranquilla che facesse girare di più il pallone e non ripartire sistematicamente come se fossero gli ultimi minuti di gara.
Se puoi ritoccare solo quello sarebbe ai limiti della perfezione
Grazie maestro
(y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,309
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24