Utenti Pc Topic Unico

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Seconda versione video intro PES 2019 Uefa Champions League 2018 - 2019 :

 
  • Like
Reactions: incas36

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ragazzi, scusate ma oggi ho iniziato una partita e mi sono ritrovato questa inquadratura che per i miei gusti è bellissima ma non so a cosa sia dovuto dato che non ho fatto assolutamente niente. Purtroppo nella partita successiva mi è tornata la solita inquadratura e non so a cosa sia dovuto. Vorrei sapere come fare a mantenerla sempre in modo da godermi il gioco in questo modo, penso sia dovuta all'evoswitcher. Potete aiutarmi?

Visualizza allegato 120162
Ciao
Io gioco sempre con quel'inquadratura. Basta modificare in EvoSwitcher i parametri della EvoDynamicCamera oppure della EvoLiveBroadcastCamera nel modo dovuto e poi usarle durante il gioco. Se vuoi posso indicarti quelli che ho settato io. Poi puoi modificarli quanto ti pare.
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
ragazzi ho fatto diverse ml con la smoke patch e tutte le volte nell anno 2019 2020 dopo tre quattro partite di campionato mi compaiono alcuni player classici in ALTRE squadre...vi prego ditemi che è soltanto un errore mio!
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ciao
Io gioco sempre con quel'inquadratura. Basta modificare in EvoSwitcher i parametri della EvoDynamicCamera oppure della EvoLiveBroadcastCamera nel modo dovuto e poi usarle durante il gioco. Se vuoi posso indicarti quelli che ho settato io. Poi puoi modificarli quanto ti pare.

Se puoi indicarmi come fare mi saresti di grande aiuto, grazie.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Video introduttivo sigla Uefa Champions League 2018-2019 creato da me:
inserite il file nella cartella "PRO EVOLUTION SOCCER 2019\modules\EvoSwitcher\EvoOther\movie\intro".:p

Capita a fagiolo! Venerdì arriva il mio amico con cui gioco la champions in coop! Lo metto stasera!
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
KITSERVER V.9.1 AIO RELEASED 16/07

follow the instructions of the creator and then copy the KITSERVER V.9.1 in the CONTENT folder, delete the previous one always all VERSES are AIO

Installation is easy:
1. Unpack the archive and copy the content and modules folders into your sider.
2. Modify your sider.ini and add kserv.lua to the list of Lua modules:
Code:
lua.module = "kserv.lua"

* Special thanks to creators and contributors who use part of their free time by editing, in particular @zlac, @Hawke , @Pratta, which made the GDB framework available.
released KITSERVER V9.1, with some leagues already included:
Asian Champions League
LA LIGA FULL
COPA DEL REY FULL
Serie A TIM
EPL Full
FA CUP Full (PL)
EFL ( England 2 )
Eredivisie ( Ajax,AZ,Feyenoord,PSV )
Ladbrokes Premiership ( Celtic and Rangers )
Primeira Liga (Portugal) Benfica , Porto and Sporting
Russian Premier League (Russia)
Super Lig (Turkey)
UEL
UCL
Super Cup Spain
Comunity Shield
Eufa Super Cup
Fifa World Club

9.1 - inclusion and correction of several kits, Dortmund, Aston Villa, Valencia, Sheffield United, Wolverhampton, Valladolid , Norwich and many others.

* DELETE the KITSERVER folder into the CONTENT folder, and copy the CONTENT into the default directory of your PES 2019, and then replace it.
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Se puoi indicarmi come fare mi saresti di grande aiuto, grazie.
Io li ho settati così nei rispettivi file .ini

EvoDynamicCamera
ParametroValore originaleModifica miaNota
camera_range_zoom28.7033.70Aumentando si allontana
camera_range_height0.380.58
camera_range_angle1.3010.00
EvoLiveBroadcastCamera
ParametroValore originaleModifica miaNota
camera_range_zoom20.6130.61Aumentando si allontana
camera_range_height0.330.33
camera_range_angle0.309.00

Poi vedi tu se preferisci fare diversamente.
Puoi fare la modifica a tutti gli stadi presenti nei file contemporaneamente
Buona serata
 
  • Like
Reactions: incas36 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
@incas36 sto provando il tuo dt a mio nome @lucawe in accoppiata all exe di Holland: P A Z Z E S C O!!!!! Gameplay P A Z Z E S C O!!!!
Esagero, doppio spazio: P A Z Z E S C O !!!! (Non tiene il doppio spazio)
Che bello!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36 sto provando il tuo dt a mio nome @lucawe in accoppiata all exe di Holland: P A Z Z E S C O!!!!! Gameplay P A Z Z E S C O!!!!
Esagero, doppio spazio: P A Z Z E S C O !!!! (Non tiene il doppio spazio)
Che bello!!!
Come ti diceva @Holland_ ne è valsa la pena passare al PC! Sono DAVVERO felice amico mio! Io purtroppo per una serie di motivi non sto più molto al PC e da un po ho abbandonato Pes. Penso che ci rivediamo a Pes 2020 anche se da quello che sto leggendo le speranze di miglioramento del gameplay sono davvero MOLTO poche.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Come ti diceva @Holland_ ne è valsa la pena passare al PC! Sono DAVVERO felice amico mio! Io purtroppo per una serie di motivi non sto più molto al PC e da un po ho abbandonato Pes. Penso che ci rivediamo a Pes 2020 anche se da quello che sto leggendo le speranze di miglioramento del gameplay sono davvero MOLTO poche.
Dai amico mio...........vedrai che risolverai in tempo per pes 2020.
Riguardo al gioco ho l'impressione che grosso modo alcuni difetti del 19 se li porterà dietro.......vedremo dai.
@Lucawe11
Sono strafelice per te................uomo di poca fede :p
una volta che passi a pc il resto è noia :rotfl:
 
  • Like
Reactions: incas36 e Lucawe11
D

Deletedmember40021

Guest
Come ti diceva @Holland_ Io purtroppo per una serie di motivi non sto più molto al PC e da un po ho abbandonato Pes. Penso che ci rivediamo a Pes 2020 anche se da quello che sto leggendo le speranze di miglioramento del gameplay sono davvero MOLTO poche.

Quanto ti capisco, per la prima volta dopo..boh..20 anni, non ho piu alcun interesse al nuovo capitolo in uscita, sia esso Pes o Fifa.
Mi sa che almeno da parte mia sta finendo questa grande passione che ci ha accompagnato per tutta la giovinezza e oltre... :(:rolleyes:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Quanto ti capisco, per la prima volta dopo..boh..20 anni, non ho piu alcun interesse al nuovo capitolo in uscita, sia esso Pes o Fifa.
Mi sa che almeno da parte mia sta finendo questa grande passione che ci ha accompagnato per tutta la giovinezza e oltre... :(:rolleyes:

Mai dire mai .... anno 2008 ... venivo da anni giocati a kick off, kick off 2, Goal, Player Manager ed infine Sensible Soccer su Amiga 500 ... poi conobbi isspro98 è da lì giocai tutto il possibile della serie Winning Eleven inclusi i jleague e le Final version su ps1 e ps2 .... poi arrivo la ps3 e pes08 .... uno scempio ... digiuno assoluto dal mondo videoludico dal 2008 al 2014 ... 7 anni senza pes ... per poi riparrtire con pes15, 16, 17, 18, 19 ed ora 20 .... magari il tuo è un momento no ...
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Mai dire mai .... anno 2008 ... venivo da anni giocati a kick off, kick off 2, Goal, Player Manager ed infine Sensible Soccer su Amiga 500 ... poi conobbi isspro98 è da lì giocai tutto il possibile della serie Winning Eleven inclusi i jleague e le Final version su ps1 e ps2 .... poi arrivo la ps3 e pes08 .... uno scempio ... digiuno assoluto dal mondo videoludico dal 2008 al 2014 ... 7 anni senza pes ... per poi riparrtire con pes15, 16, 17, 18, 19 ed ora 20 .... magari il tuo è un momento no ...
Purtroppo, caro Luca, Pes ha deviato pesantemente verso le microtransazioni e non vi è alcuna voglia di tornare indietro! D'altronde deve fare soldi e questa è l'unica soluzione che hanno. I veri pessari sono una piccolissima fetta e Konami punta al grosso (così come Fifa).
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
la prima volta che ho provato pes 3 gioco konami uscito nel 2003 anche per pc, sono rimasto strabiliato, c'era un abisso con il rivale fifa che monopolizzava il panorama dei giochi calcistici su pc, a parte logicamente gli strategici
 
D

Deletedmember40021

Guest
Mai dire mai .... anno 2008 ... venivo da anni giocati a kick off, kick off 2, Goal, Player Manager ed infine Sensible Soccer su Amiga 500 ... poi conobbi isspro98 è da lì giocai tutto il possibile della serie Winning Eleven inclusi i jleague e le Final version su ps1 e ps2 .... poi arrivo la ps3 e pes08 .... uno scempio ... digiuno assoluto dal mondo videoludico dal 2008 al 2014 ... 7 anni senza pes ... per poi riparrtire con pes15, 16, 17, 18, 19 ed ora 20 .... magari il tuo è un momento no ...

:) Ok Luca ma ho 43 anni, 2 figli ,tante cose a cui stare dietro, e sinceramente sono anni che passo piu' tempo a moddare che a giocare, non e' un peso mollare i videogiochi, si sta benissimo anche senza... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal