Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi...........chi sà perchè dopo aver registarto una partita, l'audio si sente tutto tranne che l'inno della champions cosi come le musichette delle squadre all'ingresso in campo?
Forse , anzi........sarà una scemata ma non riesco a risolvere, la finale dovrà attendere :rolleyes:

Gli inni dei club e delle competizioni li gestisce l'exe di EvoSwitcher (EvoAnthem) anche le musiche d'ingresso ecc. scommetto che gli inni delle nazionali li senti..
Prova a vedere se nel mixer volume di Win hai il volume di EvoSwitcher al minimo, magari è quello..io non posso provare perchè ho aggiornato al 1.6.0 e gli inni non mi funzionano

Annotazione 2019-06-02 003811.jpg

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Gli inni dei club e delle competizioni li gestisce l'exe di EvoSwitcher (EvoAnthem) anche le musiche d'ingresso ecc. scommetto che gli inni delle nazionali li senti..
Prova a vedere se nel mixer volume di Win hai il volume di EvoSwitcher al minimo, magari è quello..io non posso provare perchè ho aggiornato al 1.6.0 e gli inni non mi funzionano

Visualizza allegato 118444
@Gil69
Grazie Shad8,
ho trovato il problema, si disattiva da solo non appena entro in partita posizionandosi da 100 a 0 e non capisco perchè
Screenshot (1468).png

Scusate ma io in linea teorica potrei acquistare pes19 da steam e installare solo la patch SMOKE e i file moddati gameplay da @incas36?
Giusto per partire un po semplice .... gia con questa Smoke Patch avrei gli inni champions, gli adboard etc giusto?
Secondo me su pc giochero meno stagioni ... ma saranno piu belle, piu vere, piu IMMERSIVE!

Scusate ma io in linea teorica potrei acquistare pes19 da steam e installare solo la patch SMOKE e i file moddati gameplay da @incas36?
Giusto per partire un po semplice .... gia con questa Smoke Patch avrei gli inni champions, gli adboard etc giusto?
Secondo me su pc giochero meno stagioni ... ma saranno piu belle, piu vere, piu IMMERSIVE!
Certo Luca che puoi farlo, è esattamente la mia situazione
@Holland_ pubblichi o mi mandi in pvt il video della Finale UCL?
Ti ricordi quando ti dissi che avevo problemi di audio (solo inni) in fase di registrazione?
Ecco............non riesco a risolvere, e fino a quando non sistemo non posso farla purtroppo

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io ho fatto così,ho speso 10 euro e mi sto godendo questo capolavoro anche offline,prima invece ci ho giocato solo online fino a gennaio,poi tra problemi di linea e altro l’ho mollato.

@Holland_ pubblichi o mi mandi in pvt il video della Finale UCL?
Oggi pomeriggio la faccio lo stesso anche se non legge l'inno e te la uppo, ho passato tutta la mattina senza riuscirci, non vorrei che fosse un problema dell'evoswitcher, ho voglia già di aggiornare il gioco e provarlo.

Estádio George Capwell è stato mai creato questo stadio^^??
Yes
★ PES 2019 Stadiums Thread – NO REQUESTS

American Stadium Pack
(by blackbull)

Buona Domenica Ragazzi :) lo avevo scritto a battuta che KONAMI con l'ultimo dlc avrebbe fatto uscire il miglior exe per creare hype per il 2020 penso di averci azzeccato, reinstallato il tutto e fatte una decina di partita, sembrerebbe che finalmente le tacche IA facciano esclusivamente alzare e abbassare la linea difensiva e la pressione, niente più handicap per noi quando va in tacca rossa, o per IA quando va in tacca blu, spero di non sbagliarmi. Mai giocato a Superstar così, perdo vinco e pareggio, ma sempre mi diverto, il tutto sembra ben bilanciato con una IA che sbaglia dal passaggio al possesso. Forse per chi gioca assistito Superstar risulterà semplice, ma per me che gioco FM è perfetto, a volte ci sono dei buchi centrali di troppo ma questo pensa dipenda da dei limiti difficilmente superabili, mi sa che KONAMI ha fatto il massimo possibile. Spero di non dovermi ricredere :)

Estádio Alfredo Jaconi e questo?? spiego ho trovato un ragazzo che fa stadi e sto vedendo se ci sono dei nuovi
Estádio Alfredo Jaconi
estadio akron

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Buona Domenica Ragazzi :) lo avevo scritto a battuta che KONAMI con l'ultimo dlc avrebbe fatto uscire il miglior exe per creare hype per il 2020 penso di averci azzeccato, reinstallato il tutto e fatte una decina di partita, sembrerebbe che finalmente le tacche IA facciano esclusivamente alzare e abbassare la linea difensiva e la pressione, niente più handicap per noi quando va in tacca rossa, o per IA quando va in tacca blu, spero di non sbagliarmi. Mai giocato a Superstar così, perdo vinco e pareggio, ma sempre mi diverto, il tutto sembra ben bilanciato con una IA che sbaglia dal passaggio al possesso. Forse per chi gioca assistito Superstar risulterà semplice, ma per me che gioco FM è perfetto, a volte ci sono dei buchi centrali di troppo ma questo pensa dipenda da dei limiti difficilmente superabili, mi sa che KONAMI ha fatto il massimo possibile. Spero di non dovermi ricredere :)
Sono d'accordo con te @ThunderGibson come ho scritto qualche post sopra. È il miglior exe fatto per questa edizione di pes.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao Ragazzi sono vecchio giocatore di Pes dai tempi del PES3...PS2 (giurassico)... a parte questo.. a 43 anni sto riprendendo a giocare a PES ma cosi per divertimento e soprattutto CO-OP con mio cugino.. a livello prof max campione.... non siamo due cime.. ripeto per puro divertimento....
Sono riuscito a installare la PTE Patch con stadium server stadi e mi basta cosi.. palloni guanti tatuaggi .. a me non interessano... mi interessa il gameplay... e ho sempre smadonnato con varie versioni... per la CPU "strana"....
Senza che mi dilungo.. Arbitro due pesi e due misure.. .faccio un fallo veniale... vengo ammonito... subisco un fallaccio... nulla l'arbitro da una pacca sulla spalla all'avversario e buonasera... rigori lasciamo perdere... in 5 master league solo uno a favore... sicuramente ne avete già parlato.. ma c'è un modo per agire sul dt18 perchè anche gli avversari (cpu) abbiamo un metro di giudizio più equo? se ci riuscite mi fate passare la recente Pancreatite....per un rigore dato a favore della CPU fatto un metro fuori area..

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
EvoSwitcher 5.0 (AIO | ALL IN ONE) By ginda01

Changelog:

• Added New Animations @FuNZoTiK
    • All handing trophies fixed.
    • Added generic trophies for Copa Argentina, Copa Chile, Coppa Italia, Supercopa Argentina, Supercopa de Espana, Supercoppa Italiana.
    • Added and fixed UEFA Euro, FIFA World Cup trophies and UEFA Award (Best player in Europe).
    • New and different animations when winning competitions.
    • Special animation in UEFA Champions League (see the picture). I modelized a new 3D character. Thanks to @MJTS-140914 for his help and tutorials about Blender and Unity FMDL Studio v2.
    • New animation for leagues entrances : Players now do a handshake. They are taked in photo only in cups now (more realistic).
    • Fixed the annoying players during anthems. They look more professional now.
    • UEFA Champions League, UEFA Europa League and UEFA Super Cup specials stadium tunnels included.
    • Others fixes.
  • Added New Balls @Hawke
  • Added New Europa League Banner @spursfan18
  • Added New Stadiumboards @Buzzy
    • Brasileirao Serie A, Bundesliga, Eredivisie, Jupiler Pro League, LaLiga, Ligue 1, Scottish Premiership, Serie A.
  • Added New Stadium Tunnel @Andò12345, @FuNZoTiK @Hawke, @josemiguel_miuccio, @lohan258,
    • UEFA Champions League + Final, UEFA Europa League + Final, UEFA Super Cup, Allianz Arena, Allianz Stadium, Emirates Stadium, Etihad Stadium, Giuseppe Meazza, Johan Cruyff ArenA, Maracana, Old Trafford, Olympiastadion, Olympiastadion Hertha BSC, San Siro, Santiago Bernabeu, Signal Iduna Park, Stade de France, Stade Louis-II, Stadio Olimpico, Stadion Narodowy, Stamford Bridge, Wanda Metropolitano.
  • Added New ML Graphic @spursfan18
    • International Champions Cup.
  • Fixed and Added New Anthem @MJTS-140914 @OBH @predator002
    • AC Milan, Arsneal, Aston Villa, Barcelona, Bournmouth, Brighton, Burnley, Cardiff, Chelsea, Crystal Palace, Everton, Huddersfield, Juventus, Leicester, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Newcastle, Rangers, Real Betis, Roma, Southampton, Tottenham, Watford, West Ham, Wolverhampton.
  • Updated and Added New Manager Kit @sayed
    • Manual sign via overlays based on @zlac modul.
    • AC Milan, Aston Villa, Barcelona, Liverpool, Manchester United, Real Madrid.
  • Updated and Added New Press Room @Ivankr Pulquero @RafaelFS98
    • Automatic sign for competitions and manual for teams via overlays based on @zlac module.
    • Angers SCO, CD Leganes, Copa Libertadores, FC Groningen, FIFA Club World Cup, Lille Olympique, Porto, Santos, Sheffield Wednesdey, West Bromwich Albion.
  • Updated and Added New Referee Kits @Hawke @zlac
    • Macron UEFA.
  • Updated and Added New Scoreboards @lohan258 @spursfan18 @zlac
    • BBC Sport, FIFA World Cup, Sky Sport, UEFA Champions League, UEFA Europa League.
  • Updated Competition Kit @Cesc Fabregas @Glauber Silva @Hawke @zlac
    • Community Shield (England), Copa Del Rey (Spain), Copa Italia, DFB Pokal, DFL Supercup, FA Cup (England), FIFA World Club, International Champions Cup, LaLiga (Spain), Premier League (England), Serie A Tim , Super Cup (Italy), Super Cup (Spain), UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Super Cup.
  • Updated Sider 5.4.1 @juce
  • Updated Tournament Menu Music @predator002
    • Volume control in-game now affects volume of the pack.
Password: EvoSwitcherFive-0

Tutorial:

• Delete EvoSwitcher folder from "PRO EVOLUTION SOCCER 2019\modules"
  • Backup your sider.ini
  • Extract and copy all file and folder to PES 2019 installation folder.
  • Module order on sider.ini
  • lua.module = "lib\CommonLib.lua"
    lua.module = "EvoSwitcher\EvoMockStadium.lua"
    lua.module = "EvoSwitcher\EvoOther.lua"
    lua.module = "EvoSwitcher\EvoBall.lua"
    lua.module = "EvoSwitcher\EvoBanner.lua"
    lua.module = "EvoSwitcher\EvoCornerFlag.lua"
    lua.module = "EvoSwitcher\EvoGoalSong.lua"
    lua.module = "EvoSwitcher\EvoGraphic.lua"
    lua.module = "EvoSwitcher\EvoKit.lua"
    lua.module = "EvoSwitcher\EvoDynamicCamera.lua"
    lua.module = "EvoSwitcher\EvoLiveBroadcastCamera.lua"