Utenti Pc Topic Unico

Sto leggendo con grande attenzione tutt'e le pagg del sito Smoke Patch .... ma quanta roba c è in questa patch ????? Senza contare tutti gli addon opzionali, canti, commenti, stadi etc
Quindi per capire ....
Queste patch modificano L estetica del gioco, il contorno, il video, L audio etc etc
Il gameplay pauroso che ho visto nei video di @Holland_ NON è opera di queste patch ma del lavoro di @incas36 che modifica se non ho capito male due file (exe e dt) di pes19, corretto?

Io gioco su un TV 4K 42 pollici con risoluzione 3840×2160 e ti assicuro che è uno spettacolo per gli occhi Lucawe11! Invece a 4096×2160 ho un po' di problemi di frame rate ed è per questo che ho dovuto abbassare un po' la risoluzione, ma già così è tutta un'altra cosa. ;)

Controllato la risoluzione massima del mio Oled LG 55" ed è 3840x2160

Ciao Luca, il gameplay viene cambiato tramite i dt di incas(specialmente per quanto riguarda la cpu), e tramite gli exe che modificano reattività e fisica della palla. Le patch aggiungono contenuti.

Io personalmente utilizzo exe originale ed uno degli ultimi dt di Incas, come patch uso la Multiverse. Gioco campione full manual ed è una meraviglia, l'unica difficoltà è la scelta della squadra per la prossima master...

Ciao Luca, il gameplay viene cambiato tramite i dt di incas(specialmente per quanto riguarda la cpu), e tramite gli exe che modificano reattività e fisica della palla. Le patch aggiungono contenuti.

Ieri sera ho fatto una full immersion sul sito della Smoke Patch, chiaro, esaustivo è abbastanza semplice da comprendere anche per chi come me si avvicina al mondo Pes/PC.
Ho capito che bisogna installare la patch generale e poi se di vuole gli "addon" che sono integrazioni opzionali in aggiunta alla patch, tra cui ad esempio il pacchetto stadi server.
L exe e il dt modificati da @incas36 sono complessi da installare per curiosità?

Io personalmente utilizzo exe originale ed uno degli ultimi dt di Incas, come patch uso la Multiverse. Gioco campione full manual ed è una meraviglia, l'unica difficoltà è la scelta della squadra per la prossima master...

Per curiosità, giochi su TV o monitor? Se giochi in 4k mi fai sapere le specifiche di processore e scheda video che stai usando visto che sto battezzando il pc da acquistare e ho una TV 4k?

Ieri sera ho fatto una full immersion sul sito della Smoke Patch, chiaro, esaustivo è abbastanza semplice da comprendere anche per chi come me si avvicina al mondo Pes/PC.
Ho capito che bisogna installare la patch generale e poi se di vuole gli "addon" che sono integrazioni opzionali in aggiunta alla patch, tra cui ad esempio il pacchetto stadi server.
L exe e il dt modificati da @incas36 sono complessi da installare per curiosità?
Nessuna difficoltà. Devi solo sostituire l'exe e/o il dt18 all'originale con un copia/incolla. Ricorda solo di farti una copia degli originali prima.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Novità sulla nuova patch. Ho letto un commento su evo-web che dice che la cpu attacca sulle fasce e lascia praterie a centrocampo ma per ora è solo una prima impressione. Speriamo bene !

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ragazzi sapete se l'aggiornamento di oggi(purtroppo) contenga solo volti? No perché ogni volta che uno trova la "quadra" alla Konami fanno aggiornamenti inutili

Novità sulla nuova patch. Ho letto un commento su evo-web che dice che la cpu attacca sulle fasce e lascia praterie a centrocampo ma per ora è solo una prima impressione. Speriamo bene !
Mi sono perso amico......ed è positivo trovare la prateria?
Che attacchino sulle fasce è ottimo, ma la mia paura è che si perda l’equilibrio.........comunque aspettiamo e valuteremo tutti quanti se sarà un miglioramento effettivo, io sono fiducioso, anche se sinceramente non só se provarlo perché mi trovo da Dio con il tuo Mike1 con portieri a zero ed il mio exe

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ragazzi sapete se l'aggiornamento di oggi(purtroppo) contenga solo volti? No perché ogni volta che uno trova la "quadra" alla Konami fanno aggiornamenti inutili
No Remus..........ormai con Konami non puoi fidarti, magari son solo volti, chi lo sà......ricordati l’ultima patch di Giugno con il 18.
Io oggi sono occupato, aspetterò le vostre recensioni ;)

• Mi piace
Reazioni: remus77 e incas36
Ciao a tutti,
come scritto ieri non riesco a visualizzare gli stadi aggiunti dal momento in cui ho installato evoswitcher.
Vi posto di seguito tutti i passaggi che ho fatto e ditemi se ne ho omesso qualcuno,grazie.

1)Pes 2019 su Steam
2)Smoke patch 19.03
3) Sider5.2.3
4)Sider Stadiums R2 + fix
5) Chants Release 3

6) Evoswitcher 4.3
7) FIle di incas
8 File di Holland

Fino al punto 5 tutto ok,dopo ho avuto i problemi di visualizzazione degli stadi.
Per il resto tutto ok,gameplay compreso.
Spero che qualcuno mi dia qualche dritta,grazie.

Ciao a tutti,
come scritto ieri non riesco a visualizzare gli stadi aggiunti dal momento in cui ho installato evoswitcher.
Vi posto di seguito tutti i passaggi che ho fatto e ditemi se ne ho omesso qualcuno,grazie.

1)Pes 2019 su Steam
2)Smoke patch 19.03
3) Sider5.2.3
4)Sider Stadiums R2 + fix
5) Chants Release 3

6) Evoswitcher 4.3
7) FIle di incas
8 File di Holland

Fino al punto 5 tutto ok,dopo ho avuto i problemi di visualizzazione degli stadi.
Per il resto tutto ok,gameplay compreso.
Spero che qualcuno mi dia qualche dritta,grazie.
Ha ragione @gati77
@six75 sono al lavoro purtroppo

ok aspetto ;)
ho fatto una partita al volo col nuovo exe e dlc6 ma penso che il dt18 fosse una modifica e quindi non e stata attendibile...
Cancella il dt18
Apri steam
Rigenera i file corrotti così avrai il dt_18 originale gioca e Facci sapere ;)

• Mi piace
Reazioni: gati77

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,312
Ultimo utente registrato
alexmj58