@Lucawe11 un altro sito di riferimento e questo https://www.evo-web.co.uk
Ti devi registrare ma è un "must"
Ti devi registrare ma è un "must"
Io gioco su un TV 4K 42 pollici con risoluzione 3840×2160 e ti assicuro che è uno spettacolo per gli occhi Lucawe11! Invece a 4096×2160 ho un po' di problemi di frame rate ed è per questo che ho dovuto abbassare un po' la risoluzione, ma già così è tutta un'altra cosa.![]()
Ciao Luca, il gameplay viene cambiato tramite i dt di incas(specialmente per quanto riguarda la cpu), e tramite gli exe che modificano reattività e fisica della palla. Le patch aggiungono contenuti.
Io personalmente utilizzo exe originale ed uno degli ultimi dt di Incas, come patch uso la Multiverse. Gioco campione full manual ed è una meraviglia, l'unica difficoltà è la scelta della squadra per la prossima master...
Nessuna difficoltà. Devi solo sostituire l'exe e/o il dt18 all'originale con un copia/incolla. Ricorda solo di farti una copia degli originali prima.Ieri sera ho fatto una full immersion sul sito della Smoke Patch, chiaro, esaustivo è abbastanza semplice da comprendere anche per chi come me si avvicina al mondo Pes/PC.
Ho capito che bisogna installare la patch generale e poi se di vuole gli "addon" che sono integrazioni opzionali in aggiunta alla patch, tra cui ad esempio il pacchetto stadi server.
L exe e il dt modificati da @incas36 sono complessi da installare per curiosità?
Mi sono perso amico......ed è positivo trovare la prateria?Novità sulla nuova patch. Ho letto un commento su evo-web che dice che la cpu attacca sulle fasce e lascia praterie a centrocampo ma per ora è solo una prima impressione. Speriamo bene !
No Remus..........ormai con Konami non puoi fidarti, magari son solo volti, chi lo sà......ricordati l’ultima patch di Giugno con il 18.Ragazzi sapete se l'aggiornamento di oggi(purtroppo) contenga solo volti? No perché ogni volta che uno trova la "quadra" alla Konami fanno aggiornamenti inutili
Ha ragione @gati77Ciao a tutti,
come scritto ieri non riesco a visualizzare gli stadi aggiunti dal momento in cui ho installato evoswitcher.
Vi posto di seguito tutti i passaggi che ho fatto e ditemi se ne ho omesso qualcuno,grazie.
1)Pes 2019 su Steam
2)Smoke patch 19.03
3) Sider5.2.3
4)Sider Stadiums R2 + fix
5) Chants Release 3
6) Evoswitcher 4.3
7) FIle di incas
8 File di Holland
Fino al punto 5 tutto ok,dopo ho avuto i problemi di visualizzazione degli stadi.
Per il resto tutto ok,gameplay compreso.
Spero che qualcuno mi dia qualche dritta,grazie.
ok aspetto
Cancella il dt18ok aspetto
ho fatto una partita al volo col nuovo exe e dlc6 ma penso che il dt18 fosse una modifica e quindi non e stata attendibile...