Utenti Pc Topic Unico

PES 2019 Team Chants Patch (All In One) by Predator002

https://pastemod.com/update-v6/

Features:

– 151 teams each with 8 chant slots
– 99 teams each with 6 chant slots
– 477 teams each with 4 chant slots
– 4 teams each with 2 chant slots
– 80 player chants

Update 6:
– Includes a complete refresh of all Danish club teams.
– Contains increased slots (where more chants could be sourced) and longer chants.
– thuesan has provided Brondby chants to help with this update.
– Hobro, Horsens and Nordsjaelland have empty slots due to lack of useable chant audio.
– Includes a refresh of Netherlands club teams.
– Contains increased slots (where more chants could be sourced) and longer chants.
– Emmen, Sparta Rotterdam, Telstar, VVV Venlo have empty slots due to lack of useable chant audio.
– Includes a extra addition of chants for Turkish club teams.
– kudret15 has provided a vast amount of audio allowing the Super Lig to be fully populated.
– Also includes update for Turkey national team thanks to kudret15.
– Also corrected some chants on individual basis.
– Also I have updated each of the chantlist files specific to certain patches.

Evo Switcher Update v3.1 fix anthem for latest KONAMI Update

capture-jpg.12535

Actually i'm waiting Ginda but him doesn't online long time

Extract & Copy to your PES directories & Replace.

Included
- sider.dll & lua51.dll latest version 5.1.4
- EvoReferee.lua
- EvoScoreboard.lua
- EvoEntrance.lua
- EvoCornerFlag.lua
- EvoBoard.lua

All lua module just fix conflict with stadiumserver

Link: https://mega.nz/#!B2YUUKwJ!qOSvpvfR_oUuPeyRALXHI-5DLrmtgZjVjKruZ-z1eWU

No scugniu perche' non la uso, io preferisco la Multiverse, sei sicuro di aver fatto tutto giusto? Io le condivido ma non e' che le provo tutte anche perche' purtroppo come ho gia' scritto in precedenza in questo periodo ho davvero poco tempo per giocare o provare le patch.:confused::oops:
Fatto tt giusto nel senso ho fatto un copia e incolla dell'edit ma poi avevo ad esempio invece che serie A campionato italia ecc...

Non riesco a capire questo dt incas, perche’lo sto provando in master che sto continuando proprio quando lo spirito di squadra e’aumentato.
Rispetto all’ultimo dt e’corretto che ci sia un po menopressing cpu e le difese meno impermeabili e precise?
Il problema dell’ultimo era proprio questo e l’attacco cpu un po spuntato(ti segnano lo stesso solo in tacca rossa ma con un solo tiro a partita)
Cosa hai toccato in quest’ultimo?

• Mi piace
Reazioni: incas36
Non riesco a capire questo dt incas, perche’lo sto provando in master che sto continuando proprio quando lo spirito di squadra e’aumentato.
Rispetto all’ultimo dt e’corretto che ci sia un po menopressing cpu e le difese meno impermeabili e precise?
Il problema dell’ultimo era proprio questo e l’attacco cpu un po spuntato(ti segnano lo stesso solo in tacca rossa ma con un solo tiro a partita)
Cosa hai toccato in quest’ultimo?
Ho modificato dei valori (livellandoli) nel TeamEmotions e nel SelectorVision (mettendo i valori di Pes 18).
Il mio tentativo è rendere meno Overpowered la CPU in tatcca rossa e cercare di ridurre lo script. Io purtroppo non ho master iniziate per cui non saprei dire se ci sono dei risultati.

• Mi piace
Reazioni: bjama
Ragazzi chi ha comprato la marfut potrebbe gentilmente condividere il cpk con il database ?.
Sto inserendo le facce della Marfut nella mia cartella faces-root che ho condiviso, ma ci sono alcuni volti che hanno id fasulli e mi servirebbe il database per risalire a chi appartengono grazie mille.

@incas36 l'ho provato a leggenda ed effettivamente la cpu in tacca rossa è migliore, ho avuto anche un rigore ed un autogol mentre loro stavano spingendo, per non parlare degli errori anche sotto porta....................fantastico amico!!!!!!
Il mike per me era il top, ma ora mi fermo decisamente con questo
Grazie caro ;)

@incas36 l'ho provato a leggenda ed effettivamente la cpu in tacca rossa è migliore, ho avuto anche un rigore ed un autogol mentre loro stavano spingendo, per non parlare degli errori anche sotto porta....................fantastico amico!!!!!!
Il mike per me era il top, ma ora mi fermo decisamente con questo
Grazie caro ;)
Se puoi dimmi se noti scripts selvaggi. Eventualmente anche nei derbies. Grazie amico mio.

Per adesso non noto script selvaggi.
uso il palermo full manual in masterleague liv pro 12 min
noto gioco piu fluido e giocatori miei che si inseriscono meglio.
meno falli rispetto al mike2 che usavo prima pero la cpu è piu umana, piu varia, quando non ha soluzioni passa palla indietro e fa girare, ottimo. in attacco cpu a volte forza il tiro anche mentre sta cadendo (ottimo, non me l'aveva mai fatto prima). sia in attacco che a difesa cpu sbaglia pure.(ottimo)
migliorati i cross miei (la piglio di piu).
ritmo partita in campo P E R F E T T O.
mike2 è piu difficile e a volte con 1 solo tiro vincono la partita.
questo qui invece mi pare piu equilibrato. qui i tiri sono piu deboli rispetto a mike2.
rigori non ne ho avuti ma ho fatto una manciata di partite.
devo testare di piu pero mi sembra un 'ottimo dt.
per adesso lo tengo!
ps. i portieri sono a 2?

• Mi piace
Se puoi dimmi se noti scripts selvaggi. Eventualmente anche nei derbies. Grazie amico mio.
nessun script selvaggio per ora.....al derby quando ci arrivo te lo dirò, ma non credo serva arrivare fino a quel punto, si vede subito, diciamo che in 10 partite si possa fare benissimo un bilancio

• Mi piace
Proverò amico Incas...
detto ciò io sono d’accordo con Bjama sul precedente dt , infatti sono tornato al fox tweaked . Però FORSE ho trovato una soluzione per lo script in generale... fate la formazione dal menu gestione squadra del pannello master non dal menu pre partita. Poi andate su impostazioni partecipanti e selezionate la squadra cpu. La formazione cpu sarà già impostata correttamente, cominciate la partita ed avrete il controllo cpu, al calcio d’inizio riprendente il controllo dei vostri... avrò fatto 15 partite, ho giocato di un bene che non ci credevo... sembrava modalità amichevole poco più accesa.

Proverò amico Incas...
detto ciò io sono d’accordo con Bjama sul precedente dt , infatti sono tornato al fox tweaked . Però FORSE ho trovato una soluzione per lo script in generale... fate la formazione dal menu gestione squadra del pannello master non dal menu pre partita. Poi andate su impostazioni partecipanti e selezionate la squadra cpu. La formazione cpu sarà già impostata correttamente, cominciate la partita ed avrete il controllo cpu, al calcio d’inizio riprendente il controllo dei vostri... avrò fatto 15 partite, ho giocato di un bene che non ci credevo... sembrava modalità amichevole poco più accesa.
Io dalla disperazione sono sceso a pro ma moh naturalmente ce il problema inverso...ci vorrebbe una via di mezzo tra prof e campione.
Giocare con le assistenze non mi piace...

Io dalla disperazione sono sceso a pro ma moh naturalmente ce il problema inverso...ci vorrebbe una via di mezzo tra prof e campione.
Giocare con le assistenze non mi piace...
prova a fare come ho scritto sopra... io gioco col Newcastle, campione full manual sono quarto a dieci giornate dalla fine, segno 1,5 gol a partita subendone 0,9 di media , e soprattutto mi sembra tutto più naturale

• Mi piace
Reazioni: bjama
con quale exe lo stai giocando questo ultimo dt18
ce qualcuno che ha un ex originale aggiornato a 1.4.2 e dlc 4.0.2
lo può postare grazie, a me non va piu nu cazz...........
sta marfut ha rotto i coglioni
con tutti gli exe di incas craschia , con quelli di holland craschia sono stufoooo
reinstallo tutto da capo e basta non posso fare 2 partite e riavviare xche va tutto in creshh che 2 coglioni
credetemi e stressate sta situazione, ora giustamente anche l exe originale 1.4.0 no lo legge piu....
fatemi sto favore se qualcuno ha un exe aggiornato e originale passatemelo grazie

Ultima modifica:
ragazzi, io non ho provato l'ultimo dt18... vi ricordo che sto giocando col dlc 3.00.

Ieri era ingiocabile... ho fatto qualche partita tra ora di pranzo e primo pomeriggio... una cosa vergognosa, mai vista.... boh

con quale exe lo stai giocando questo ultimo dt18
ce qualcuno che ha un ex originale aggiornato a 1.4.2 e dlc 4.0.2
lo può postare grazie, a me non va piu nu cazz...........
sta marfut ha rotto i coglioni
con tutti gli exe di incas craschia , con quelli di holland craschia sono stufoooo
reinstallo tutto da capo e basta non posso fare 2 partite e riavviare xche va tutto in creshh che 2 coglioni
credetemi e stressate sta situazione, ora giustamente anche l exe originale 1.4.0 no lo legge piu....
fatemi sto favore se qualcuno ha un exe aggiornato e originale passatemelo grazie
Nel pomeriggio quando torno dal lavoro te lo giro

@Cloud80 cosa ne pensi del chants pack che hai postato? Tu usi questo?
Io sto usando quello di Mauri, quello che era in prima pagina tempo fa :rolleyes:

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk