Utenti Pc Topic Unico

Qualcuno ha detto che i tri rasoterra del Mike 1 e 2 vanno dritti dritti nelle mani del portiere avversario! Voi non trovate?

Qualcuno ha detto che i tri rasoterra del Mike 1 e 2 vanno dritti dritti nelle mani del portiere avversario! Voi non trovate?
a me non pare, ho avuto anche qlc deviazione in angolo sui rasoterra (proprio RASOTERRA) e anche qualche gol (tiro non proprio raso-raso ma quasi) MIKE 1

ragazzi! mi sono perso un po' di cose... Mi postate per favore gli ultimi dt18?

@Holland_ daje!!!!
dt18_x64_Mike_1.rar
dt18_x64_Mike_2.rar
@incas36
No boss............sono ok;)
provato il 2.............mamma mia che cazzo hai fatto con il Mike:eek:

h

https://www119.zippyshare.com/v/26Bruu6m/file.html

allora vai a vedere se sono aggiornate le nazionali es il brasile, o se è presente con nomi veri le squadre tedesche (non in amichevole ma in modalità campionato) se sono presenti vuol dire hai installato correttamente la patch, e il update non ha il mercato aggiornato. se sono fake non hai cancellato il file edit prima d'installare la patch. cosa molto probabile visto hai la scritta campionato italiano invece di serie A.[/Q

si le rose sono state aggiornate ora l'unica cosa che manca è che non si vedono gli scoreboards

Ragazzi e' uscito il nuovo Sider 5.1.4 che permette,oltre che risolvere qualche bug,tralatro di visualizzare in anteprima con l'overlay CON IMMAGINI i palloni scoreboard e stadi(quest'ultimo implementato nei prossimi giorni)...la mia domanda e' vanno sostituiti tutti i files del sider o solo alcuni come x il 5.1.3 in questo caso era solo il file sider.dll??grazie

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_ e gemix76

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1