Utenti Pc Topic Unico

• Mi piace
Reazioni: incas36
allora raga ho fatto l'aggiornamento a gioco pulito ho messo la pte 3.0 la 3.1 e la 4.0. ma le rose delle squadre non si sono aggiornate dov'è che ho sbagliato?Visualizza allegato 113638 Visualizza allegato 113639

allora vai a vedere se sono aggiornate le nazionali es il brasile, o se è presente con nomi veri le squadre tedesche (non in amichevole ma in modalità campionato) se sono presenti vuol dire hai installato correttamente la patch, e il update non ha il mercato aggiornato. se sono fake non hai cancellato il file edit prima d'installare la patch. cosa molto probabile visto hai la scritta campionato italiano invece di serie A.

Carissimi,

sperando di fare cosa gradita, segnalo che l'editor Cesc ha aggiornato la PTEPatch al DLC 4.0, comprendendo, oltre all'aggiornamento delle statistiche e delle rose del DLC stesso, anche i giocatori creati negli aggiornamenti live (come Alexander Isak e Jeremy Toljan).

Per disporre di tale aggiornamento è sufficiente avere installata la PTE Patch 3.1 e scaricare l'ulteriore update al seguente link:

https://www.pes-patch.com/2019/02/p...pdate-unofficial-by-cesc.html#comment-2709967

Carissimi,

sperando di fare cosa gradita, segnalo che l'editor Cesc ha aggiornato la PTEPatch al DLC 4.0, comprendendo, oltre all'aggiornamento delle statistiche e delle rose del DLC stesso, anche i giocatori creati negli aggiornamenti live (come Alexander Isak e Jeremy Toljan).

Per disporre di tale aggiornamento è sufficiente avere installata la PTE Patch 3.1 e scaricare l'ulteriore update al seguente link:

https://www.pes-patch.com/2019/02/p...pdate-unofficial-by-cesc.html#comment-2709967
grazie stasera lo provo, così evito di cambiare patch :rolleyes:

Questi gli ultimi 2 dt18 (ultimi in tutti i sensi perchè non credo possano essere fatte altre migliorie e quindi mi fermo quì). Sono una evoluzione del dt18_Mike (tiri bassi della CPU e dell'utene e Cpu più varia). Per chi vuol provarli, a me sono piaciuti.
dt18_x64_Mike_1.rar
dt18_x64_Mike_2.rar
incasss non ti ho mai chiesto niente , vorrei ma non possoooo:D:D:D
me lo fai un dt18 personale....se non ti rompo tropo il c.....
queti 2 vanno bene con i dlc4.0 ecc e tutte le minchiate varie.....io ho exe originale e la patch marfut, è stata un agonia con sta patch:eek::eek::eek::eek: cmq ora sembra che va....
se si li provo e su questa base me la personalizzi.....
sempre quando puoi e se puoi,,,,grazieeee

Io l'ho provata poco fa e sembra tutto ok, ha anche corretto il problema con la coppa e la supercoppa tedesche e sbloccato le leggende del nuovo DLC tra gli svincolati!
Ottimo :cool:
Ne approfitto per chiederti se ho capito bene come installarlo:
- devo avere il gioco aggiornato al DLC 4
- devo avere installato il Sider 5.1.3
- metto il ptepatch_upd4.cpk nella cartella download e rigenero mettendo il DLC 4 in alto.
- copio il file EDIT00000000 nella solita cartella in documenti, sovrascrivendo il precedente.

Ottimo :cool:
Ne approfitto per chiederti se ho capito bene come installarlo:
- devo avere il gioco aggiornato al DLC 4
- devo avere installato il Sider 5.1.3
- metto il ptepatch_upd4.cpk nella cartella download e rigenero mettendo il DLC 4 in alto.
- copio il file EDIT00000000 nella solita cartella in documenti, sovrascrivendo il precedente.

Allora:
  1. Sì devi avere il gioco aggiornato al DLC 4
  2. Non necessariamente, solo se vuoi utilizzare l'Evo Switcher
  3. Devi inserire "ptepatch_upd4.cpk" nella cartella download e rigenerare secondo l'ordine di questa immagine
    DpFileListOrder.png
  4. Esatto sovrascrivi il file EDIT00000000

Incas davvero non riesci a fare un ultimo dt su base mike1 pero’ con la difesa meno precisa come mi dicevi?
Con valori leggermenti piu bassi...io gioco a campione tutto manuale,pero’ lA cpu e’ troppo chirurgica negli interventi sopratutto nei tackle!
Grazie

• Mi piace

Tony nessuno di voi ha risposto al mio quesito qualche pagina indietro...
Come avete fatto a dividervi la marfut patch?

Incas davvero non riesci a fare un ultimo dt su base mike1 pero’ con la difesa meno precisa come mi dicevi?
Con valori leggermenti piu bassi...io gioco a campione tutto manuale,pero’ lA cpu e’ troppo chirurgica negli interventi sopratutto nei tackle!
Grazie
Ci posso provare amico @bjama. Il problema purtroppo sta nel fatto che i valori che regolano i livelli non sono espliciti per cui talvolta vai a naso. Comunque ci provo e te lo invio. Base Mike_1.

• Mi piace
Reazioni: bjama
Chi ha provato gli ultimi 2 dt come vede i tiri? Vedete ancora quelli nell'angolino alto? Le differenze fra Mike_1 e Mike_2 sono che nel 1 i tiri sono stati leggermente depotenziati così come i passaggi. Nel 2 ho attivato una nuova funzione che sta nel settore combination del constant_team.bin ed è quella in cui dici al gioco di usare il file combination.json un file usato di vecchi Pes. Infine nel 2 nel settore spaveRun del constant_team.bin ho usato i valori di pes 2014.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Tony nessuno di voi ha risposto al mio quesito qualche pagina indietro...
Come avete fatto a dividervi la marfut patch?
ho visto grazie.....
abbiamo fatto antonio la comprata noi glia bbiamo versato la quota a testa e lui a girato il link di download,,,,e stato grande su questo......
ma vi dico la MARFUT E problematica chi la fatta la fatta un o a cazzi suoi, soprattutto questo server x gli stadi, che non puoi cambiare i prati, i nomi degli allenatori sono di defaut , i nomi campionati e coppe pure, li inni champions ecc non ci sono, non ce possibilita di integrare evo..
e un macello in quato modificare
la cose bella che ha sono le divise, alcuni volti fatti bene altri noooo, la logica dei caratteri di scrittura e ottima...ma pocooo x una patch a pagamento, e cmq anche loro un po prediligono il sud americano....
io sono del parere che BMPES oggi e la migliore sul mercato...
cmq ringrazio antonio per lo sbattone che ha fatto, e insieme vedremmo di tirare su un po sta patch, xche finita non e maleee, ma finitaaa

• Mi piace
Reazioni: bjama
ho visto grazie.....
abbiamo fatto antonio la comprata noi glia bbiamo versato la quota a testa e lui a girato il link di download,,,,e stato grande su questo......
ma vi dico la MARFUT E problematica chi la fatta la fatta un o a cazzi suoi, soprattutto questo server x gli stadi, che non puoi cambiare i prati, i nomi degli allenatori sono di defaut , i nomi campionati e coppe pure, li inni champions ecc non ci sono, non ce possibilita di integrare evo..
e un macello in quato modificare
la cose bella che ha sono le divise, alcuni volti fatti bene altri noooo, la logica dei caratteri di scrittura e ottima...ma pocooo x una patch a pagamento, e cmq anche loro un po prediligono il sud americano....
io sono del parere che BMPES oggi e la migliore sul mercato...
cmq ringrazio antonio per lo sbattone che ha fatto, e insieme vedremmo di tirare su un po sta patch, xche finita non e maleee, ma finitaaa
Per me la migliore è la Smoke che manca poco al termine

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,309
Ultimo utente registrato
fly88baby1