Utenti Pc Topic Unico

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Dopo aver appreso che il gruppo PTE non rilascerà più aggiornamenti per pes 19, ho fatto un sogno chiamato PTI (Pes Team Italia), di avere una patch tutta nostra per pc.
Per fare questo però servirebbe la collaborazione di tutti, di qualcuno che faccia i kit, di qualcuno che faccia le facce ( magari in formato cpk ) e che molti siano disposti a giocare con questa patch per individuare eventuali bug e migliorie.
Ora io ho una patch mia personale aggiornata al dlc 4.00, non all'altezza delle grandi patch, ma potrebbe essere un buon punto di partenza e sono disposto a pubblicarla se trovo un bel po' di gente interessata a questo progetto, altrimenti continuerà a rimanere solo un sogno.
Grazie per l'attenzione e buona serata amici.
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
Dopo aver appreso che il gruppo PTE non rilascerà più aggiornamenti per pes 19, ho fatto un sogno chiamato PTI (Pes Team Italia), di avere una patch tutta nostra per pc.
Per fare questo però servirebbe la collaborazione di tutti, di qualcuno che faccia i kit, di qualcuno che faccia le facce ( magari in formato cpk ) e che molti siano disposti a giocare con questa patch per individuare eventuali bug e migliorie.
Ora io ho una patch mia personale aggiornata al dlc 4.00, non all'altezza delle grandi patch, ma potrebbe essere un buon punto di partenza e sono disposto a pubblicarla se trovo un bel po' di gente interessata a questo progetto, altrimenti continuerà a rimanere solo un sogno.
Grazie per l'attenzione e buona serata amici.
sono disposto a provare la tua patch... compatibile con evoswitch?
 

belbacco

Primi Calci
11 Novembre 2018
1
0
1
Scusate ma solo a me rimangono le squadre schiacciate sulla destra al rinvio del portiere?
Io uso dt18_x64_Mike.rar e questo exe PES2019_1_4_0_0_PRS_4_985_BW_995_BR_0_860_SP_0_75.rar
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    71 KB · Visualizzazioni: 2

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Dopo aver appreso che il gruppo PTE non rilascerà più aggiornamenti per pes 19, ho fatto un sogno chiamato PTI (Pes Team Italia), di avere una patch tutta nostra per pc.
Per fare questo però servirebbe la collaborazione di tutti, di qualcuno che faccia i kit, di qualcuno che faccia le facce ( magari in formato cpk ) e che molti siano disposti a giocare con questa patch per individuare eventuali bug e migliorie.
Ora io ho una patch mia personale aggiornata al dlc 4.00, non all'altezza delle grandi patch, ma potrebbe essere un buon punto di partenza e sono disposto a pubblicarla se trovo un bel po' di gente interessata a questo progetto, altrimenti continuerà a rimanere solo un sogno.
Grazie per l'attenzione e buona serata amici.



non ho mai provato a partecipare a creare una patch ma io sono disposto a collaborare quando ho del tempo libero
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma devo mettere le altre versione della pte o mi basta mettere solo quersto aggiornamneto?
devi mettere la 3.0. poi il update di dicembre mi sembra era 3.1, e infine quello installato da te. prima di far partire il gioco ricordati di aggiornare il file dplist. e cancellare dalla cartella save il file edit prima di installare la patch.
 
  • Like
Reactions: Milanista86

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,501
503
113
Scusate, mi forniresti l'ultimo dt18 by Incas? È necessario exe modificato o posso usare l'originale? Grazje
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
allora raga ho fatto l'aggiornamento a gioco pulito ho messo la pte 3.0 la 3.1 e la 4.0. ma le rose delle squadre non si sono aggiornate dov'è che ho sbagliato?Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2019.02.16 - 12.57.36.99.png Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2019.02.16 - 12.56.33.39.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.