Utenti Pc Topic Unico

Ho provato un pò tutto e grazie al sider.dll funziona tutto da evoswitcher alla patch (Pte, nel mio caso). Purtroppo con l'exe del buon @incas36 il gioco crasha. Il tutto aggiornato al dlc4.0

ciao ragazzi io no sto capendo un fravaglio:mad::D:D:D so solo che ho dovuto reinstallare pes da zero pulito.....
ora mi ritrovo pes la munezza di prima:(:(:(
purtroppo i brasiliani della patch BMPES ancora non anno postato niente per la patch compatibile col nuovo dlc 4.0 e con evoswitch non ci sto capendo piu niente.
come posso risolvere.....
qualcuno mi puo illuminare a capirci qualcosa...

Ciao ragazzi,
Ho la pes multiverse con evoswitcher e stadium server cosa devo fare o meglio non fare per non sballare tutto con il nuovo DLC (anche se anche ancora non l’ho scaricato)?

Grazie

Ciao ragazzi,
Ho la pes multiverse con evoswitcher e stadium server cosa devo fare o meglio non fare per non sballare tutto con il nuovo DLC (anche se anche ancora non l’ho scaricato)?

Grazie
segui questa guida cosi come ho fatto io che ho la multiverse
e in 5 minuti aggiorni il tuo EDIT dal dlc 3.0 al dlc 4.0 e manterrai tutto invariato
https://www.evo-web.co.uk/threads/update-your-edit-file-to-work-with-the-new-dlc.79729/
guarda anche l'ultima pagina della guida il grande hawke mi ha aiutato a risolvere

• Mi piace
Reazioni: incas36
segui questa guida cosi come ho fatto io che ho la multiverse
e in 5 minuti aggiorni il tuo EDIT dal dlc 3.0 al dlc 4.0 e manterrai tutto invariato
https://www.evo-web.co.uk/threads/update-your-edit-file-to-work-with-the-new-dlc.79729/
guarda anche l'ultima pagina della guida il grande hawke mi ha aiutato a risolvere
Ok grazie,provero’ anche se non sono sicuro di riuscire perché non capisco tanto di editing
Semmai una domanda prima devo scaricare il dlc o modificare il file edit?

Grazie

Ok grazie,provero’ anche se non sono sicuro di riuscire perché non capisco tanto di editing
Semmai una domanda prima devo scaricare il dlc o modificare il file edit?

Grazie
io ho fatto cosi:
prelevato l'edit (che uso) e spostato sul dekstop
aggiornato pes exe 1.04 e dlc 4
scaricati quel programmino da evo seguendo il link che ti ho postato
crea in c: la cartella TOOL all'interno metterai i 2 file del programmino che scarichi da evo
assieme a quei 2 file metti il tuo file EDIT
apri CMD dal prompt dei comandi e segui la guida aprendo l'edito con decrypter19
una volta che avrai aperto l'edit (come da guida) usa un editor esadecimale e modifica nel file dat quei 5 valori (segui la mia discussione di stamattina con HAWKE sempre nel link che ti ho postato, salva il file
richiudi l'edit con il comando encrypter19 e il gioco e fatto rimetti l'edit modificato in documenti e gioca

e piu semplice farlo che scriverlo vedrai

Dopo numerose prove ho verificato che il crash dell'exe patchat è dovuto a qualche conflitto con Evoswitcher. Io nel sider.ini ho disabilitato queste voci:
; lua.module = "EvoSwitcher\StadiumServer.lua"
; lua.module = "EvoSwitcher\MockStadium.lua"
; lua.module = "EvoSwitcher\WeatherConditions.lua"
Ora sembra che vada ok l'exe 1.4 patchato che ho postato a @Cloud80.
Inoltr del sider ho aggiornato solo il file sider.dll senza mettere tutto il resto.
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee maestro, ho tolto solo (lua.module = "MockStadium.lua") perchè lo stadium server non l'ho ancora installato e finalmente mi lascia giocare.
Sei troppo forte amico mio, tvb ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
buonasera a tutti.. ho provato con pes 1.0.4 e dp 4.0 con sider 5.1.3.. senza evo e senza cpk... il sider non funziona...

io ho fatto cosi:
prelevato l'edit (che uso) e spostato sul dekstop
aggiornato pes exe 1.04 e dlc 4
scaricati quel programmino da evo seguendo il link che ti ho postato
crea in c: la cartella TOOL all'interno metterai i 2 file del programmino che scarichi da evo
assieme a quei 2 file metti il tuo file EDIT
apri CMD dal prompt dei comandi e segui la guida aprendo l'edito con decrypter19
una volta che avrai aperto l'edit (come da guida) usa un editor esadecimale e modifica nel file dat quei 5 valori (segui la mia discussione di stamattina con HAWKE sempre nel link che ti ho postato, salva il file
richiudi l'edit con il comando encrypter19 e il gioco e fatto rimetti l'edit modificato in documenti e gioca

e piu semplice farlo che scriverlo vedrai
Ciao six75,

io c'ho provato,ma non riesco (te l'avevo detto che ero una frana !!),non e' che potresti postare il tuo file edit visto che anche abbiamo entrambi la multiverse ?

Grazie

Ciao six75,

io c'ho provato,ma non riesco (te l'avevo detto che ero una frana !!),non e' che potresti postare il tuo file edit visto che anche abbiamo entrambi la multiverse ?

Grazie
ok pero' mi sono accorto solo ora che non ho piu gli adboards negli stadi
li vedo al meazza,camp nou e quelli nuovi di oggi
ma nei vari olimpico di roma,amsterdam arena e quelli nello stadium server non si vedono piu
qualcuno sa come mai
sia che seleziono i cpk nel dpfilelist sia se non metto nulla...

F
ok pero' mi sono accorto solo ora che non ho piu gli adboards negli stadi
li vedo al meazza,camp nou e quelli nuovi di oggi
ma nei vari olimpico di roma,amsterdam arena e quelli nello stadium server non si vedono piu
qualcuno sa come mai
sia che seleziono i cpk nel dpfilelist sia se non metto nulla...
figurati per gli adboards ,ne faccio a meno....Grazie!!

Allora raga a me ha aggiornato io ho fatto così ho messo 0 nella porta così rimane offline e non si collega ho rimesso l edit di @ThunderGibson e per ora mi ha rimesso tutto a dimenticavo prima ho rigenerato il dpfilelist e sembra tutto ok ora provo meglio

Maestro @incas36 posso provare a mettere il tuo exe e dt?niente ho provato se metto l exe ultimo maestro non mi fa caricare i dati e non mi mette l edit della serie b ma se metto l exe originale funziona con il sider attendo il nuovo exe maestro

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco