Utenti Pc Topic Unico

Dopo numerose prove ho verificato che il crash dell'exe patchat è dovuto a qualche conflitto con Evoswitcher. Io nel sider.ini ho disabilitato queste voci:
; lua.module = "EvoSwitcher\StadiumServer.lua"
; lua.module = "EvoSwitcher\MockStadium.lua"
; lua.module = "EvoSwitcher\WeatherConditions.lua"
Ora sembra che vada ok l'exe 1.4 patchato che ho postato a @Cloud80.
Inoltr del sider ho aggiornato solo il file sider.dll senza mettere tutto il resto.
Incas io non sto usando il sider e nemmeno l'evoswitcher e crasha lo stesso.Ho provato gia' 3 volte cambiando anche squadre, ma niente da fare.:(

Giorno regà........
prima di tutto grazie @incas36 , senza di te saremmo persi!!!!!!
nel pomeriggio quando torno dal lavoro proverò anch’io, ma se @Cloud80 dice che è indipendente sia dal Sider che dallo switch, ho il timore che non vada bene anche per me, spero in una soluzione rapida perche ero in pieno pathos da master :D
Ah una cosa.......a tempo perso se ti ricordi di postarmi l’adress del BallRebound della Patch 1.3.0 che involontariamente l’ho cancellata:oops:
Grazie infinite ET ;)

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Sempre grazie al mitico digitalfoxx (e per chi volesse dilettanti col tool di nesa24 )
14307FD30>50>38 gamespeed pointer offset

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Giorno regà........
prima di tutto grazie @incas36 , senza di te saremmo persi!!!!!!
nel pomeriggio quando torno dal lavoro proverò anch’io, ma se @Cloud80 dice che è indipendente sia dal Sider che dallo switch, ho il timore che non vada bene anche per me, spero in una soluzione rapida perche ero in pieno pathos da master :D
Ah una cosa.......a tempo perso se ti ricordi di postarmi l’adress del BallRebound della Patch 1.3.0 che involontariamente l’ho cancellata:oops:
Grazie infinite ET ;)
Nessun problema amico mio.
Stasera posto gli Address.

• Mi piace
io ho aggiornato stamattina dopo che anche il sider e stato aggiornato
evoswitcher funziona correttamente cosi come gli stadi dello stadium server
bisogna avere l'accortezza di recuperare tutte le stringhe presenti nel sider.ini 5.1.2. e riportarle nella nuova versione 5.1.3
ora come ho fatto passando dal DLC 2.0 al DLC 3.0 seguendo questa guida
https://www.evo-web.co.uk/threads/update-your-edit-file-to-work-with-the-new-dlc.79729/
non ricordo piu come ho fatto e rileggendola sembra che manchi una parte o cmq non capisco piu come aggiornare il mio FO multiverse dal DLC3.0 al DLC 4.0
qualcuno l'ha seguita o capita?

@Holland_ se hai bisogno degli address vecchi (exe 1.3) eccoli ;)
PlayerReactionSpeed= 1421A911C
BallWeight= 142181D64
Shoot Power= 1421C1E70
BallRebound= 1421F4C44
Ball Friction= 1421A47F4

• Mi piace
io ho aggiornato stamattina dopo che anche il sider e stato aggiornato
evoswitcher funziona correttamente cosi come gli stadi dello stadium server
bisogna avere l'accortezza di recuperare tutte le stringhe presenti nel sider.ini 5.1.2. e riportarle nella nuova versione 5.1.3
ora come ho fatto passando dal DLC 2.0 al DLC 3.0 seguendo questa guida
https://www.evo-web.co.uk/threads/update-your-edit-file-to-work-with-the-new-dlc.79729/
non ricordo piu come ho fatto e rileggendola sembra che manchi una parte o cmq non capisco piu come aggiornare il mio FO multiverse dal DLC3.0 al DLC 4.0
qualcuno l'ha seguita o capita?
Dovrebbero aver reso compatibile l'Evoswitcher con il nuovo DLC ed exe

come non detto seguito bene la guida e anche Il FO multiverse e compatibile con dlc 4.0
quindi ora ho tutto aggiornato e compatibile con exe 1.4 e dlc 4.0

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,415
Ultimo utente registrato
58winautos3