Incas io non sto usando il sider e nemmeno l'evoswitcher e crasha lo stesso.Ho provato gia' 3 volte cambiando anche squadre, ma niente da fare.Dopo numerose prove ho verificato che il crash dell'exe patchat è dovuto a qualche conflitto con Evoswitcher. Io nel sider.ini ho disabilitato queste voci:
; lua.module = "EvoSwitcher\StadiumServer.lua"
; lua.module = "EvoSwitcher\MockStadium.lua"
; lua.module = "EvoSwitcher\WeatherConditions.lua"
Ora sembra che vada ok l'exe 1.4 patchato che ho postato a @Cloud80.
Inoltr del sider ho aggiornato solo il file sider.dll senza mettere tutto il resto.
Non flaggare il dlc 4Konami di merda io non ho ancora acceso niente cavolo avevo installato la serie b di @ThunderGibson ufffff
Konami di merda io non ho ancora acceso niente cavolo avevo installato la serie b di @ThunderGibson ufffff
Nessun problema amico mio.Giorno regà........
prima di tutto grazie @incas36 , senza di te saremmo persi!!!!!!
nel pomeriggio quando torno dal lavoro proverò anch’io, ma se @Cloud80 dice che è indipendente sia dal Sider che dallo switch, ho il timore che non vada bene anche per me, spero in una soluzione rapida perche ero in pieno pathos da master
Ah una cosa.......a tempo perso se ti ricordi di postarmi l’adress del BallRebound della Patch 1.3.0 che involontariamente l’ho cancellata
Grazie infinite ET![]()
Grazie caro, così aggiorno la sezione con l’address che ho cancellato per distrazioneNessun problema amico mio.
Stasera posto gli Address.
Dovrebbero aver reso compatibile l'Evoswitcher con il nuovo DLC ed exeio ho aggiornato stamattina dopo che anche il sider e stato aggiornato
evoswitcher funziona correttamente cosi come gli stadi dello stadium server
bisogna avere l'accortezza di recuperare tutte le stringhe presenti nel sider.ini 5.1.2. e riportarle nella nuova versione 5.1.3
ora come ho fatto passando dal DLC 2.0 al DLC 3.0 seguendo questa guida
https://www.evo-web.co.uk/threads/update-your-edit-file-to-work-with-the-new-dlc.79729/
non ricordo piu come ho fatto e rileggendola sembra che manchi una parte o cmq non capisco piu come aggiornare il mio FO multiverse dal DLC3.0 al DLC 4.0
qualcuno l'ha seguita o capita?
Grazie Cloud@Holland_ se hai bisogno degli address vecchi (exe 1.3) eccoli
PlayerReactionSpeed= 1421A911C
BallWeight= 142181D64
Shoot Power= 1421C1E70
BallRebound= 1421F4C44
Ball Friction= 1421A47F4
Come dicono su Evo-web facendo l'aggiornamento del nuovo Sider di conseguenza funziona anche l'evoswitcherDel nuovo sider non serve copiare tutto. Basta mettere solo il nuovo sider.dll.
Solo il sider.dll? Null'altro?Del nuovo sider non serve copiare tutto. Basta mettere solo il nuovo sider.dll.
Io ero in off, dal settings della cartella Pes2019. In teoria non dovrebbe proprio accedere a internet, invece non so come succede.disabilitate i download automatici.