Utenti Pc Topic Unico

si...
il tuo nuovo exe + dt non c'entra nulla eh, lo stò scaricando ora.
Figurati @streetpride non è importante a cosa sia dovuto quanto piuttosto che è assurda sta cosa!!!!!! Sono così tante le variabili in campo! Se sono davvero riusciti a fare questa cosa appare ancora più incredibile che non abbiano la capacità di fare un sufficiente gameplay. Sarebbe più facile!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Figurati @streetpride non è importante a cosa sia dovuto quanto piuttosto che è assurda sta cosa!!!!!! Sono così tante le variabili in campo! Se sono davvero riusciti a fare questa cosa appare ancora più incredibile che non abbiano la capacità di fare un sufficiente gameplay. Sarebbe più facile!
Quando avete tempo ( stiamo tutti guardando i rigori immagino) provate e fate sapere. Spero di sbagliare!!!

• Mi piace
Reazioni: incas36
che patch hai? ricordati che ogni volta che esce un dlc devi scaricare il relativo aggiornamento per la compatibilità

Quello che dovrebbe accadere col nuovo dt18 è che si "smorza" l'aggressività assurda della CPU in tacca rossa rendendo la tua difesa letteralmente rincoglionita. In sostanza nel constant_team.bin nella sezione defence c'è un valore che indica la capacità di "predire" dove va a finire la palla e questo valore è settato a 20 di default, io lho portato a 40 ed ora la tua difesa è un po più reattiva. A questo aggiungi la variazione di alcuni valori sul passget (valori che regolano la capacità di "ricezione" della palla) e sul trap (la capacità di "trattenere" la palla) fanno sì che in campo Cinzia una aggiornamento casualità sia a livello di passaggi che di aggancio del pallone. Infine c'è un altro valore che indica se il giocatore e in grado di prevedere sempre la traiettoria del.passaggio (settato a 1 di default cioè significa che i giocatori sono sempre perfettamente in linea con la traiettoria del passaggio); questo valore in pes 2015 era settato a 0 (cioè i giocatori non sono sempre in grado di prevedere la traiettoria della palla). Io lho messo a 0 come nel 2015.
Chi e' Cinzia?:confused: Maestro incas.:D:p

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,331
Ultimo utente registrato
keonhacaius1