Che dire...spettacolo puro maestro....non come si possa fare di meglio!!!!
Ragazzi x tutti fateci sapere se con il nuovo EXE sballa qualcosa o si può aggiornare grazie
Perché oramai l’ha scaricataho tolgo la connessione ma rimane 3.1 però le squadre non sono aggiornate mi sono ritornate come prima
Sie se tolgo la connessione ritorna come prima?
Questo aggiornamento non credo che sia inerente al mercato, ma ad altri problemi, per questo le rose non sono aggiornate al gennaio.ho tolgo la connessione ma rimane 3.1 però le squadre non sono aggiornate mi sono ritornate come prima
infatti, nonostante tutto, lo ha aggiornato anche a me e le rose erano quelle dell'edit della patch di @ThunderGibsonQuesto aggiornamento non credo che sia inerente al mercato, ma ad altri problemi, per questo le rose non sono aggiornate al gennaio.
C’è l Edit per i trasferimenti nelle sezioni pc
Xò questo nuovo exe sarà compatibile con Evoswitcher?con il Sider?Con lo stadium server?boh...che palleinfatti, nonostante tutto, lo ha aggiornato anche a me e le rose erano quelle dell'edit della patch di @ThunderGibson
Scusa l'ignoranza che io ne ho tanta...deflaggare vuol dire togliere la spunta da dt80_301E_x64??giusto?Il nuovo exe 1.3.1 patchato
PES2019_1_3_1_0_PRS_4_985_BW_995_BR_0_860_SP_0_70.rar
@Holland_ e chiunque è interessato a patchare l'exe: gli address del nuovo exe (1.3.0) sono gli stessi del nuovo (1.3.1)
YesssssssScusa l'ignoranza che io ne ho tanta...deflaggare vuol dire togliere la spunta da dt80_301E_x64??giusto?
Tolto 4 canzoni!!!! Avranno perso le licenze anche per quelleIl nuovo exe non sballa nulla, potete continuare a giocare come prima (eveswitcher, stadi, ecc..), basta che deflaggate il nuovo dt80_301E_x64
Nel nuovo exe e datapack hanno solo tolto 4 canzoni e nient'altro!!!!!!!!!!!!!!!
Nel nuovo exe e datapack hanno solo tolto 4 canzoni e nient'altro!!!!!!!!!!!!!!!