E quindi riesci a fare la B al posto della ligue 2? Se dici si non ci credooo ahahahRagazzi non lo avevo scritto per non creare aspettative ma ho risolto tutti i problemi che avevo con PTE![]()
E quindi riesci a fare la B al posto della ligue 2? Se dici si non ci credooo ahahahRagazzi non lo avevo scritto per non creare aspettative ma ho risolto tutti i problemi che avevo con PTE![]()
Si esatto, a questo punto mi vien da pensare che incida in positivo anche piu del dovuto (col mio vecchio db con meno modifiche avevo sbalzi di velocita e di livello molto piu alti)Tu hai il tuo db modificato, giusto?
Questa è un'ottima notizia per esempio!
Ciao Forgon che modifiche hai fatto al db?potresti postarlo qui?e soprattutto si può abbinare ai di di Incas?grazie milleSi esatto, a questo punto mi vien da pensare che incida in positivo anche piu del dovuto (col mio vecchio db con meno modifiche avevo sbalzi di velocita e di livello molto piu alti)
Grazie @ThunderGibson, non avevo dubbi!!!!!Ragazzi non lo avevo scritto per non creare aspettative ma ho risolto tutti i problemi che avevo con PTE![]()
Si esatto, a questo punto mi vien da pensare che incida in positivo anche piu del dovuto (col mio vecchio db con meno modifiche avevo sbalzi di velocita e di livello molto piu alti)
Amico Incas... questo post è solo per ringraziarti ancora una volta... Dt fox2.2 exe default, campione fm portieri a 2.Grazie @ThunderGibson, non avevo dubbi!!!!!
Se tutto va come dico io stasera ne posto uno nuovo . Lo sto testando e sto cercando di tweakkare i tiri. Finora devo dire che mi sta piacendo molto, spero sia così anche per voi.Amico Incas... questo post è solo per ringraziarti ancora una volta... Dt fox2.2 exe default, campione fm portieri a 2.
Master con il Newcastle cominciata ieri sera, 3 partite, Cardiff, Crystal Palace, Everton. La prima vinta 1-0 la seconda persa 2-1 la terza 1-1. Il mio ts è a 67 il loro era sempre alto. 3 partite diverse tra loro e tutte bellissime e coerenti, mi hai regalato un titolo incredibile, sei il mio eroe!
Aspettiamo con ansiaSe tutto va come dico io stasera ne posto uno nuovo . Lo sto testando e sto cercando di tweakkare i tiri. Finora devo dire che mi sta piacendo molto, spero sia così anche per voi.
Se tutto va come dico io stasera ne posto uno nuovo . Lo sto testando e sto cercando di tweakkare i tiri. Finora devo dire che mi sta piacendo molto, spero sia così anche per voi.
Mix fox_2_2/Echo con alcuni suggerimenti presi dal Thread di Avok23 su evoweb in merito al movimento in campo dei giocatori.Facci questo regalo di anno nuovo, Incas!!![]()
![]()
Domanda: la base sulla quale stai lavorando è la Fox 2_2?
Forse con la potenza dei tiri modificata qualcosa camba.incas ma per le punizioni cpu quasi sempre in goal(sto giocando in serie b)non si può fare proprio nulla?
grazie
Dopo la prima abbuffata (di cibo) si riparte con il calcio virtuale.... @incas36 che differenze ci sono con l'ultimo DT postato su EVO ? sinceramente mi piace e non poco, al punto tale da finire il campionato in corso con quello li
Vero, quello postato su Evo è davvero molto bello.Dopo la prima abbuffata (di cibo) si riparte con il calcio virtuale.... @incas36 che differenze ci sono con l'ultimo DT postato su EVO ? sinceramente mi piace e non poco, al punto tale da finire il campionato in corso con quello li
Io oggi ho provato il gioco originale ed ho trovato superstar diverso dal solito, addirittura in cn era gradevolissimo e nessuna forzatura, avrò fatto una decina di partite, prova CloudIn questi giorni ho provato gli ultimi dt di incas, ma purtroppo rimane sempre il problema in master league dove inizi bene e le partite sono credibili per poi arrivare alle solite partite "pilotate" della CPU con i tuoi giocatori che non si capisce cosa gli succede, pur avendo una squadra forte diventano tutti dei rammolliti,lenti a muoversi, non ti riesce piu' un passaggio che sono tutti intercettati,non riesci piu' a togliergli la palla e ogni tocco e' fallo fischiato contro, rimpalli e deviazioni tutti a favore CPU,giocatori avversari che corrono a mille all'ora pur avendo valori bassi, e chi piu' ne ha piu' ne metta. L'unica cosa che posso fare per evitare di bestemmiare e di lanciare il pad nel monitor e' togliere il gioco,ecco come rovinare un gioco che invece potrebbe essere un gran simulatore di calcio.
![]()
Appunto di quale parlate?Di quale parlate ragazzi?