Utenti Pc Topic Unico

Ultima modifica:
Ciao Forgon, il tuo db si può usare con la PTE 3.1 e il gioco aggiornato?
Ne è uscita una nuova versione o posso usare quello che mi avevi mandato tempo fa?
puoi provare a vedere che succede se rimetti il mio db e il mio edit: in teoria perdi solo il team legends fc ed ..... Edmundo...pero nell ultimo exe é cambiato il gameplay, se col mio db con l exe ultimo vedi troppo pressing dimmelo che ne posto un altro

@incas36 provato sia il delta che il mix (con exe vecchio).
Dunque il mix mi piace come varietà di attacco della cpu.
Il delta mi piace perchè la cpu fa errori realistici anche nei passaggi e sbaglia anhce in difesa.
Del delta NON mi piace il fatto che è troppo facile, si buca la difesa troppo facilmente nell uno contro uno; è un po come il bravo e il charlie. Con la differenza che nel delta ci sono recuperi un po in extremis dei difensori una volta superato il primo difensori con facilità.
Del mix non mi piace che la cpu è troppo perfetta, tiene un po troppo la palla con percentuale passaggi troppo alta; e indifesa non mi piace che fanno tackles troppo precisi e c'è un po di catch up bug

• Mi piace
Reazioni: incas36
Come promesso 2 nuovi dt18 ambedue basati sull'ultimo (mixed_Bravo) :
dt18_x64_Echo.rar sistema falli MOLTO marcato
dt18_x64_Echo_1.rar sistema falli c'è ma MOLTO meno marcato rispetto al primo e con una piccola modifica al movimento in campo dei giocatori).
PORTIERI a 2

Quì invece il gameplayxml che andrete a sostituire al precedente nel Nesa Tool gameplay.rar
(già sapete quali sono i valori da cambiare se non vi piacciono quelli che ho messo io):p:p:p.

Per gli exe modificati, li preparo domani ora si è fatto tardi e devo anadre a nanna.:rolleyes:

@incas36 provato sia il delta che il mix (con exe vecchio).
Dunque il mix mi piace come varietà di attacco della cpu.
Il delta mi piace perchè la cpu fa errori realistici anche nei passaggi e sbaglia anhce in difesa.
Del delta NON mi piace il fatto che è troppo facile, si buca la difesa troppo facilmente nell uno contro uno; è un po come il bravo e il charlie. Con la differenza che nel delta ci sono recuperi un po in extremis dei difensori una volta superato il primo difensori con facilità.
Del mix non mi piace che la cpu è troppo perfetta, tiene un po troppo la palla con percentuale passaggi troppo alta; e indifesa non mi piace che fanno tackles troppo precisi e c'è un po di catch up bug

Scusa @forgon l'ho letto adesso il tuo post :oops:. Domani vedo che si può fare. Grazie come sempre amico mio. Ah! negli ultimi due postati ho modificato un po i livelli di difficoltà e sistemata la difesa, provali magari qualcosa è migliorato.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Praticamente se ho la bundesliga fake, vedo tutto il resto correttamente, se invece reinstallo da capo la pte 3.1, vedo sì la bundesliga, ma perdo tutte le mod relative agli stadi ecc.

Ciao @Terminator ! Ho avuto un problema simile...Ci sono diventato matto un paio di giorni e poi ho capito che il problema derivava da volti che avevo inserito nel sider (infatti avevano delle impostazioni al loro interno che intaccavano nel database)...Prova a vedere se non fosse qualche cpk che ha al suo interno qualcosa che disturba il database. Ho duvuto fare 1000 prove ma alla fine é venuto fuori il problema... Grazie a @Holland_ ,@forgon e a tutti quelli che hanno provato a darmi una mano ;):)

Per quanto riguarda la PTE...Io ho eliminato 'pari pari' la cartella 'content' all'interno di PTE PATCH...visto che,avendo già l'evoswitcher,le impostazioni delle toppe per le competizioni,arbitri e scoreboards sono già tutte impostate li'..

Come promesso 2 nuovi dt18 ambedue basati sull'ultimo (mixed_Bravo) :
dt18_x64_Echo.rar sistema falli MOLTO marcato
dt18_x64_Echo_1.rar sistema falli c'è ma MOLTO meno marcato rispetto al primo e con una piccola modifica al movimento in campo dei giocatori).
PORTIERI a 2

Quì invece il gameplayxml che andrete a sostituire al precedente nel Nesa Tool gameplay.rar
(già sapete quali sono i valori da cambiare se non vi piacciono quelli che ho messo io):p:p:p.

Per gli exe modificati, li preparo domani ora si è fatto tardi e devo anadre a nanna.:rolleyes:
@incas36 io questo gameplay.rar non avendo nesa lo scarico lo stesso? Cosa è l exe modificato? Lo metto anche io?

@incas36
ma nel nuovo gameplay di nesa non c'è più il valore riferito al GameSpeed?
al suo posto ho trovato il Ball Friction :eek:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online