Utenti Pc Topic Unico

In effetti trovo che @forgon abbia ragione riguardo alla velocità. Adesso -1 è uguale alla velocità 0 di prima! Inoltre pare essere tornato il catch up bug ed i giocatori sono "piantati" per terra. I dribblings mi sembrano ridotti! Bhooooo!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Sicuramente sull'ultimo dt18 ci sono ancora degli interventi da fare (tipo il posizionamento delle squadre quando il portiere calcia il pallone) ma l'ultima patch mi ha costretto a rivedere TUTTI i valori e quando ne cambi uno poi tutto sballa. Infine a furia di fare prove non ci capisci più nulla e l'effetto placebo ti assale. L'unico modo per capire se la direzione è giusta sono i vostri pareri e suggerimenti. Sicuramente ora c'è più fisicità e i giocatori cadono giù! Ci dovrebbe essere più varietà nei tiri e più errori sui passaggi della cpu. La tacca rossa non dovrebbe "far male" (ma questo era già nella patch, credo). A livello di script, non saprei dire se qualcosa e migliorato.

intendevo i parametri di evoswitcher

Stasera ti mando i dettagli.

Nel frattempo sto sperimentando nuove strade su evoweb per sistemare le patch.
Pare che sia necessario agire il file edit000000, ho provato addirittura a decriptarne le stringhe, adattandole al 3.0 ma non è stato sufficiente.
Per quanto riguarda il gameplay, ho provato sia bravo che charlie ed in quanto io scarsone, ho dovuto rimettere quello originalr poichè non riuscivo neanche a tirare in porta:D
Con quello originale Konami invece, passeggio sugli avversari...
Questo Pes è ancora un cantiere aperto.

• Mi piace
Reazioni: incas36
Sicuramente sull'ultimo dt18 ci sono ancora degli interventi da fare (tipo il posizionamento delle squadre quando il portiere calcia il pallone) ma l'ultima patch mi ha costretto a rivedere TUTTI i valori e quando ne cambi uno poi tutto sballa. Infine a furia di fare prove non ci capisci più nulla e l'effetto placebo ti assale. L'unico modo per capire se la direzione è giusta sono i vostri pareri e suggerimenti. Sicuramente ora c'è più fisicità e i giocatori cadono giù! Ci dovrebbe essere più varietà nei tiri e più errori sui passaggi della cpu. La tacca rossa non dovrebbe "far male" (ma questo era già nella patch, credo). A livello di script, non saprei dire se qualcosa e migliorato.
Allora Boss................
provato il nuovo dt
Considera che per me oramai il livello è cambiato, sono costretto a giocare a leggenda, per cui il confronto con Konami post-patch è all'ultimo livello.

quello che va e funziona è la % realizzativa ridotta dellla cpu, ottimo.............altra cosa che mi piace molto è che sbagliano, cadono di più e sono più umani, ma il problema stà nella fase difensiva.........non sono aggressivi come dovrebbero.
Questo screen riguarda l'andata di semifinale di EL master
Screenshot (594).png
Come vedi si entra troppo facilmente quando invece di default lo trovo ottimo, il top sarebbe lasciare la fase difensiva di default mentre davanti mi sembra rispondere bene.............
purtroppo è successo quello che temevo, tutto il lavoro che hai fatto in precedenza con il nuovo exe serve a poco, non vorrei che ti sbattessi tanto ogni qualvolta ci sia un aggiornamento.......però vabbè, dai.........troveremo una soluzione, grazie caro ;)

• Mi piace
ragazzi qualcuno di voi sa come mettere il king power negli stadi o nel sider in modo da vedersi ??

ciao raga..devio i vostri discorsi sul dt ma..qualcuno sa dirmi se e come posso modificare i boots? per esempio le mercurial? del tipo creare i colori etc..

Ho provato l'impossibile, confermo che su PTE 3.0 il nuovo DLC sballa tutta la Bundesliga e gli inni competizioni, nonchè i nomi stessi delle competizioni.
Chi è ancora in tempo si eviti questa cag*** 3.0.
Buona giornata a tutti, lavoratori e non :D
io ho tutto ok ho la pte 3.0 dlc 3.0 evo switcher..ho la bundes ok non jo la musica di ingresso ma dipende da evoswitcher con la nuova versione andrà ok,ma non ho ne loghi sballati ne niente

Allora Boss................
provato il nuovo dt
Considera che per me oramai il livello è cambiato, sono costretto a giocare a leggenda, per cui il confronto con Konami post-patch è all'ultimo livello.

quello che va e funziona è la % realizzativa ridotta dellla cpu, ottimo.............altra cosa che mi piace molto è che sbagliano, cadono di più e sono più umani, ma il problema stà nella fase difensiva.........non sono aggressivi come dovrebbero.
Questo screen riguarda l'andata di semifinale di EL master
Visualizza allegato 109944
Come vedi si entra troppo facilmente quando invece di default lo trovo ottimo, il top sarebbe lasciare la fase difensiva di default mentre davanti mi sembra rispondere bene.............
purtroppo è successo quello che temevo, tutto il lavoro che hai fatto in precedenza con il nuovo exe serve a poco, non vorrei che ti sbattessi tanto ogni qualvolta ci sia un aggiornamento.......però vabbè, dai.........troveremo una soluzione, grazie caro ;)
Su evoweb sostengono che il Bravo va bene per la varietà dei tiri e dell'attacco cpu e il dt18_x64_modded_2015_1_new_1.cpk per la fisicità ed i falli.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Premetto che non ho ancora provato il nuovo dt del maestro @incas36 ..Pero' ci tengo a far presente che un grosso problema che il nuovo DLC aveva causato era di sicuro la fisicità della palla veramente abominevole (e forse sono stato pure troppo gentile)...Sembrava davvero una palla medica da 5 kg! Inoltre la velocità del gioco era troppo elevata e alcune animazioni erano vergognose (ad esempio i portieri quando prendevano la rincorsa per rinviare avevano le movenze di un cucciolo di Grizzly). In poche parole Konami ha fatto il possibile per rovinare quanto di buon aveva fatto fino ad ora cercando di rendere il gioco una specie di flipper in stile Fifa.. :eek::(:confused:

• Mi piace
Reazioni: forgon e incas36
Su evoweb sostengono che il Bravo va bene per la varietà dei tiri e dell'attacco cpu e il dt18_x64_modded_2015_1_new_1.cpk per la fisicità ed i falli.
Ah non lo sapevo, ma sul nuovo exe si possono mettere i tuoi dt anteriori allora?

I dt18 si possono mettere su tutti gli exe. Va da sè ch eil gameplay che hai con un dt18 su un certo exe puo essere diverso su un altro exe. E' tutto da provare.
Grandeeee....ok campione ;)
io ho tutto ok ho la pte 3.0 dlc 3.0 evo switcher..ho la bundes ok non jo la musica di ingresso ma dipende da evoswitcher con la nuova versione andrà ok,ma non ho ne loghi sballati ne niente
Idem con la PES 2019 OF Inclusa Bundesliga di ICritMyPants 2.0 (reddit)
Mi mancano solo le musichette;)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e davide72
Hai anche le evoentrance (i túnel di ingresso squadre? ) xke a me non funzionano

@incas36
fatte alcune prove, diverse squadre, superstar, full manual velocità 0.
Per me il miglior gameplay sfornato ad oggi con queste impostazioni. Manca un pochino la varietà di tiri di Bravo, ci sono meno falli(4-5 subiti a partita di media) e personalmente preferisco così, le tacche mi sembrano ben gestite, forse quella rossa è ancora un po' invasiva, blu perfetta, colpi di testa ok, va giocato con le tattiche altrimenti in difesa la cpu a volte si apre troppo, ma con ler tattiche non trovi spazi facilmente...anzi godibilissimo anche a campione. La cosa che più mi ha colpito in positivo sono i top team finalmente, prendendo il celta, il betis, il toro, il burnley etc finalmente sono andato in sofferenza contro barca, real e compagnia. Mi hanno messo sotto creando tanto..con gli ultimi dt spesso mantenevo la porta inviolata anche contro squadre forti proprio per la loro sterilità.
La cpu in attacco è molto varia, credibile e cattiva al punto giusto. Ottimo lavoro!

• Mi piace
@Holland_ @joker8023 e tutti coloro che hano provato l'ultimo dt18: avete notato che quando il portiere calcia la palla (es. dopo ch è uscita fuori) le squadre sono spostate a destra o sinistra e non sono centrate? O, forse, ho solo io sto problema?

io non sono d accordo che il nuovo dlc sia brutto..anzi..ho tutto originale com dt non uso modificato perche sarei alla ricerca perenne di una perfezione e non mi godrei il gioco,ma oggi prime tre partite e un rosso per un fallo a mio favore,una simulazione fischiata all avversario in area di rigore e un rigore concesso per uscita del portiere ai miei danni

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn