intendevo i parametri di evoswitcher
Allora Boss................Sicuramente sull'ultimo dt18 ci sono ancora degli interventi da fare (tipo il posizionamento delle squadre quando il portiere calcia il pallone) ma l'ultima patch mi ha costretto a rivedere TUTTI i valori e quando ne cambi uno poi tutto sballa. Infine a furia di fare prove non ci capisci più nulla e l'effetto placebo ti assale. L'unico modo per capire se la direzione è giusta sono i vostri pareri e suggerimenti. Sicuramente ora c'è più fisicità e i giocatori cadono giù! Ci dovrebbe essere più varietà nei tiri e più errori sui passaggi della cpu. La tacca rossa non dovrebbe "far male" (ma questo era già nella patch, credo). A livello di script, non saprei dire se qualcosa e migliorato.

io ho tutto ok ho la pte 3.0 dlc 3.0 evo switcher..ho la bundes ok non jo la musica di ingresso ma dipende da evoswitcher con la nuova versione andrà ok,ma non ho ne loghi sballati ne nienteHo provato l'impossibile, confermo che su PTE 3.0 il nuovo DLC sballa tutta la Bundesliga e gli inni competizioni, nonchè i nomi stessi delle competizioni.
Chi è ancora in tempo si eviti questa cag*** 3.0.
Buona giornata a tutti, lavoratori e non![]()
Su evoweb sostengono che il Bravo va bene per la varietà dei tiri e dell'attacco cpu e il dt18_x64_modded_2015_1_new_1.cpk per la fisicità ed i falli.Allora Boss................
provato il nuovo dt
Considera che per me oramai il livello è cambiato, sono costretto a giocare a leggenda, per cui il confronto con Konami post-patch è all'ultimo livello.
quello che va e funziona è la % realizzativa ridotta dellla cpu, ottimo.............altra cosa che mi piace molto è che sbagliano, cadono di più e sono più umani, ma il problema stà nella fase difensiva.........non sono aggressivi come dovrebbero.
Questo screen riguarda l'andata di semifinale di EL master
Visualizza allegato 109944
Come vedi si entra troppo facilmente quando invece di default lo trovo ottimo, il top sarebbe lasciare la fase difensiva di default mentre davanti mi sembra rispondere bene.............
purtroppo è successo quello che temevo, tutto il lavoro che hai fatto in precedenza con il nuovo exe serve a poco, non vorrei che ti sbattessi tanto ogni qualvolta ci sia un aggiornamento.......però vabbè, dai.........troveremo una soluzione, grazie caro![]()
Ah non lo sapevo, ma sul nuovo exe si possono mettere i tuoi dt anteriori allora?Su evoweb sostengono che il Bravo va bene per la varietà dei tiri e dell'attacco cpu e il dt18_x64_modded_2015_1_new_1.cpk per la fisicità ed i falli.
I dt18 si possono mettere su tutti gli exe. Va da sè che il gameplay che hai con un certo dt18 su un certo exe puo essere diverso se provato con un altro exe. E' tutto da provare.Ah non lo sapevo, ma sul nuovo exe si possono mettere i tuoi dt anteriori allora?
Grandeeee....ok campioneI dt18 si possono mettere su tutti gli exe. Va da sè ch eil gameplay che hai con un dt18 su un certo exe puo essere diverso su un altro exe. E' tutto da provare.
Idem con la PES 2019 OF Inclusa Bundesliga di ICritMyPants 2.0 (reddit)io ho tutto ok ho la pte 3.0 dlc 3.0 evo switcher..ho la bundes ok non jo la musica di ingresso ma dipende da evoswitcher con la nuova versione andrà ok,ma non ho ne loghi sballati ne niente
Hai anche le evoentrance (i túnel di ingresso squadre? ) xke a me non funzionanoio ho tutto ok ho la pte 3.0 dlc 3.0 evo switcher..ho la bundes ok non jo la musica di ingresso ma dipende da evoswitcher con la nuova versione andrà ok,ma non ho ne loghi sballati ne niente
Grandeeee....ok campione
Idem con la PES 2019 OF Inclusa Bundesliga di ICritMyPants 2.0 (reddit)
Mi mancano solo le musichette![]()
siHai anche le evoentrance (i túnel di ingresso squadre? ) xke a me non funzionano
No no ne ho iniziato una con il Leicester tutto regolare.... Ci sono le divise e tuttoi salvataggi dovrebbero non esseresi modificati; se inizi una ml nuova mi sa di si