Utenti Pc Topic Unico

Sto usando la pte patch con evo switcher più aggiornamento dpflist 3.0 e sembra andare tutto ( naturalmente all'avvio di pes non bisogna implementare gli aggiornamenti)

Volevo chiedere: esiste una patch per la telecronaca in italiano? Grazie..

no quest'anno non l'hanno fatta. ma ti consiglio di copiarti i file text italiani dalla cartella data. e scaricarti la telecronaca argentina o inglese (in quella inglese ci sono i call name di tutte le squadre comprese Juventus borussia Dortmund bayern monaco ecc ecc).

• Mi piace
Reazioni: Gigantebuono
ragazzi domanda, io ho pes con sopra pte, evoswitcher. Come lo aggiorno alla nuova patch?

altra cosa: ma volessi farmi un pc in cui giri decentemente pes (purtroppo il mio portatile non riesce proprio) minimo quanto devo spenderci?

@incas36 i tuoi exe moddadi su base 1.2 exe dopo patch ed exe Konami di oggi funzionano cmq? grazie

ragazzi domanda, io ho pes con sopra pte, evoswitcher. Come lo aggiorno alla nuova patch?

altra cosa: ma volessi farmi un pc in cui giri decentemente pes (purtroppo il mio portatile non riesce proprio) minimo quanto devo spenderci?
@tabs78 se sei di roma ti consiglio un negozio che fa compravendita di componenti... tu gli vendi i tuoi (a patto che siano funzionanti) lui ti paga e ti ci compri gli altri componenti... io ho fatto così e con 150, praticamente, mi sono fatto una mezza astronave... parlo di pc fisso

@tabs78 se sei di roma ti consiglio un negozio che fa compravendita di componenti... tu gli vendi i tuoi (a patto che siano funzionanti) lui ti paga e ti ci compri gli altri componenti... io ho fatto così e con 150, praticamente, mi sono fatto una mezza astronave... parlo di pc fisso
no non sono di roma, poi attualmente non avrei nulla da dargli indietro.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit