Utenti Pc Topic Unico

se apporteranno anche delle modifiche al gameplay lo faranno nell'exe non nel dt18, forse il problema ci sara' con gli OF e con le patch che si dovranno sistemare credo.o_O
PErchè? ecco questo non l'ho capito come funziona, magari ci sono cambiamenti che non ho notato. Cloud che succede cambiando exe alle patch e agli OF? Volevo capire per magari rimediare

@incas36 riprovato e riprovato: il dt non considerato per me resta il migliore, solo in effetti i tiri della cpu sarebbero da ricalibrare (un po' troppi e da posizioni un po improbabili e un goal da fuori ogni tanto tanto) e magari qualche cross alto della cpu in piu e colpi di testa utente, non so perchè ma uccede anche a default: nonostante abbia abbassato l'header e jump ai difensori e alzato agli attaccanti la rpendeono sempre i difensori in area (a centrocampo no)
Centrocampo difficile bilanciare: giocando a leggenda con questo dt il centrocampo è ben folto, senza che pressino come pazzi. Controindicazione: ci sono parecchi zero a zero a leggenda

• Mi piace
Reazioni: incas36
Quello è per inserirli.
Esempio del problema: devo inserire il logo Sky nella Champions, per farlo l'unica procedura che si trova in rete parte da un cpk che si apre con cpk manager. Per ora non se ne trovano
non ho capito il problema. NOn si apre il cpk con cripack?
Cioè cosa succede non funziona?

PErchè? ecco questo non l'ho capito come funziona, magari ci sono cambiamenti che non ho notato. Cloud che succede cambiando exe alle patch e agli OF? Volevo capire per magari rimediare

@incas36 riprovato e riprovato: il dt non considerato per me resta il migliore, solo in effetti i tiri della cpu sarebbero da ricalibrare (un po' troppi e da posizioni un po improbabili e un goal da fuori ogni tanto tanto) e magari qualche cross alto della cpu in piu e colpi di testa utente, non so perchè ma uccede anche a default: nonostante abbia abbassato l'header e jump ai difensori e alzato agli attaccanti la rpendeono sempre i difensori in area (a centrocampo no)
Centrocampo difficile bilanciare: giocando a leggenda con questo dt il centrocampo è ben folto, senza che pressino come pazzi. Controindicazione: ci sono parecchi zero a zero a leggenda
ho tolto l'exe moddato e ho messo anche il dt18 della demo che avevo salvato, il gameplay e' cambiato completamente nel senso che adesso in 3 partite fatte ho segnato due gol di testa che da un bel po' di tempo non riuscivo piu' a fare, adesso i miei attaccanti si lanciano verso il pallone crossato in area prima invece non si muovevano mai verso la palla e i difensori avversari non ne perdevano uno di pallone, e pure i cross mi uscivano uno schifo, adesso si notano di piu' le differenze in campo tra giocatori forti e meno forti, non lo so ma sembra che con il passare del tempo questo gioco modifichi il gameplay (purtroppo come ho visto in peggio) e allora bisogna rimettere i file alla prima installazione e ritorna giocabile, mha,:confused: strana questa cosa ma sembra proprio cosi'.

• Mi piace
@Holland_ hai usato lo stesso che uso io? quello con i portieri a 1?
credo che @incas36 abbia veramente superato se stesso con questi dt, ancora complimenti e ancora, soprattutto, grazie per la dedizione e la pazienza, vorrei potermi sdebitare in qualche modo :)
All’inizio 1 e poi zero........il problema è dovuto alla programmazione di quest’anno dove la % di realizzazione della cpu è più alta rispetto al 18, questo mi porta ad avere i portieri di default

:D:D:D credo che Konami non ti sentirebbe, possiamo solo aspettare e vedere cosa combineranno.:rolleyes:
ma dico io, proprio mo che avevamo trovato un gioco spettacolare grazie chi spende tempo prezioso.... ma che c........................ e mo? tutto da rifare? a questo punto mi chiedo se, per chi come me non gioca online, non convenga mettere l'exe cpy così non si aggiorna.... se po fa?

@Holland_ hai usato lo stesso che uso io? quello con i portieri a 1?
credo che @incas36 abbia veramente superato se stesso con questi dt, ancora complimenti e ancora, soprattutto, grazie per la dedizione e la pazienza, vorrei potermi sdebitare in qualche modo :)
Il sapere che vi state finalmente divertendo, solo quello, è per me la soddisfazione più grande! !!! Avevo detto che avrei fatto ritornare l'amico @Holland_ a pes19 e ci sono riuscito! Ho il rammarico per gli amici @Cloud80 e @forgon ma prima o poi ci riuscirò! Per @forgon non dovrebbe essere difficile realizzare le modifiche che lui chiede sul dt18 non Cag.ato :D:D:D!!! Per @Cloud80 devo approfondire le problematiche che mi sottopone. Scusa @Cloud80 c'è un dt18 con il quale finora ti sei trovato bene (tolto il default, ovviamente )? Magari lavorando su quello si riesce a far qualcosa a meno che non ritieni di tuo gradimento quello di default (che comunque mi farebbe lo stesso piacere.....basta che tutti ci divertiamo!!!!).

Anche a me ieri il gioco è sclerato in modo simile a Cloud80, anch'io do la colpa al .exe moddato.
Adesso ho rimesso il .exe originale, dt18_x64_Alfa_B5_GK1 e db di Forgon, ho appena giocato un Leichester - Arsenal in amichevole a difficoltà campione molto combattuta.
Cpu compatta, aggressiva, che tentava il tiro da fuori quando ne aveva l'occasione.
20181129141307-1.jpg

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Anche a me ieri il gioco è sclerato in modo simile a Cloud80, anch'io do la colpa al .exe moddato.
Adesso ho rimesso il .exe originale, dt18_x64_Alfa_B5_GK1 e db di Forgon, ho appena giocato un Leichester - Arsenal in amichevole a difficoltà campione molto combattuta.
Cpu compatta, aggressiva, che tentava il tiro da fuori quando ne aveva l'occasione.
Le amichevoli non fanno testo, sono di solito mai scriptate.
Prova in competizione. Se scripta metti il penultimo dt di incas, con quello nessun script

• Mi piace
Scusate ragazzi, ho un problema con l’evoswitcher. Provo a farlo partire come sempre, ma scompare l’icona e non va. Ho provato a reinstallarlo, ma niente, continua a sparire appena provo a farlo partire. Che cosa può essere? Ho installato tutto correttamente e prima andava. Adesso ha aggiornato il gioco in automatico e non funziona. Mi aiutate? Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online